Arriva su mail o posta cartacea?
Saluti
Posta cartacea, ma volendo puoi registrarti sul portale del tuo Distributore e trovarla lì (in tal caso potrai anche pagare online senza fare file per il bollettino...).
Io, che ho 2 contatori di produzione (due sezioni di impianto) ne ho ricevuto soltanto una... Misteri della burocrazia...Non ho ricevuto niente per ora.
Solo l'anno successivo a quello di riferimento, con la pubblicazione del conguaglio.Sul sito del gse e' possibile vedere in "tempo reale" le eccedenze rimanenti?
Lo vorrebbero in tanti, ma al momento non è possibile...C'è la possibilità di farlo togliere il contatore di produzione, visto che adesso, a quanto ho capito, per i nuovi impianti non viene più installato?
Comunque ieri è venuto un mio cliente che ha due sezioni di impianto e quindi 2 contatori di produzione. E' una persona anziana quindi niente PC, niente pagamenti online, ecc. Gli hanno inviato il resoconto dei pagamenti non effettuati (E-Distribuzione) per il servizio di misura dal lontano 2013, in quanto c'erano dei pagamenti "saltati" in quanto la posta fatica ad arrivare in quella zona (campestre). In totale doveva 230€ per il servizio non pagato...
Saluti