experimentator
Utente
Infatti il medico dice proprio l'opposto di quello che prescrivi: Borsa del ghiaccio in testa, per preservare il cervello dall'eccessiva temperatura e paracetamolo. Se la febbre persiste, allora va consultato il medico, proprio perché la febbre è un sintomo, mentre a volte è necessario scoprirne la causa, senza il faidate, che potrebbe risultare fatale, per certe patologie.
Chi è questo medico ?:closedeyes:
Borsa di ghiaccio negli stati influenzali ? Lo vuoi ammazzare proprio ...
Per abbassare la temperatura semmai sia concesso , un fazzolettino o un tovagliolo di carta inzuppato di acqua a T normale , messa in fronte . Anche bagnare braccia e gambe con lo stesso fazzolettino umido . procedere cosi sino ad abbassamento della febbre ,che non dura in eterno ,ma ha picchi di qualche ora .
Rimanere comunque sempre in una stanza al caldo . Io ho fatto sempre cosi .
Poi in genere quando si hanno i picchi di febbre si sente freddo . Io mi metto sotto le coperte a sudare . La fronte comunque rinfrescarla col tovagliolo umido .
Questo basta .
Mi ricordo i rimedi della nonna o diciamo della mamma , quando ero piccolo ...
Si riscaldava la stanza con la conca a braciere di carbone o carbonella di gusci di mandorla . Ci si metteva sopra a riscaldare gambe e mani .
Nel braciere si metteva l'uovo di gallina preso al momento e cotto dove la cenere era calda . Delle olive venivano riscaldate e si mangiava col pane .
Se si aveva naso che colava ,per influenza o raffreddore, i rimedi erano le fumigazioni con un lenzuolo sopra la testa e mettendo nel braciere delle spezie odorose .
Non so ma a me mi passava tutto il giorno dopo .
Ora ovvio che queste cure debbono essere fatte subito ai primi sintomi , come ovvio anche oggi le cure per covid debbono iniziare subito es. gli anticorpi monoclonali o con cortisone e anticoagulanti .
Se si aspetta troppo il rischio è di finire in terapia intensiva .
Ovvio quindi il caldo ed odorare l'alcoolico vanno bene ai primi sintomi di mal gola o influenza, non dopo che il virus ha fatto troppa strada dentro di noi .
Intervenire subito per ammazzarlo subito , come si dice prima che nasca ...
Io quando mi ritiro dal centro commerciale accendo i riscaldamenti dell'auto a palla e mi faccio il percorso ad auto calda , per ammazzare subito eventuali virus .
Chi si guardò si salvò . :closedeyes:
Per ora ha funzionato , chi vivrà vedrà ....
Ultima modifica: