Salve a tutti,
in questi giorni avevo il leggerissimo sospetto che kekko avesse sbagliato la misura del vetro ma sono un inguaribile ottimista... ecco perchè ci rimango sempre male :S
Cmq nonostante la resistenza del vetro sia 1400 omh i primi test di questo pomeriggio sono andati discretamente bene.
Abbiamo fotografato e filmato tutto e ciò mi lascia molte speranze per i prossimi test che senza ombra di dubbio andranno meglio di volta in volta, fino al raggiungimento della cella ottimale che conto di sfornare in settimana.
CMQ per chi era in trepidante attesa la risposta è: SI funzionano!
Tanto per cominciare per la prova che sto effettuando mentre vi scrivo ho risfoderato la vernice all'argento che al momento mi serve per aumentare la conducibilità dei terminali, ma prossimamente ho intenzione di disegnare una piccola grata sul vetro che unita al SnO4 sono certo ne abbassrà l'impedenza del 100% e questo ve lo dimostretrò nei prossimi giorni.
Questo pomeriggio abbiamo avuto notevoli difficoltà con il silicone... infatti il 98% è tutto sulle mie mani il restante 2% era sulla cella... non vi dico quanto era brutta... è fuori discussione che dobbiamo affinare leggerissimamente la tecnica di produzione... tant'è vero che kekko aveva una cella da parte e non me lo aveva detto perchè si vergognava di quanto era brutta... ma visto il risultato che avevamo ottunuto oggi pomeriggio... hehehehe
Cmq ne sto RI-facendo una proprio adesso... datemi ancora un paio d'ore e posto dati e foto.
Saluti
j3n4
in questi giorni avevo il leggerissimo sospetto che kekko avesse sbagliato la misura del vetro ma sono un inguaribile ottimista... ecco perchè ci rimango sempre male :S
Cmq nonostante la resistenza del vetro sia 1400 omh i primi test di questo pomeriggio sono andati discretamente bene.
Abbiamo fotografato e filmato tutto e ciò mi lascia molte speranze per i prossimi test che senza ombra di dubbio andranno meglio di volta in volta, fino al raggiungimento della cella ottimale che conto di sfornare in settimana.
CMQ per chi era in trepidante attesa la risposta è: SI funzionano!
Tanto per cominciare per la prova che sto effettuando mentre vi scrivo ho risfoderato la vernice all'argento che al momento mi serve per aumentare la conducibilità dei terminali, ma prossimamente ho intenzione di disegnare una piccola grata sul vetro che unita al SnO4 sono certo ne abbassrà l'impedenza del 100% e questo ve lo dimostretrò nei prossimi giorni.
Questo pomeriggio abbiamo avuto notevoli difficoltà con il silicone... infatti il 98% è tutto sulle mie mani il restante 2% era sulla cella... non vi dico quanto era brutta... è fuori discussione che dobbiamo affinare leggerissimamente la tecnica di produzione... tant'è vero che kekko aveva una cella da parte e non me lo aveva detto perchè si vergognava di quanto era brutta... ma visto il risultato che avevamo ottunuto oggi pomeriggio... hehehehe
Cmq ne sto RI-facendo una proprio adesso... datemi ancora un paio d'ore e posto dati e foto.
Saluti
j3n4