Qualcuno che ha integrato la domotica sulla nostra PDC per favore potrebbe aiutarmi? sono disperato!!!
ho una monoblocco da 7 kw serie j alta connetività... domotica by me vimar e ho installato interfaccia panasonic per knx PAW-AW-KNX-H, lato domotica mi dicono che per loro è tutto ok
ma la pdc non mi parte per il riscaldamento, cat di zona "non ne capisce nulla" ... qualcuno per piacere può aiutarmi? fa freddo a casa e sabato devo trasferirmi
Non ti so aiutare sulla parte domotica dal momento che non uso i sistemi che hai tu.
Però il consiglio dal momento che non riesci a far funzionare la PDC è quella di DISATTIVARE tutta la parte domotica (almeno temporaneamente) e intanto far funzionare la PDC NORMALMENTE, impostando una curva climatica (o addirittura la gestione via termostato ambientale, che non è ottimale ma sicuramente fa funzionare la macchina ed è più semplice da impostare inizialmente).
Trovi tutto nel manuale della PDC.
Una volta che la PDC funzionerà bene cosi', e che sarai al caldo, allora potrai con calma vedere come far funzionare la gestione domotica.
Se non riesci a far funzionare la caldaia nemmeno senza domotica, allora significa che c'è qualche problema di installazione, e fai riferimento al tuo installatore e/o CAT.
My 2 cents