cercocaldo
Utente
- Iscritto dal
- 31 Gennaio 2010
- Messaggi
- 179
PS dimenticavo...ovviamente come precauzione quando va con entrambi i combustibili ho l'accortezza di nn riempirla completamente di legna poichè se arriva a temperatura di modulazione porta la ventola a minimo ma la legna nn è come il pellet e continua a bruciare anche se piu' lentamente e questo potrebbe portare l'acqua a temperatura d'ebollizzione.a parte questo nn vedo altri inconvenienti, ovviamente questa è la mia modesta esperienza... prendete sempre tutto con le "pinze".