Mi informero' meglio ed al piu' presto. Ci sono piu' di una serie h vicino a me, installate proprio dal chi la ha installata a me. Anzi, hanno installato pdc proprio dopo avere visionato il mio impianto portati da installatore(chiaramente chiedeva prima). Si comportano in acs esattamente come la mia. Carico in mezz'ora ed a piena potenza. Ma gli stessi riscontri sono qui nel forum, basterebbe cerca indietro.
In sintesi, c'era chi si lamentava della questione ed il cat e' intervenuto (Ripeto: ci sono nl merito, riscontri qui nel forum, pagine indietro). Risultato e' che si comportano come la mia. Quindi si', si puo' configurare diversamente. Il problema e' che se in Panasonic non becchi il tecnico giusto, ti danno queste indicazioni senza senso. Il mese scorso ho chiamato per chiedere lumi in merito un filtro del VZ. Mi ha risposto una, dicendo che non conosceva quella macchina e che probabilmente il codice ricambio che le avevo dato era errato, quindi secondo lei la macchina era fuori produzione da piu' di dieci anni. Le ho detto di studiare bene prima di parlare, perche non puo' accadere una fatto di questo genere. La totale ignoranza di una operatrice del supporto. In ogni caso, approfondiro' in merito. Per logica non puo essere possibile che la macchin asi dedichi, per svariate ore giorno, seppure a bassa frequenza, al ricarico acs. E quando scalderebbe? Perche' altre serie H funzionano come la mia?