E' una associazione chiaramente novax, che si fregia della lotta per la "libertà di vaccinazione", ma che in realtà presenta solo articoli tesi a denigrare, sminuire, negare l'efficacia dei vaccini e a metterne in dubbio l'innocuità.
Ma allora sei de coccio!
pensavo di essere stato abbastanza chiaro. Ma evidentemente....
i novax dicono scemenze colossali ma questo non ha nulla a che vedere con il fatto che in quell'articolo abbiano fatto un ottimo lavoro di giornalismo raccogliendo molte delle sentenze definitive a carico delle tue amate bigpharma. Cosa che non ha fatto nessun altro.
Ho utilizzato quel link solo perché, appunto, raccoglie un bel po'di condanne. Che poi lo abbiano fatto per i loro fini novax a me non riguarda.
Se serve posso condividere gli articoli che si riferiscono ad ogni singolo scandalo che riguarda tutte le bigpharma e relative condanne penali, sanzioni, incarcerazioni, multe miliardarie e quant'altro dalle testate giornalistiche che preferite: Repubblica, lastampa, corriere della sera, sole24ore, ilfattoquotidiano, ecc ecc ecc Non c'è problema. È un lavoro lungo e di una noia mortale, ma sai benissimo che è tutto nero su bianco.
Quindi basta con il negazionismo!
Tra l'altro c'è anche un articolo di Repubblica che parla proprio del tentativo di riabilitazione delle bigpharma grazie ai nuovi vaccini covid. Non posso leggerlo tutto perché a pagamento.
Sta di fatto che fino a prova contraria oggi hanno tirato fuori dei vaccini sicuri che possono far svoltare questa brutta situazione.
Ma questo non cancella il passato di criminali, corruttori, elusori, evasori e chi più ne ha più ne metta.
Fra qualche anno usciranno fuori le porcate attuali perché altrimenti non si spiega perché tenere nascondi i contratti e le clausole contrattuali.
I soldi sono pubblici, i contratti lo devono essere anche loro.