cercocaldo
Utente
- Iscritto dal
- 31 Gennaio 2010
- Messaggi
- 179
salve... per la rumorosità ventola posso dirti che guardo la tv con volume al minimo specie quando i miei figli dormono( in una stanza vicina al locale stufa) e non mi da fastidio, ma questo è un giudizio personale, magari ad altri darebbe fastidio. nel complesso posso dirti che non è piu rumorosa di tante altre che ho visto in funzione. certo poi quando va al massimo si sente un tantino ma non è che sta sempre al massimo.per il resto io non ho puffer......saluti gianni