Ho rifatto il calcolo usando i prezzi medi dei 4 trimestri 2018 e per 3163 kWh (1044 in F1) la bolletta in maggior tutela sarebbe stata di 735,61 €.
Questo calcolo è verificabile da tutti aggiungendo i dati: 6 kW al contatore e residente. La matematica non è un'opinione.
Quindi nel 2018 il tuo risparmio in bolletta, nonostante avessi già l'auto da maggio (2/3 della'anno), non è stato di 1000 €.
Sono qua apposta, a maggio posta il conguaglio SSP 2018 e vedremo quei 200 € ipotizzati quanto saranno. Credo che interessi anche a te sapere come stanno le cose esattamente.
Mai stato nel mercato di maggior tutela ho sempre comprato energia fornita al 100% da energie rinnovabili per mia scelta sempre stato con Edison anche prima come ora. Il costo a KWh è di €0,26 o più ma stiamo parlando di €1000 in 7 anni come già scritto al massimo aumenterei l’ammortamento a 8-9 anni??? Mi spieghi come mai hai scritto decenni per ricuperare l’accumolo?
Visto che ti piace fare i conti e io ti ho mostrato in dettaglio fallo anche tu e mostrami i decenni che avrò per rientrare come hai detto altrimenti mi sa solo di arrampicarsi sui vetri...