Stiamo parlando di un bagno di 7 mq non di 10 o 12 mq , capisco che sia freddo ma se metti la classica stufa elettrica con 2 potenze 1000/2000 watt e la colleghi ad un termostato , anzi quella che ho io ha il termostato incorporato e quando mi faccio la doccia per fortuna si spegne altrimenti si soffoca dal caldo , e non vi dico quando qualcuno si asciuga i capelli sembra una sauna , poi se facciamo il conto del consumo non credo che stia accesa piu' di 15/30 minuti a meno che uno non voglia 25 gradi in bagno h24