Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In pausa pranzo è chiuso,riapre alle 14.00!
Boh, io l'ho letto in questo comunicato stampa risalente a quando il puntoenel aprì...Lo sai per esperienza diretta? Non è scritto da nessuna parte...
l PuntoEnel inaugurato oggi è aperto tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Anch'io l'ho fatta di venerdì, ma mi hanno detto che era inutile provarla perchè non l'avrebbero attivata fino a lunedì! >:-(Insieme all'addetto abbiamo verificato che la colonnina la riconoscesse e non c'è stato alcun problema.
*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
ciao alecardi, io ci passo sull'appia varie volte a settimana dipende dal lavoro ci posso passare la mattina il pomeriggio e la sera! molto volte allora ho visto quello verde! raramente li ho visti tutti e due (sia quello verde che blu), da quelle che ho capito anche quelle colonnine le hanno staccate? a me era arrivata una email che mi avvisava che le colonnine dell'atac le stavano sostituendo con quelle dell'enello scooter blu è il mio e per vederlo sempre lì suppongo che passi in tarda sera/notte... quello verde perennemente attaccato è di un signore dei castelli c