Dott Nord Est
Utente
hai detto tu che hai 25 mt... se non sei senza finestre, quella stanza ha un consumo inferiore ai 5 kw
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
infatti, io ho detto che sarà in sovratemperatura, ma non di quanto, visto che non conosco classe e zona
raffaello...credimi....è il mio lavoro, non serve che tu mi dica "non basta la superficie".... :bye1:
ancora non hai capito... peccato raffaello....
se vuoi scaldare il resto della casa e accumulare, la stufa deve dare tot kw
e tot kw andranno anche alla stanza ufficio, volente o dolente se vuoi scaldare il resto del radiante.
peccato che i 7 anni precedenti della tua esperienza siano con una stufa ad aria, e non idro...
è la terza/quarta volta che te lo scrivo: i soldi e la casa sono tuoi, fai come vuoi
peccato non ascolti i consigli che aldo55 ti ha dato.... lui un pò mi conosce.
l'accumulo si dimensiona in base a quello che serve, non a quante ore deve coprire......
questa è una tua idea, vero? perchè se te l'avesse data un professionista, beh..... mi darebbe da pensare
a cosa serve un puffer? a "contenere" eventuale surplus, stop....
tutto il resto è una conseguenza. :bye1:
se si vuole per altro, bisogna vedere se questo "altro" su può fare.
eviterei di caricare la stufa la sera per evitare di scaldare a vuoto l'ufficio.
il delta T è altino perché la caldaia non va 24h, in quanto come detto a una potenza minima di 9kw, mentre il sistema casa ne assorbe meno,
in ufficio il radiante non passa e non ci sono caloriferi
raffaello.....
sono 7 anni (DICO 7 ANNI, da maggio 2009) che chiedi info su questa tua cosa......
oramai ha le ragnatele.....
https://www.energeticambiente.it/termocamini-e-caldaie/14718396-stufa-legna-per-riscald-e-acs.html
https://www.energeticambiente.it/termocamini-e-caldaie/14719842-idostufa-legna-o-caldaia-legna.html