Valvola antico densa!!!Ho istallato la va 55, vi racconto la mia esperienza.Attacco pompa 55 gradi, la temperatura va su fino a 70 per poi scendere e stabilizzarsi verso 63... Dopo 6/7 ore la casa caldissima termosifoni ok e consumo tanto.... Posso confermare che la va lavora bene ma appena provo ad abbassare la potenza portandola da 4 a 3 noto che i termosifoni cominciano a raffreddarsi, praticamente con la va si consuma tanto, ho portato anche a max potenza la pompa di circolazione. Il mio consumo prima della valvola era stufa piena di pelletteria, credo 32kg+ o~ 15 ore, ora con va il consumo a stufa piena scende a 13 ore....