Ciao a tutti , mi sono letto le ultime 30 pagine di questa discussione, e qualcosa l'ho capito senza bisogno di chiedere,ma ho ancora dei dubbi, ho la casa dei miei genitori dove c'è installata una s32 compact evo, collegata ad un puffer cordivari con cui fa anche l'acqua calda, da lì spilla il collettore con le pompe del riscaldamento ( hanno zone miste sia alta che bassa temperatura con climatica) su una casa di circa 200 mq poco isolata, la stufa gestisce da sola il puffer tramite la funzione thermocontrol con la sonda S1 ed s2 e al momento la potenza é su automatico.
Ora il confort in casa è ottimo,i miei dubbi riguardano i consumi , 4 sacchetti al giorno al momento, leggendo le istruzioni della stufa parla che é sconsigliato avere la potenza su automatico con la funzione thermocontrol attiva, però impostandola io 5 ad esempio, nei momenti dove ho poca richiesta non andrebbe in modulaziobe ma in off , e avrei perciò maggiori spegnimenti e accensioni pregiudicando i consumi giusto?
Cosa mi consigliate ? La lascio in auto o la setto su una potenza?
Leggendo il forum gli altri dubbi erano la posizione e impostazione delle sonde, perché la S1 l'hanno posizionata a metà puffer perciò lo sto sfruttando a metà , adesso l'ho posizionata nel portasonda più basso e ho aumentato la temperatura di S1 e diminuito la temperatura di s2
Grazie