Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I miei consumi 2017 ad oggi nei mesi freddi senza stima acs.
gen/feb/mar/nov/dic. 551+329+176+261+315=1632kwh
Da portalsole
solo pdc stessi mesi : 937+526+235+440+536= 2674 kwh.
Tornando al topic della portata
qualcuno di voi ha fatto il test della portata minima (errore di flusso) per verificare che a 1400 l/h va in errore (se tarato a -9 l/m)
?
ok. adesso ho capito.
tu sei sicuro che sia al 100% il circolatore? perchè nel primo post dici che vedi 2mc/h? o è cambiata nel frattempo la situazione?
mi sa che tommytek è l'unico che lo possa fare...
comunque il cop indicato è sballato. l'assorbimento non è quello che vedi in quella videata. ti sei accorto?
Certo sergio . Sono daccordo. Dillo a fcattaneo che si e' messo a fare confronti strani...
Certo altri soldi con tutto quel che ho speso.... magari fra 10 anni se devo cambiare il pit prendo il rotex ?
Marchetto91 Leggi in firma. Il mio pit ha il vantaggio del carico direttoe lo svantaggio dello serpentino piu piccolo.che pit hai manfre? tipo di isolamento? ne avevo uno a casa dei miei collegato ai solari che perdeva 4 5 gradi a notte..rivestito con areogel ora perde 1 massimo 2 al giorno
Certo sergio . Sono daccordo. Dillo a fcattaneo che si e' messo a fare confronti strani...
Ma il metano che usi va solo su acs o un mix?