Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema principale è che se annusi l'alcol etilico cosiddetto "denaturato" (quello rosa che abbiamo tutti) in realtà ti annusi in gran parte il denaturante, che è aggiunto apposta per evitare che se lo scolino come grappa!Non sono un medico ma secondo me facendo l’aerosol con l’alcool c’è il rischio di andare in coma etilico: EVITEREI....
Soprattutto se fumi MENTRE ti annusi l'alcool!Se sei fumatore però non vale , fumo ed alcool non vanno d'accordo potresti scoppiare veramente ..
... altrimenti l'alcool prende fuoco il che "potrebbe" avere qualche controindicazione
Concordo pienamente: in classe di mio figlio ci sono stati 3 contagi in tempi diversi.Molti danno anche colpa alle scuole, ma a mio parere non è tanto l'aula in sè a essere rischiosa (se si adottano le adeguate misure, ovvio!), ma tutta la trafila del trasporto!
Il problema principale è che se annusi l'alcol etilico cosiddetto "denaturato" (quello rosa che abbiamo tutti) in realtà ti annusi in gran parte il denaturante, che è aggiunto apposta per evitare che se lo scolino come grappa!![]()
Guarda che potrebbe prendere per buono il suggerimento, visto che quel virus viene distrutto anche dal fuoco :devilred:
Mi sa che dobbiamo andarci cauti a sconsigliargli qualcosa, potrebbe pensare che lo vogliamo tenere all'oscuro di un rimedio efficace e magari lo prova lui stesso, o forse si limita a scriverlo qua, invitando noi a provarlo (qualche fesso che ci crede magari lo trova anche, è per questo che sollecito un intervento di moderazione: non possiamo permettere che qualche ingenuo gli dia retta).
Bravo molto intelligente , quindi tu visto che il virus viene distrutto dal fuoco ti dai a fuoco . molto intelligente . :dev:
Quindi se il medico ti dice prendi 1 g di paracetamolo al giorno quando hai febbre , tu cosa fai ti prendi tutto lo scatolo di 10 pillole ?
Parabola signore io ho parlato di 2-3 cc non di alcool puro e nemmeno denaturato ma di un brandy , tu che fai ti scoli tutta la bottiglia da 1000 cc e poi ti dai fuoco ?
Colpa tua non certo del dottore che ti ha scritto e prescritto solo 1 g al giorno .
Le prescrizioni vanno seguite non derise ...
eh... parole sante!Le prescrizioni vanno seguite non derise ...
Non conoscevo. Grazie della segnalazione!Su TG Leonardo, RAI3, hanno appena fatto vedere un servizio su una ditta francese che ha realizzato un tessuto speciale che stanno utilizzando per confezionare le mascherine FFP2
Nel medioevo agli ammalati di peste avvolgevano calze sporche intorno al collo. Forse questa non la sapevi...
Puoi provare! Male non fa, dai!
Gigi ho appena letto che anche l’Italia ha deciso di sospendere in via precauzionale la somministrazione del vaccino AstraZeneca.Domani mio padre si fa l'astrazeneca.