Per me invece, credo, si dovrebbe aumentare la caduta pellet, io noto che passato i 55 gradi a pellet la coclea tende a fermarsi ed immette poco pellet. Scusa nood perché hai aumentato l attivazione della pompa a 60???? Io ho una 34, e ti assicuro che dopo una mezz'ora che sta tipo a 60/63 tende sempre a scendere sotto i 52, con attacchi e stacchi della pompa, ma hai modificato altri parametri???Zio alby ma tu hai il tubo comburente???Ho letto su altri forum che la presa d aria esterna è sconsigliabile perché immette aria fredda all interno... Boh