Sording
Utente
Per And54... Leggi questo 3d https://www.energeticambiente.it/te...arare-inverter-power-one-3.html#post119698003
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente un po' di chiarezza, ma sarebbe interessante sapere come si comportano anche le altre marche, ad esempio Fronius, SMA, Riello, Santerno, insomma se altri hanno altre esperienze con tipi differenti di inverter mi piacerebbe conoscerele.
Se così dovesse essere se ne va un altro pezzo dell'Italia che produceva qualcosa che sembrava ottimo. Seconda azienda nel mondo per più di qualche anno, significa anche che avremo combinato un disastro contro il made in italy, da come lo descrivete, un vero guaio.
Eppure in giro vedo tanti PowerOne che fanno il loro sporco lavoro in maniera impeccabile, peccato che se ne parli così male .
Degli SMA sento parlare solo bene, degli altri non ne sento affatto parlare anche se sui solaredge sarebbe difficile dire che non va, con quel monitoraggio, anche se i costi sono quasi il doppio degli altri.
Riflettevo che macimau non ne ha mai montati, nemmeno quando "erano ottimi", posso chiederti come mai visto che penso tu da sempre faccia impianti FV?
Ma autorevoli riviste del settore non hanno lo stesso tuo pessimo parere, per fortuna.
Certo è brutto vedere un'azienda italiana denigrata da tecnici italiani, i tedeschi , che pure con SMA hanno perso il 36% del mercato nel 2015 , non farebbero mai una tale pubblicità negativa ad un loro marchio.
Per quanto mi riguarda sono orgoglioso della fabbrica della ValD'Arno e spero si riallinei al suo standard precedente di assistenza alla clientela e di alta qualità del prodotto.
https://www.energeticambiente.it/le...igo-di-comunicazione-matricole-al-gse-19.htmlmi sapete dire se bisogna avvisare il gse per l'inverter guasto
grazie
Come funziona questa garanzia e quanto costa? Se non sono indiscreto...... come assistenza sono molto soddisfattoda precisare che o un estensione di garanzia x 20 anni Assure Plus NO fAULT...