rrrmori53
Utente Attivo
E allora fanno come me, mi vaccino, sto attento e sempre fatto vita normale senza lamentarmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Obbligandolo a una nuova variante... :spettacolo:
E ce ne saranno altre. Tutte a "ondate nello stagno", cioè sempre meno impegnative come impatto ospedaliero, ma sempre molto diffusive.L'hai chiamata ed eccola, la nuova variante: Centaurus!
Hanno un po’ mollato anche loro: prima per i viaggi all’estero era prevista una quarantena di 3 settimane (a spesa del cittadino che rientrava).Invece in Cina hanno deciso di adottare il loro metodo brutale alla "azzeriamo i contagi" che se ricordate era il mantra dei nostri virologi nel 2020.... e stanno subendo un crollo economico importante! Senza peraltro ottnere nulla, perchè ovviamente ormai non azzereranno una cippa di niente e appena riapriranno tutto... si ritroveranno milioni di positivi!
Oggi invece questa notizia tra tante altre ▬ ▬ ▬ belle☻.. mi ha tirato un pò sù il morale...Mah ... sono un pò scoraggiato ... https://comune-info.net/dissociazioni-vaticane/ .. https://www.miglioverde.eu/il-tribunale-di-roma-prevede-labolizione-del-diritto-alla-vita/ ... domani farò sciroppata di pere .. se non piove ... magari.
Questo perchè evidentemente a te tira su di morale la crassa ignoranza!Oggi invece questa notizia tra tante altre ▬ ▬ ▬ belle☻.. mi ha tirato un pò sù il morale...
https://www.difendersiora.it/sites/default/files/documenti/altro/tribunale-firenze-6072022-zanda.pdf
Se vuoi ti do un altro spunto di divertimento...quando biden non ti ruba l'account sei eccezzionale! :-D
Se vuoi ti do un altro spunto di divertimento...
No Speranza, prevedere un reato con una circolare ministeriale non si può (gamegurus.it)
Cioè... questo, ormai assediato da chi gli sta, ragionevolmente, cercando di far capire che isolare in casa i positivi è ormai INUTILE... cerca la ritirata dignitosa che se fosse limitata all'obbligo di FFP2... evabbè! Ci starebbe!
Ma addirittura arrivare a immaginarsi un ARRESTO per chi, positivo ufficiale, esce senza FFP2 è drammatico!
Ovviamente non se ne farà nulla e ci terremo l'isolamento "prudenziale" ancora fino a settembre, evabbò. Ma al di là delle effettiva ammissibilità di inventarsi un reato su proposta ministeriale... ma ci arriva qualcuno a capire che se io, facendo un tampone, rischio di trovarmi una denuncia perchè mi sono scordato la FFP2 in auto.... i 4 su 10 che oggi si guardano bene dal fare un tampone in farmacia per evitare di autodenunciarsi... diventeranno 9 su 10???
Bah..
Scusatemi tanto...................... ancora ci sono degli individui che si tamponano.............................. o pensano di essere in autostrada..................
Io dovrei arrivare a 42 di febbre e barella, altrimenti a cosa serve il "tampone"
Mica ho capito ...![]()
Perche mi dovrei fare un tampone se sto bene, 37,5 di febbre la ho anche sotto la doccia, il raffreddore mi si è cronicizzato da 10 anni........................................... per adesso mai fatto uno, anche perche non sono stato mai male
Per me stare male vuol dire STARE MALE, altrimenti il Covid ce lo portiamo appresso per tutta la vita
Finiamola di fare i finti malati e buttare soldi...........................