Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
auguri di buona pasqua a tutti.
Io comunque ho abbassato i tempi della clochea a 0,8 . Ho aumentato l'aspirazione a 44 ma il problema rimane: mi esce sempre fumo all'accensione .
salve...per la mia esperienza maturata fino a questo punto, posso dirti che tutto ha funzionato a meraviglia. per quanto riguarda la tua domanda sul passaggio da legna a pellet e viceversa, io non ho mai provato . mi spiego: quando vado a pellet e legna contemporaneamente non faccio altro che farla partire a pellet e intanto metto anche legna, altrimenti la faccio partire a legna (ovviamente mettendo quel lamierino ad L in dotazione)e cosi mi rimane fino a quando la sera la spengo, ma non ho mai fatto ( e non so se si puo fare )il passaggio dal modo legna a quello a pellet mentre la stufa è a regime...ho fatto un discorso un po ingarbugliato....spero di essermi spiegato benesalve cercocaldo, ho seguito tutta la tua discussione sulla plurifire mdb e l'ho trovata molto utile. voglio acquistare lo stesso tipo di termostufa e per questo motivo gradirei sepere come ti sei trovato dopo 3 mesi dall'acquisto. se presenta dei problemi nel passaggio dall'alimentazione a legna a quello a pellet e viceversa. se ci sono problemi con acs., grazie![]()
ciao cercocaldo , anche io uso contemporaneamente legna e pellet in modalità pellet ma non mi pare che ci sia particolare utilità. Comunque anche la mia stufa al momento funziona perfettamete.
l'acs è sufficiente per tutta la famiglia, o mentre si ci fa la doccia arriva un pò fresca? e il consumo di combustibile aumento con l'uso dell'acs?
salve...riguardo al mais il tecnico mi disse che x lui era meglio mescolarlo al pellet anche se la casa la da a mais al 100%.... oppure, mi consigliava, nel caso l'avessi utilizzata solo a mais, di mettere un pugno di pellet nel braciere prima di accenderla.ciao cercocaldo; il fatto di avere una stufa onnivora tranquillizza molto anche me in quanto sono sicuro di non rimanere senza 'materia prima '. per il mais cmq credo che vada miscelato con il pellet e per quanto riguarda il nocciolino personalmente te lo sconsiglio . per lo meno tienilo come ultima risorsa in quanto ha un forte odore di 'frantoio'; per il resto la resa è comunque buona.
comunque ho visto che se non in modulazione e si apre l'acs, la ventola aria comburene va al massimo, mentre quando è in modulazione rimane al minimo.