GianniTurbo
Utente
la mattina del 28 maggio ci sara un disservizio su tutta la rete delle colonnine, sul sito e sull' APP relativa
fonte sito eneldrive
fonte sito eneldrive
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qual è la potenza massima dei vostri caricabatterie? 1,5 kW?
Le colonnine di milano hanno sempre avuto necessità di un buco di interlock sulla spina scame.E' possibile che sulla mia presa manchi qualche ammenicolo che rende possibile questo "arpionamento"?
Grazie
Le colonnine di milano hanno sempre avuto necessità di un buco di interlock sulla spina scame.
Sono due colonnine, non funziona con tutte e due, sono grigie dell'Enel e servono principalmente l'e-sharing, sono nell'ultima traversa a destra venendo da lungotevere per andare a piazza del popolo.
Grazie
Purtroppo il problema ce l'ho anch'io sulle nuove colonnine, in pratica non sente l'inserimento della presa. Matteo mi aveva fatto una modifica che ha sempre funzionato ma da qualche giorno a piazza venezia, sulla colonnina con le 3 SPIE non funziona, mentre con quella a 2 SPIE funziona alla grande...suggerimenti? p.s. non ci capisco niente e non ho ancora sentito Matteo...Mi abilita e mi trattiene la spina fino a che non la sblocco.La mia spina ha un forellino nella parte blu. Cerco di postare una foto