Vaccini e novax

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non ci siamo capiti....

Questa discussione NON E' nè SARA' MAI una palestra per inscenare patetiche parodie di disinformazione (che sarà criticabile, ma ha una sua dignità non riducibile alle pagliacciate da asilo!).
Chi vuole dire la sua ha OGNI possibilità di esprimere il proprio pensiero.
Chi pensa di inserire sciocchezze per sviare la discussione verrà CANCELLATO!
Mi spiace per chi s'è sprecato a esprimere grazie a delle pagliacciate, ma COSI' E'!

Se non vuoi che si dicono pagliacciate , bisogna vedere poi cosa sono le pagliacciate , puoi chiudere la discussione .

Non è che tu non hai inscenato scenette comiche, che servono solo a far capire cose difficilmente comprensibili , ma io non ho fiatato :

Vaccini e novax

Cosa c'era di pagliacciata ?

Oppure questa ?
Questo Ufficio è già stato informato per le vie brevi della situazione e sta lavorando attivamente per risolverla
tu-tuu
Questo Ufficio è già stato informato per le vie brevi della situazione e sta lavorando attivamente per risolverla
tu-tuu

tu-tuu
...

Saluti.

T

Note di Moderazione:
Ti si è spiegato in diversi modi che le lamentele pubbliche sulla moderazione vanno contro la regola n.12. Come ogni utente hai modo di esporre le tue lamentele via PM o con la segnalazione agli admin!
Evito di prendere provvedimenti solo per evitare altri motivi di flame noiosi e inconcludenti.
La discussione verrà chiusa dalla moderazione quando esaurita o rovinata dai flame.
Fino ad allora continuerò a lasciare a chiunque la possibilità di esprimere la propria opinione, anche critica o sarcastica. Ed ad eliminare tutte le pagliacciate insulse tese solo a sollevare flame!

BE

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono dubbi?? Del resto, se il livello della discussione è subumano, non dovresti lamentarti degli sforzi per adeguarsi a tale bassezza.

A proposito di sarcasmo e bassezza ci mancavi proprio tu livingreen .

Mi sembra di essere ritornato indietro di secoli nel tempo , ai tempi del medioevo e della santa inquisizione .

Ma dove vivete ? Non leggete i giornali , facebook o la satira politica ?

Se il mondo della informazione dovesse viaggiare con i vostri parametri dovremmo ritornare ai tempi di Mussolini o peggio , dove si imbavagliava la stampa o vi era solo una stampa di regime , o dobbiamo evocare il regime comunista-stalinista e , non so più che cosa .

Dovremmo non trasmettere scenette comiche come Franco e Ciccio o Ficarra e Picone e nemmeno Crozza , ove parlavano di politica e politici e quant'altro .

Ma tu puoi tagliare quello che ti pare , vedi a me cosa importa , non Me NI frega Niente .

Se non si ha l'intelliggenza di capire la satira il mondo è morto e voi siete degli oscurantisti retrogradi .

La critica alla moderazione non c'entra nulla , nel messaggio da me postato non vi era offesa verso nessuno .
Ma forse qualcuno non ha capito bene la scenetta comica cosa significasse .

Strano, è proprio quel che la gente comune pensa di quelli che voglion ritornare all'epoca pre-vaccini, a pari passo con l'aumento esponenziale dell'analfabetismo di ritorno. Sempre che sia una cosa seria, e non il solito tuo pescare notizie false in giro col solo scopo di provocare flame.
In ogni caso, ora che lo sanno tutti non ha nessuna importanza.

P.S.: non parlo nemmeno della tua battuta sulla satira... ma finora siamo noi che abbiam dovuto fare anche i disegnini per spiegartela. Riprovaci, magari stavolta ti viene meglio.

Una domanda livingreen , da come rispondi mi viene il dubbio che non hai letto il testo che avevo postato e che è stato cancellato , un testo che non offendeva nessuno , non satirico ma solo divertente . Prima di criticare dovresti leggere .
lo hai letto ?
O critichi a prescindere ?

un testo che non offendeva nessuno , non satirico ma solo divertente .
Divertente? Forse all'asilo o nel tuo laboratorio dove i virtuosi dell'espulsione dei gas corporei immagino facciano ancora sganasciare!
Nella realtà esterna al tuo mondo di pensionato pieno di sè quella pagliacciata era solo una plateale forma di tentativo di diffondere grossolane falsità tentando di mascherarle da "satira" con un velo di grossolana comicità da osteria.
Tra l'altro le cose più divertenti erano i tuoi clamorosi "inciampi" involontari di competenza, tipo le strepitose battute del "virus della difterite" :clapping:o del "virus della pertosse" che immagino siano il prezioso retaggio culturale dei corsi ECM vero? :rolleyes:
Vabbè che hai avuto i ringraziamenti degli ingegneri, ma un minimo di decenza da una figura magari non sanitaria, ma perlomeno "satellitare" ce la si potrebbe aspettare no?...
Mi sa che t'ho pure fatto un favore a seppellire il tuo conato di ""satira"".....

Ma forse qualcuno non ha capito bene la scenetta comica cosa significasse .
Si è capito benissimo. tranquillo!

Ultima modifica:
Come tutti i testi cancellati, non solo l'ho letto tutto ma anche salvato, per eventuali contestazioni future. Quindi, non cercare di farlo passare come chissà quale fine racconto di intelligente ironia, quando invece era solo una stupidaggine.

... Cosa c'era di pagliacciata ?

Oppure questa ?

quote_icon.png
Originariamente inviata da Tordesillas

tu-tuu
tu-tuu
tu-tuu
...

Saluti.

T

Non ci sbagliamo, quella è Poesia.

Ripubblica pure. Magari a qualcuno è sfuggita la tua competenza ""medica""! Ma stai pure tranquillo che il tuo modello di "satira" è ben all'interno dei confini delle possibilità di comprensione della gente. Han capito TUTTI il tuo parto umoristico ed i suoi reali obbiettivi...
D'altronde non vedo come possa la gente rifiutare di credere le sciocchezze sui vaccini che "confondono" il sistema immunitario se "precisate" da un tecnico di laboratorio talmente esperto di medicina che pensa che pertosse e difterite siano causate dai malefici virus... belin! Na garanzia eh!
Io magari mi assento dal forum per qualche ora e lascio ai tuoi fans il tempo di abbeverarsi alla tua fonte e agli altri il tempo di ridere ancora un pò alle tue spalle. Poi cancellerò comunque la tua pagliacciata.

Siete vecchi prima del tempo , oscurantisti e retrogradi .
Mi compiaccio veramente che la discussione prenda questa piega, mi adeguo all'istante componendo una bella filastrocca, cantabile sull'aria de "La vecchia Fattoria".

Questa è la consorteria
IA-IA-OH
la più vecchia che ci sia
IA-IA-OH
Galileo
OH-OH
Einstein
OH-OH
...

Altre strofe a richiesta.

Questo dimostra che non lo avete capito , se vuoi lo ripubblico ,cosi tutti possono leggere che non è come dici tu

Noooh! Tipregotiprego, una volta abbasta.

Molto divertenti le tue filastrocche
Grazie!

>che male c'era della mia commediola ?

che era scritta con i piedi

>Credo che nemmeno tu l'avessi letta .

e come no! certo che l'ho letta! penosa abbestia!

Ma lasciamo il certame letterario e vediamo di resettarci un attimino tutti quanti e fare il punto della situazione: che problema c'è con questi vaccini? Come mai ai miei tempi di ragazzino c'era una coda senza fine a farsi vaccino antipolio, con le mamme che si sgomitavano per fare vaccinare per primi i propri figli?
Secondo me perché avevano ben chiaro il rischio della poliomielite, c'erano molti ragazzini che la prendevano e in giro si vedeva solo quelli che l'avevano presa meglio, quelli peggio stavano a casa, e tutti campavano poco.
Il morbillo (=piccolo morbo, niente di che), faceva paura uguale, ma vaccino non c'era e si stava alla sorte, ma il medico comunicava la diagnosi molto seriamente: "il ragazzo è sano e robusto e molto probabilmente non avrà conseguenze durevoli", e mamme e babbi si attaccavano a quel molto probabilmente per non morire d'angoscia: uno su mille (adesso! allora forse erano tre, quattro su mille) muore -statisticamente, biensur, e altrettanti disabilitati gravemente.
Ora il vaccino ammazza o disabilita uno-su-un-milione; diamo il dovuto peso al fatto che l'immunità acquisita passando la malattia è più potente di quella acquisita via vaccino, e abbiamo le quote della scommessa.
D'altronde, c'è chi preferisce rischiare non vaccinandosi al rischiare fumando sigarette o bevendo alcol in grande quantità, chi rischia lo sfacelo per troppi zuccheri e chi per troppe proteine ...

Quando leggevo la letteratura alternativa trovavo scritto che nell'antica Cina i medici ordinavano determinati stili di vita ai loro assistiti, e venivano pagati solo finché questi si mantenevano in buona salute; se si ammalavano nonostante aver seguito le indicazioni del medico, avevano diritto a cure e farmaci a spese del medico fallace ... ma la Cina è agli antipodi, o comunque molto lontana, e anche se a loro gli funzionava non è detto che funzionerebbe anche da noi.

-------------
La mamma che non non accetta come ragione valida per vaccinare il figlio l'opportunità di proteggere i più esposti a contagio (come chi ha il sistema immunitario malfunzionante), forse potrebbe considerare il fatto che, non vaccinando il figlio, ipso facto lo colloca nella categoria degli esposti al contagio; se la caverà bene? Probabilmente sì: 998/1000.

Ma credo che mi ritirerò da questa discussione, ogni cosa e il suo contrario è stata tritata e ritritata ma di sugo non ne esce.

Saluti.

T

Proverbio africano "non affezionarti ai tuoi bambini prima che abbiano avuto il morbillo"

Proverbio moderno "non vaccinare i tutti i tuoi bambini, solo quelli che vuoi tenere"

magari quando saremo in 20 miliardi,si darà la colpa ai vaccini,si dirà si stava meglio
quando si stava peggio,ma prima o poi la natura trova il modo di ricreare un equilibrio

Ma che volevi di una scenetta a barzelletta anche l precisione di una ricerca scientifica ?
Da te no di sicuro! Non certo perchè non fosse necessaria, ma perchè io AFFERMO e SOTTOSCRIVO che NON hai alcuna competenza in medicina e scienze associate! E quindi sono convinto che tu abbia imbastito la patetica storiella del tutto e fermamente convinto che i virus di difterite e pertosse ESISTANO e producano i tremendi risultati che cerchi di propalare e che, purtroppo, anche gente con una laurea sembra bersi!
È un problema di ignoranza presuntuosa, non di precisione scientifica, fidati!

Grazie!
>che male c'era della mia commediola ?
che era scritta con i piedi
>Credo che nemmeno tu l'avessi letta .
e come no! certo che l'ho letta! penosa abbestia!
T

Comunque grazie per averla letta , io ho cercato di imitarti ,ho scritto allo stile tuo , ma non ci sono riuscito , farò meglio la prossima volta .

Il discorso è che sei uno si vuole divertire un po , ti tolgono il giocattolo subito , cosi non ci si diverte . Penso che anche tu sei d'accordo come hai espresso altre volte . :rolleyes:
Se cè uno che parla di free energy subito lo tacciono , non è giusto . No? almeno fateci divertire un po. :)

>farò meglio la prossima volta

Non ne dubito; hai talento, e anche quel po' di facciatosta indispensabile per affacciarsi alla ribalta, e se ti applichi certamente

Su necessità e divertenza della perculazione della Free Energy e assimilati sono d'accordo, in effetti mi hanno segato un paio di componimenti che secondo me erano niente male, come quello di Sardanapalo sulle mura di
...
...
boh, o Tebe o Babilonia, mi pare.
...
...
...
Ninive era, ecco.

Ah! I bei tempi dei Misteri Svelati! I voli pindarici di Lorenz sul' Accaccaò ... la contraerea sul Kitegen ...

Ma, apparte due minuti per ricalibrarci, mi sa che troppi OT e troppe chiacchiere sulla Moderazione va a finire ci attirano qualche strale, cmq trovo strano che per quanto riguarda motori magnetici e ruote a gravità tu faccia -come me- riferimento alla scienza nota, mentre divergiamo così irreconciliabilmente su questa vicenda dei vaccini.
Per me, può in parte dipendere dal fatto che ciò che riguarda la fisica di base (leve, campi magnetici o gravitazionali, rendimenti delle macchine termiche) è molto, ma molto più facile impadronirsi dei concetti base di quanto sia capire qualcosa di medicina; e l'epidemilogia è una branca di tale ...
...
di tale
...
scienza? arte? forse scienza artistica o arte scientifica ...
insomma l'epidemiologia è complicatissima, anche perché necessita di statistica molto raffinata, molto diversa da quella di chi mangia due polli e chi niente, e in media fa un pollo a testa ...
e questa statistica avanzata ha bisogno di matematica di alto livello ...
ci sono questioni etiche di grande rilevanza ...
io, che so praticamente tutto e quello che non so lo invento con grande scioltezza, mi sono adattato a riconoscere che non ne capisco abbastanza per avanzare critiche o considerazioni sensate alle posizioni ufficiali. Ripeto, a pensar male si indovina, e quindi non mi ci affido ciecamente; ma l'ampio consenso della comunità scientifica su utilità e sicurezza dei vaccini, pur non essendo una garanzia assoluta, a mio avviso è fortemente indicativo che tale posizione merita grande considerazione.

Nello stesso tempo, e anche qui non posso che ripetermi, le "spiegazioni" complottiste, tipo avidità di Big-Farma [e chi la nega! certo sono avidi avvoltoi e vili sciacalli -ma siamo in una società civile, insomma, abbastanza, ci sono delle regole che proprio proprio ignorarle non possono nemmeno loro ... nonostante corruzione eccetera eccetera], non reggono l'esame più superficiale.

Concludendo, sarei per proporre un periodo di decompressione, tipo un paio di settimane, che ognun può impiegare nelle sue ricerche sul tema e nella composizione di un commento meditato, e sostanziato dai dovuti riferimenti a -ed elaborazioni di- documenti pertinenti e rilevanti, del che io mi metto ultimo in coda perché non so nemmeno da che parte cominciare, per finire mi sembra veramente di aver detto tutto il dicibile per cui saluto la compagnia e mi ritiro a volteggiare sulla Free Energy, in attesa di scorgere segnali di luce verde alla libera perculazione di MEG e QEG, di curve cicloidi e reattori piezonucleari, e di quell'imbecille che pensa di annullare le forze giroscopiche grazie a volani controrotanti.

Saluti.

T

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom