matador0975
Utente Attivo
- Iscritto dal
- 16 Agosto 2019
Edit ..........
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per gli adolescenti (che rischiano relativamente poco) ritengo però che il bilancio rischi/benefici sia molto più sfumato rispetto a quello di adulti ed anziani che contraggono il covid: per questo condivido l’approccio di altri paesi che, in assenza di un importante beneficio, non ne consigliano la somministrazione.
Mi dispiace molto per entrambi ma a 50 anni, sebbene ci si senta ancora giovani ed in forma, ritengo il vaccino necessario.Vero quello che scrivi, JO GREEN
Oggi è deceduto per Covid-19 un sindaco della mia zona, relativamente giovane (poco più che 50enne), che non si era vaccinato per dare la precedenza agli altri, ma si era già prenotato per la vaccinazione prima di scoprire la sua positività. Non è il caso più giovane che conosco, c'è anche una bambina di 4 anni, che in ogni caso non avrebbe potuto ricevere il vaccino.
Aveva patologie pregresse?
Nessuna deroga o modifica. Il datore di lavoro non ha modo di sapere se il suo dipendente è vaccinato o meno. Può però, per ora solo in alcuni settori, richiedere il GP per l'accesso a determinate mansioni.Domanda: avete qualche news sulla possibilità da parte di un datore di lavoro di conoscere lo stato vaccinale di un suo dipendente? Io ero rimasto al fatto che solo il medico competente del azienda aveva accesso a tale informazione ma potrebbe essermi sfuggita qualche deroga/modifica del legislatore
Il datore di lavoro non ha modo di sapere se il suo dipendente è vaccinato o meno.