Si il manuale lo avevo guardato, solo che appunto non ho trovato la mia configurazione, ossia serie j con accumulo.infatti a differenza di quella che hai postato, ho gli attacchi delle tubazioni dalla'alto, il boiler nella parte inferiore e la sezione della scheda elettronica in centro. Solo che non sono riuscito a togliere pannello della scheda per vedere la parte alta dove ci sono tutte le valvole, e presumibilmente anche eventuale vaso espansione. Ho trovato le due valvole di sfiato automatico, ma sono completamente asciutte senza segni di calcare quindi da lì non perdono, come qualcuno aveva suggerito potesse essere la causa.
Quello che non riesco a capire che una volta caricato impianto, la pressione scende di 0.3 bar al giorno, fino al valore di 0.5/0.6 dove la pressione smette di calare, ma acqua da sotto continua a uscire ma la macchina non restituisce, per ora, alcun tipo di errore. Altra cosa che vedo che molto spesso mandata e ritorno sono alla stessa temperatura, quindi la macchina va in off lasciando andare la sola pompa di ricircolo (sia esterna che quella interna.. con quest'ultima che va sempre a 14lt/Min) mentre prima delle perdite ricordo andava anche a 25 quando spingeva.
NOn riesco a capire se è perché le temperature esterne sono più miti, s quindi andando in climatica, gli basta poco per scaldare acqua Oppure la poca pressione fa arrivare poca acqua da scaldare e quindi non riesce a salire di temperatura