L
livingreen
Guest
Manchi di fantasia, expy. E anche di capacità, pare. E' per questo, che non attacca.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse il Nostro ha acquisito la sua preparazione classica dagli ECM!Nel mio caso, e anche nel caso di quelli che il latino, si dice rupe tarpeia... come da sempre riportato nei libri.
Vedo che ci capiamo al volo ormai!Il guaio è che tu capisci bene cosa ti ho voluto dire e persisti nel tuo intento...
Oppssss sorryUn ulteriore esempio, oltre il nostro competente, di come certe professionalità magari pure autorevoli o perlomeno dignitose in età adeguata precipitino nella comicitá da gag dell'ospizio quando perdono lucidità per l'età!
Quella di questo personaggio, non a caso un candidato alla PdR delle forze complottardo-populiste, è una sesquipedale sciocchezza che bene inquadra le "competenze". Non a caso è un ex componente di quella corte costituzionale che si è distinta in questi ultimi anni per bestialità populiste! Fortunatamente la natura ci penserà presto. E sinceramente non mi sento per nulla colpevole o vagamente in colpa per l'augurio...