Lord, quando parli di me prima chiedi.... così eviti di dire scemenze anche tu. La mia pdc è una 8 kW gemella delle 6 e delle 8 che montano le HPSU, e sbrina sicuramente spesso ma molto molto molto meno rispetto a quella di Emiliano, pur andando a T più elevate e per maggior tempo. Di te non si sa.... ormai qui intervieni solo per criticare il prodotto che hai e far le pulci a chi dice qualcosa di appena diverso.... da te mai un dato da mesi ormai.
Tra l’altro eri proprio tu che dicevi che aumentando il carico sulla pdc diminuivano gli sbrinamenti..... ora se lo dice un altro dice scemenze..... ti metti d’accordo con te stesso?
Già che ci sei.... ci dici che disastro stai ottenendo con i tuoi consumi elettrici? Così facciamo un confronto con altri che hanno altre pdc eh? Che dici? Ti sembra una bella idea?
Tommy, parlavo di funzionamento a 45 gradi in riscaldamento. Io non faccio acs con la pdc, ma con l’impianto a termosifoni mi trovo a mandare sopra 40 gradi ogni volta che le T si abbassano. La mia pdc (ibrida) è impostata per passare sul gas quando COP scende stabilmente sotto 2.5, e sul gas ci va pochissimo.... per questo dico che 2.5 è un COP che io tengo con mandate così alte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro