Gli on off che vedi sono la somma dei carichi acs, (4 per ogni carico). Ovvero sta riscaldando: si ferma 1) OFF effettua lo switch sulla 3 vie e riparte 2)ON, fa il carico e si ferma 3) OFF, riparte con riscaldamentom 4) ON. Quindi se il tuo contatore era zero ti ritroverai che segnera' 4. Ci puoi aggiungere qualche on off fisiologico (dipende dal dimensionamento e infine gli sbrinamenti. Anche li 4 ad ogni ciclo. Si ferma, inverte, parte e sbrina, si ferma di nuovo, inverte e riparte. La resistenza su riscaldamento interviene solo se non riesce per tre volte di seguito ad alzare la temperatura alla velocita prevista (mi pare 5/8 minuti, vado a memoria), altrimenti non interviene. Non mi pare il tuo caso. Probabilmente la resistenza interviene per lo sbrinamento, ma non c'entra nulla con on off. I 35 kwh dipendono dalla casa e dalla sua richiesta, presupponendo che sia tutto impostato bene. Sono tanti o pochi non mi e' dato saperlo. Se casa tua ha un isolamento da colosseo sono nulla, se invece e' molto isolata sono troppi.