marcober
Utente Attivo
secondo me
questo
riguarda SSP dato che è citato in modo esplicito (vedi neretto mio)
Questo (che viene dopo un punto e virgola) riguarda il RID
Siccome parla di elaborazione di AdE..penso vogliano farli apparire nella precompilata (o comunque usarli per verifiche automatiche se uno fa il 730 o Unico)
questo
Ai fini della elaborazione della dichiarazione dei redditi da parte dell'Agenzia delle Entrate, il Gse dovrà comunica all'Agenzia: l'ammontare dei proventi erogati nell'anno solare precedente a persona fisica o condominio, nell'ambito del servizio di scambio sul posto, derivanti dalla cessione dell'energia prodotta da un impianto alimentato da fonti rinnovabili con potenza fino a 20 kW, realizzato per soddisfare le necessità dell'abitazione o dell'edificio condominiale, risultata esuberante rispetto ai consumi privati;
riguarda SSP dato che è citato in modo esplicito (vedi neretto mio)
Questo (che viene dopo un punto e virgola) riguarda il RID
l'ammontare dei proventi erogati nell'anno solare precedente a persona fisica o condominio, diversi da quelli riconosciuti per il servizio di scambio sul posto, derivanti dalla cessione dell'energia prodotta da un impianto alimentato da fonti rinnovabili con potenza fino a 20 kW, realizzato per soddisfare le necessità dell'abitazione o dell'edificio condominiale, risultata esuberante rispetto ai consumi privati."
Siccome parla di elaborazione di AdE..penso vogliano farli apparire nella precompilata (o comunque usarli per verifiche automatiche se uno fa il 730 o Unico)