Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La Skoda come ho detto sotto il profilo qualità prezzo è imbattibile ma quelle dimensioni me la renderebbero scomoda nell'uso giornaliero, per ora l'ho bloccata
ho tempo fino alla consegna per rinunciare e se uscirà un prodotto simile o di pari utilità, però è veramente eccellente e portarla a casa a meno di 24000€ con un usato da 13.000€ da dare indietro mi sta facendo venire l'acquolina in bocca, vedremo , il problema è convincere mia moglie che dovrebbe andare a lavorare con 4,65cm di auto, oggettivamente non proprio l'ideale per 4km fatti 4 volte al giorno e poi nella media distanza dovrei comunque prevedere soste intermedie, alla fine dovrò passare alla 80KW troppo potente o rinunciare o tornare sulla 208e che costa pressoché uguale.
Vedremo, ho tre mesi per pensare
fai media comunque , l'auto elettrica non consuma per accensione e spegnimento e 28km son già 140 km di autonomia :clapping:
"24.8kwh/100km" significherebbe che un pieno fa meno di 100km, non credo, a meno che non ti sei messo a tirarla da subito.