marcober
Utente Attivo
Fabioe...io personalmente ho impostato 3 intervalli di carico giornaliero, in ore di luce...quindi in pratica ho sempre accumulo caldo....però a T bassa...cioè ad una T con la quale faccio la doccia senza miscelare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La tua pdc ti da questi dati suddivisi fra risc e acs? se cosi, bello!!
difficile fare paragoni fra case a zone diverse..ma mi pare allineato al mio.
Anche io stimo in 2,5 kwh giorno ACS (3 persone).
Per riscaldamento è davvero difficile il confronto..io poi ora prendo solo rilevazioni mensili..se vuoi coi dati di fine Novembre (ottobre non fa testo) apriamo una discussione sui CONSUMI fra chi ha solo PDC..l'hanno scorso lo abbiamo fatto io e Fordmajor in privato, è stato utile.
Prendi i consumi mensili e la T MEDIA mensile (la media delle medie giornaliere. la trovi su internet facilmente).
Io a Novembre 2013 ho avuto 27 kwh giorno per acs e risc., media mensile 9,1 gradi...questo Novembre parte caldo e sino al 18 resta cosi..poi vedremo...ma mi sa che è un altro anno "caldo e umido", ottimo per le pdc.
Dai..di la verita..com'è la sensazione di scaldare casa con 1 euro?
1 - Riscaldamento a pavimento?
2 - Quanto è grande la casa?
3 - Com'è possibile che 27kwh al giorno corrispondano ad 1 euro? mi sono perso qualcosa. Dovrebbero corrispondere ad almeno 6 euro....
4 - Se i 27 kwh non rappresentano la corrente elettrica consumata, ma l'energia impiegata... quanto energia elettrica hai consumato?