Se è tornato posso procedere legalmente.
Mah....il suo in primis o di "chi per esso" è un comportamento moooolto discutibile....
per fargli un piacere, dato che qualcuno legge queste nostre, gli allego anche queste ultime se mai gli fossero sfuggite!...:dev:
"""ilario Fantuzzi
20/04/10
Bello, affascinante. Peccato però ….
Ho ordinato, e pagato 105 euro, la Lucia Stove il 15 novembre 2009. Da allora non ho visto la Lucia Stove e non ho avuto nessuna risposta alle mie mail.
Che delusione!
Marco Fantuzzi
20/04/10
Salve! io ho ordinato e pagato una pupstove dal sito, il 15-11-2009, ero molto appassionato all’idea e mi piaceva un sacco,
anche pensando di stare aiutando dando fondi per i suoi vari progetti. Da quel giorno ad oggi però è passato parecchio tempo! non una risposta ne niente, in tutte le salse ho provato, anche in toni un pò più rigidi dopo 3-4 mesi, ma niente. Qualcuno sa consigliarmi? vado anche a tortona (da conegliano(treviso) dove abito) pur di averla! anche se non è un comportamento che mi sarei aspettato visti i presupposti, sono ancora speranzoso! se qualcuno può rispondermi sono infinitamente grato
Franco
09/06/10
Non riesco a contattare la worldstove.com, ne dal sito ne dalle mail indicate, ennesima bufala?
Pasquale
09/10/10
Salve! Sapete che vi dico? Ne costruisco una e la uso per aggiungere qualcosa in modo che possa avere un’alimentazione continua a pellet.
Tra qualche mese vi saprò dire. Adesso non ho molto tempo libero.
Cordialità a tutti.
PS: mio figlio dice che c’è pericolo di produzione di clorati. E’ vero?
Nazario
11/10/10
Salve sig. Pasquale se vuole gliela dò io gia pronta
Lei deve solo fare la modifica per l’alimentazione del pellet saluti Nazario
covercenter@alice.it"""