GianniTurbo
Utente
Qualcuno sa le caratteristiche della o-ring? è possibile comprarle on-line? oltre la Vectrix shop?Di norma, quando si apre la campana, soprattutto se non lo si fa da tanto tempo, la guarnizione va cambiata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno sa le caratteristiche della o-ring? è possibile comprarle on-line? oltre la Vectrix shop?Di norma, quando si apre la campana, soprattutto se non lo si fa da tanto tempo, la guarnizione va cambiata.
Buongiorno a tutti i seguaci del forum, mi chiamo Danilo e sono anche io un possesore di un vx1.Due settimane fa mi e' stato ritarato l'acceleratore e qualche giorno dopo il mio V ha cominciato ad avere problemi di equalizzazione a fine carica.Praticamente a conti fatti due file di celle(20) mi rimangono a 3,3 v e l'equalizzazione non si ferma piu' a 3,5 v ma va ben oltre;tanto che a volte son costretto a staccare la corrente......La tensione massima raggiunta in carica dopo 3 giorni di equalizzazione è di137v,con una minima di 3,3 e una max di 3,5.Essendo che questa anomalia ha coinvolto un cosi' alto numero di celle nello stesso istante, penso che potrebbe essere il firmware ad avere qualche problemino, e vorrei reinstallarlo. Qualcuno di voi ha mica un firmware che non sia l'ultimo???Grazie a tutti per la cortese attenzione.
Gianlux, mi raccomando rame cotto.
scusate l'ignoranza, ma sui ns Vx1 non c'è la classica 55/60A?basta che assorba al max 35watt?