Misura dell'etere tramite onde radio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misura dell'etere tramite onde radio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
    e non si trattava di energia wirelles come molti pensano ....
    Infatti quello che molti pensano è che è una balla che puoi trovare giusto su disinformazione.it (un nome, una verità).
    Sig. Rossi, ci può fornire 1kg di nickel arricchito?

    Commenta


    • Tia 86 , ti vedo troppo concentrato a intervenire in queste discussioni , lo sai che la free energy non esiste , e roba da sognatori , io però qualche articolino vero del New York Daily News del 2 aprile 1934, lo conservato nell'armadio degli scheletri , non si sa mai, i sogni potrebbero diventare realtà .

      tornando al esperimento di maxwelliano e alle cose dette da Riccardindelciuffo , io rimango un grande credente dell'etere e vi seguo da vicino ...

      Commenta


      • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
        Siamo in zona free energy , fino a prova contraria non vale neanche il tuo di discorso Maxwelliano , secondo la scienza l'etere non esite .

        Io sono curioso di sapere quello che hai da dire tu Maxwelliano , le tue misure i tuoi risultati ect , pensa che stiamo preparando insieme ad alcuni amici lo stesso esperimento che hai fatto .
        Però devo esserti sincero , ho letto molti libri su nikola tesla , ed una delle cose che tesla diceva era proprio che l'etere è induttivo , e il grande segreto per sfruttarlo sarebbe la risonanza , in particolare il suono esalta le migliori caratteristiche di sfruttamento dell'etere , per cui io aprezzo molto quello che a detto riccardindel ciuffo , e lo invito ad aprire una discussione parallela dove aprofondire eventualmente questi discorsi , anche se possono sembrare fantasiosi ....
        Sono felice di trovare qualche imitatore. Sarò contento di darvi le dritte. Se non si ha esperienza con le microonde potete avere innumerevoli abbagli...
        Io ho fantasia, come vedi, ma tengo saldamente i piedi in terra.
        La "scienza" è la CONOSCIENZA, e l'etere è una neccessità perchè le equazioni di Maxwell funzionino.
        Restiamo coi piedi in terra, e se michelson - Morley non videro nulla, come non vedono nulla i professoroni che ripetono pedissequamente le osservazioni sul PIANO, è perchè non guardano in verticale.
        Me ne frega dei titoli, non guardano perchè non vogliono vedere. Punto.
        Quando già molti hanno visto che sulla verticale le frange d'interferenza si spostano.
        Ma come dice besselkn (bel nome!) sono solo effetti meccanici...

        Commenta


        • nemmeno io credo all'energia dall'etere, sia chiaro. Come dire l'energia da una fune. E' solo il mezzo che permette l'azione a distanza dei tre campi. Il che epistemologicamente è fondamentale, ma quanto ad applicazioni , almeno io non ne vedo.
          Questo per onestà intellettuale.
          Se poi uno vuole illudersi...

          Commenta


          • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
            Restiamo coi piedi in terra, ...
            esatto restiamo con i piedi per terra


            Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
            e se Michelson - Morley non videro nulla, come non vedono nulla i professoroni che ripetono pedissequamente le osservazioni sul PIANO, è perchè non guardano in verticale.
            ed a te chi ha detto che non videro nulla?
            misurarono (se non ricordo male) circa 7 km/s che essendo di gran lunga inferiore alle aspettative (30 km/s) dichiararono l'esperimento non risolutivo...ma non nullo.
            Però tutto questo non può essere detto perchè, al contrario, sarebbe ammettere che la scienza degli ultimi 200 anni è approssimativa e...la relatività poco relativa.

            Commenta


            • Io volevo riprodurre questo Maxwelliano :

              Interferometro

              e poi fare le altre prove ...

              Commenta


              • Ciao pancia,
                le prove con l'interferometro ottico come come questo:
                http://img80.imageshack.us/i/immag034r.jpg/
                sono state già state fatte e ci sono svariati youtube in giro
                basta fare una piccola ricerca.
                Leo48
                -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
                -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

                Commenta


                • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                  Speravo tu scherzassi, sinceramente.
                  Tienti pure le tue fantasie, io resto fedele all'empirismo dell'Occam inglese. Se Galileo non avesse misurato la velocità di caduta dei gravi le tue fantasie potrebbero essere prese in considerazione, ma dopo Galileo mi pare folle.
                  ti rispondo adesso perchè non lo avevo letto prima questo messaggio

                  Le mie non sono fantasie, sono gli altri che li considerano tali.
                  I gravi cadono in maniera diversa e in seguenza del loro numero atomico ( e non scherzo te lo ripeto di nuovo perchè sei de coccio).
                  L'idrogeno arriva per primo poi l'elio...e così via fino al 112.
                  Ci sono esperimenti in tal senso ma sono secretati.
                  Comunque sono esperimenti che tranquillamente possono essere riprodotti in laboratori anche modesti.(okkio che bisogna fare il vuoto nella colonna di caduta)

                  Comunque se ammetti esplicitamente e per iscritto che sei completamente concorde e convinto di quello che io ho scritto sopra sulla caduta dei gravi...allora ti allego un pdf di circa 60 pagine che narra di tutta la storia degli esperimenti con gli interferometri con nomi, cognomi, errori, coperture, bugie e risultati compreso quello di Michelson - Morley che non fu il primo e nemmeno l'ultimo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da riccardindalciuffo Visualizza il messaggio
                    ...
                    se ammetti esplicitamente e per iscritto che sei completamente concorde e convinto di quello che io ho scritto sopra sulla caduta dei gravi...allora ti allego un pdf di circa 60 pagine che narra di tutta la storia degli esperimenti con gli interferometri con nomi, cognomi, errori, coperture, bugie e risultati compreso quello di Michelson - Morley che non fu il primo e nemmeno l'ultimo.
                    Mi chiedi dunque un atto di...fede? E come potrei?
                    La fisica non la vedo affato come religione, al contrario semmai...
                    se ho una fede questa è la Ragione!
                    Quanto ai tuoi gas, è difficile considerarli "gravi", anche se hanno una massa. E come puoi osservare la "caduta" di un atomo o di una molecola???
                    Mi dici delle enormità, caro riccardino. Oltre il vuoto assoluto occorre lo zero Kelvin...
                    Io resto coi piedi in terra, caro mio.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
                      Io volevo riprodurre questo Maxwelliano :

                      Interferometro

                      e poi fare le altre prove ...
                      tanti auguri, caro pancia. Vatti a fare un qualche corso, almeno per ...corrispondenza!
                      ma quanti anni hai?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                        Mi chiedi dunque un atto di...fede? E come potrei?
                        Lo hai sempre fatto però!
                        Delle formule che usi o che hai imparato a scuola...di quanti di queste formule hai assistito agli esperimenti che le hanno formulate o validate?
                        Nessuna! Quindi tu fai tutti i giorni atti di fede!

                        Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                        Quanto ai tuoi gas, è difficile considerarli "gravi", anche se hanno una massa.
                        Questa è una classica risposta da elettrotecnico però!

                        Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                        E come puoi osservare la "caduta" di un atomo o di una molecola???
                        Ma dalla torre fecero cadere un atomo o una molecola?

                        Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                        Mi dici delle enormità, caro riccardino. Oltre il vuoto assoluto occorre lo zero Kelvin....
                        Non è vero basta un poco di alluminio e un poco di piombo.


                        Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                        Io resto coi piedi in terra, caro mio.
                        ...ed anche senza sapere la vera storia degli interferometri.
                        caro mio.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da riccardindalciuffo Visualizza il messaggio
                          Lo hai sempre fatto però!
                          Delle formule che usi o che hai imparato a scuola...di quanti di queste formule hai assistito agli esperimenti che le hanno formulate o validate?
                          Nessuna! Quindi tu fai tutti i giorni atti di fede!



                          Questa è una classica risposta da elettrotecnico però!


                          Ma dalla torre fecero cadere un atomo o una molecola?



                          Non è vero basta un poco di alluminio e un poco di piombo.




                          ...ed anche senza sapere la vera storia degli interferometri.
                          caro mio.

                          vabbeh, hai ragione tu, come vuoi...Ma io ai dogmi non credo, e alle poche scuole che ho frequentato (ai miei tempi si doveva guadagnarsi il pane quotidiano) ho sempre voluto capire, che non significa credere.
                          Non m'interessano tutti questi interferometri che dici. Per me basta comparare due onde. In radiotecnica è uno scherzo, caro.

                          Ed ora ecco la chicca della giornata.
                          http://www.youtube.com/watch?v=mAMRk6qXqto
                          Mi spiace per te ma sto avvicinandomi alla famosa velocità di fuga prevista dal Distinti per l'etere.
                          Sinora facevo i conti come se il Doppler che misuro fosse di 2°ordine, ora mi rendo conto, sviluppando l'interferometro a divergenza, che sto avvicinandomi al Doppler di 1°ordine, quello che Maxwell considerava impossibile !
                          Era l'uovo di Colombo...
                          Ci scriverò sopra prossimamente.
                          File allegati
                          Ultima modifica di maxwelliano; 30-04-2011, 23:10.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                            Non m'interessano tutti questi interferometri che dici. Per me basta comparare due onde. In radiotecnica è uno scherzo, caro.
                            Peccato, per te era un documento più importante di quelli del Distinti. Avresti compreso tante cose e avresti avuto la conferma della presenza dell'etere.
                            ...che peraltro è una cosa già nota (e quindi non scopriresti niente di più)...sennò i giroscopi ottici che guidano gli aerei non funzionerebbero.
                            tempo scaduto!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                              tanti auguri, Vatti a fare un qualche corso, almeno per ...corrispondenza!
                              ma quanti anni hai?
                              grazie degli auguri , li sto già facendo i corsi , ma faccio altri molto diversi dai tuoi , e ottengo già dei piccoli risultati , e secondo me dietro ce l'etere , se come ho solo 40 anni e ancora non riesco a spiegare aplicazioni molto strane , mi sono messo da tre anni a studiare velocemente un po di fisica , scusa non credevo fosse una vergogna studiare ...., forse dovresti stare atento tu , non sia mai a un certo punto non riesca a misurare piu niente e ti ritroverai a diventare un credente pure tu , come sucede a me con i miei piccoli esperimenti , i quali prima di rivelarli voglio saperli spiegare , e credo tu sia nella giusta via , ma vedi , la differenza e che tu misuri con il tuo sistema , io ottengo eccessi di energia con onde d'urto meccaniche e sonore che producono effetti molto strani e cerco di spiegarli con l'etere , la cavitazione e soltanto una spiegazione che non convince , per me ce sempre dietro l'etere .....

                              Ps : Maxwelliano , in questa settimana mi e arrivato un nuovo corso , cerco di starti dietro .....

                              Commenta


                              • Il "vostro" etere di metafisici tenetevelo pure, caro il mio Mike Buongiorno; io cerco l'etere maxwelliano tuttora negato .
                                Quando basta mettere l'MM in verticale e lo si scopre...
                                Ma sono oltre 100 anni che lo si cercava.

                                Ma con le microonde ho scoperto anche le influenze dei campi magnetico ed elettrico, oltre al già di per se sorprendente campo gravitazionale.

                                Sono fiducioso nella ragione, che alla fine trionfa sempre.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                                  Il "vostro" etere di metafisici tenetevelo pure, caro il mio Mike Buongiorno; io cerco l'etere maxwelliano tuttora negato .
                                  Quando basta mettere l'MM in verticale e lo si scopre...
                                  Ma sono oltre 100 anni che lo si cercava.


                                  Sono fiducioso nella ragione, che alla fine trionfa sempre.
                                  ce lo auguriamo tutti che tu abbia raggione , pensa quanti problemi si risolverebbero ....., finalmente diventerebbe una realtà misurabbile , e non un credo da metafisico , spero tanto tu convinca l'intero reparto scientifico , cosi finalmente potremmo andare oltre .....
                                  cercherò di fare il tuo esperimento , ci vorrà di piu , dovute le mie poche conoscenze sulle microonde , ma ti vengo dietro ...

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio

                                    Ps : Maxwelliano , in questa settimana mi e arrivato un nuovo corso , cerco di starti dietro .....
                                    Pancia, con le microonde e le tensioni che usa non so se ti conviene seguire maxwelliano.
                                    Puoi ottenere interferenze anche con la luce visibile o un laserino di quelli economici.
                                    Unica avvertenza è che i bracci del percorso dell'interferomentro non devono avere la stessa lunghezza.
                                    Non importa la lunghezza dei bracci (il cammino ottico), lo puoi fare anche in 30 cm.
                                    I giroscopi ottici che usano gli aerei per la navigazione stanno in un palmo di mano.
                                    L'esistenza dei giroscopi ottici -scoperti da oltre 60 anni e che lavorano sulle interferenze o frange- sono già la prova che la luce ha velocità diverse a secondo della direzione.(e quindi etere)
                                    L'invariabilità della velocità della luce è però alla base della teoria della relatività...quindi tutto viene taciuto perchè significherebbe ammettere che negli ultimi 100 anni abbiamo seguito una strada sbagliata e la teoria della relatività è errata.
                                    ...e nessuno dei luminari ha voglia di farlo, (sarebbe come se il papa dicesse che gesù non è mai esistito)...comprendi la portata dell'ammissione? ....chiuderebbero migliaia di laboratori e sparirebbero miliardi di finanziamenti.
                                    Io queste cose le posso scrivere perchè qui sul forum nessuno sa chi sono e soprattutto non lavoro in Italia e quindi non sono a rischio di taglio fondi.
                                    capito?
                                    Ultima modifica di riccardindalciuffo; 01-05-2011, 20:53.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da pancia 37 Visualizza il messaggio
                                      ce lo auguriamo tutti che tu abbia raggione , pensa quanti problemi si risolverebbero ....., finalmente diventerebbe una realtà misurabbile , e non un credo da metafisico , spero tanto tu convinca l'intero reparto scientifico , cosi finalmente potremmo andare oltre .....
                                      cercherò di fare il tuo esperimento , ci vorrà di piu , dovute le mie poche conoscenze sulle microonde , ma ti vengo dietro ...
                                      Bene. Io non aspetto altro! Mi auguro che tu riesca a ripetere. Sai, perchè per me sono tutte cose ormai banali, ma mi rendo conto, guardandomi indietro, che per i primi diciamo 4/5 anni di laboratorio non sapevo ancora imbastire dei circuiti miei.
                                      Sono contento che mi vuoi seguire, ma dovresti trovare un qualche tecnico con esperienza di lab. Altrimenti credo che passerebbe qualche anno! Anche per manipolare il generatore e gli strumenti. Ad esempio uno come bessel credo non saprebbe nemmeno da cosa cominciare. Occorre saper fare un po da meccanico, anche.

                                      Scusami tanto se ti sono sembrato scortese.
                                      Lo studio è basiliare, non occorre andare a scuola, ma studiare si. Io è tutta la vita che studio, ma di titoli non ho che la terza media e il diploma di radiotecnico...
                                      Cerco disperatamente che qualcuno rifaccia i miei esperimenti.
                                      Anche perchè altrimenti sembra che io sia un visionario Anche per questo abbondo di grafici , filmati e foto...
                                      Ciao.

                                      Commenta


                                      • pdf interessante

                                        Originariamente inviato da riccardindalciuffo Visualizza il messaggio
                                        ...allora ti allego un pdf di circa 60 pagine che narra di tutta la storia degli esperimenti con gli interferometri .....
                                        chiedo scusa per l'intromissione, a me leggere il pdf citato interesserebbe molto, potresti linkarlo?
                                        grazie

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da riccardindalciuffo Visualizza il messaggio
                                          Pancia, con le microonde e le tensioni che usa non so se ti conviene seguire maxwelliano.
                                          Puoi ottenere interferenze anche con la luce visibile o un laserino di quelli economici.
                                          Unica avvertenza è che i bracci del percorso dell'interferomentro non devono avere la stessa lunghezza.
                                          Non importa la lunghezza dei bracci (il cammino ottico), lo puoi fare anche in 30 cm.
                                          I giroscopi ottici che usano gli aerei per la navigazione stanno in un palmo di mano.

                                          capito?
                                          Grazie mille dei consigli, penso tu abbia raggione , l'ego la corruzione e le poltrone stanno nascondendo , penso le cose piu belle del mondo non visibbile, da 100 anni ormai , spero di vivere abastanza per vedere un nuovo mondo.
                                          ringrazio anche leo 48 anche lui sempre molto attento nei miei confronti .
                                          Riccardindelciuffo, quoto finalel , sono molto interessato anchio al pdf che accennavi , o pure apri una discussione se ti va direttamente indirizzata su questo argomento , cosi ci atteniamo tutti a quel argomento e i moderatori tagliano tutto quello che non e inerente al 3d .
                                          @Maxwelliano , non sei scortese , siamo in un forum , purtroppo non ci si vede in faccia e a volte non ci si capisce , comunque siamo un gruppo di varie persone e siamo in grado di recepire tutto , abbiamo un ingeniere , un geologo , un fisico un radiotecnico un mezzo meccanico (io),un esperto in machine ad energia solare e abbiamo a disposizione anche diversi strumenti e conoscenze con laboratori , e tanta tanta voglia di cambiare le cose , nessuno di noi si accontenta piu delle cose scoperte fino adesso e per questo che vogliamo spingerci oltre ....

                                          Commenta


                                          • Originariamente inviato da riccardindalciuffo Visualizza il messaggio
                                            ...e nessuno dei luminari ha voglia di farlo, (sarebbe come se il papa dicesse che gesù non è mai esistito)...comprendi la portata dell'ammissione? ....chiuderebbero migliaia di laboratori e sparirebbero miliardi di finanziamenti.
                                            Non sono i finanziamenti miliardari a impedire il cambiamento o non solo , ma c'è una questione più grande , che ti sei guardato bene dall'esporre ...
                                            il dito medio di Galileo

                                            "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

                                            damn the soul of your dead ancestors

                                            Commenta


                                            • vabbè vi allego il file, ma è per tutti tranne che per maxwelliano che se fosse coerente con il suo pensiero non dovrebbe leggere questo file.
                                              E' un poco difficile per i non addetti ed in parte OT, ma in questo 3d ci serve solo l'elenco degli esperimenti "non nulli".
                                              Il testo è ovviamente del suo autore i cui riferimenti li trovate all'interno.
                                              Le parti in corsivo sono tratti da libri la cui bibliografia la trovate alla fine.
                                              File allegati

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da riccardindalciuffo Visualizza il messaggio
                                                vabbè vi allego il file, ma è per tutti tranne che per maxwelliano che se fosse coerente con il suo pensiero non dovrebbe leggere questo file.
                                                E' un poco difficile per i non addetti ed in parte OT, ma in questo 3d ci serve solo l'elenco degli esperimenti "non nulli".
                                                Il testo è ovviamente del suo autore i cui riferimenti li trovate all'interno.
                                                Le parti in corsivo sono tratti da libri la cui bibliografia la trovate alla fine.
                                                Tranquillo, lo ignorerò.
                                                A distanza di ben tre anni oggi ho finalmente capito perchè e come funziona il mio interferometro a divergenza, che si è rivelato essere il migliore interferometro in assoluto.
                                                E' solo la parte finale che è sensibile!
                                                E rivela il Doppler quasi v/c!
                                                Sfido chiunque altro a fare altrettanto!
                                                E devo confermare che l'etere precipita dall'alto esattamente con la velocità di fuga prevista dal Distinti.

                                                Perciò tutte le misure fatte sinora vanno corrette.
                                                Scusatemi tutti: questa è una ricerca in diretta e questo è il mio brogliaccio di laboratorio...

                                                Ed ecco la spiegazione in schemi in evoluzione....
                                                File allegati
                                                Ultima modifica di maxwelliano; 02-05-2011, 15:16.

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da maxwelliano Visualizza il messaggio
                                                  Perciò tutte le misure fatte sinora vanno corrette.
                                                  Scusatemi tutti: questa è una ricerca in diretta e questo è il mio brogliaccio di laboratorio...
                                                  Ci sono i blog per queste cose. Mentre in un blog lo spazio è tuo e te lo gestisci tu, non è detto che in un forum i moderatori ti lascino fare altrettanto. Continua pure a scrivere qui, ma non ti lamentare se prima o poi il thread verrà chiuso, o messaggi (anche utili) verranno censurati, ecc...

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                                                    Ci sono i blog per queste cose. Mentre in un blog lo spazio è tuo e te lo gestisci tu, non è detto che in un forum i moderatori ti lascino fare altrettanto. Continua pure a scrivere qui, ma non ti lamentare se prima o poi il thread verrà chiuso, o messaggi (anche utili) verranno censurati, ecc...
                                                    Non conosco le vostre regole, ma pensavo che per una ricerca importante come questa si potesse correggersi.
                                                    Se uno ha l'illuminazione dopo che deve fare?

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
                                                      Non sono i finanziamenti miliardari a impedire il cambiamento o non solo , ma c'è una questione più grande , che ti sei guardato bene dall'esporre ...
                                                      sai che non l'ho capita qual'è la questione più grande?
                                                      se me la accenni in privato io la espongo sul forum...mica ho peli sulla lingua.

                                                      Commenta


                                                      • Hanno creato un medioevo basato sullo scientismo e sui dogmi di formule matematiche inventate da un certo einstein e rimaste immobili da allora , tanto che sembrano intoccabili e chi ci prova viene tacciato di eresia .Ma sopratutto non può venire scalzato , einstein , in quanto istraeliano , è chiaro il concetto ?

                                                        p.s. adesso aspetto con ansia le frotte di spazzini del web che si paleseranno per ...
                                                        il dito medio di Galileo

                                                        "che sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"

                                                        damn the soul of your dead ancestors

                                                        Commenta


                                                        • torniamo a noi che cerchiamo la verità

                                                          Non divaghiamo troppo...Io resto ai fatti che osservo.

                                                          Oggi ho capito diverse cose con la nuova guida che ho imbastito lì per lì e provato.

                                                          1- Questa guida NON SENTE IL CAMPO MAGNETICO! Semplicemente perchè ho usato un cavo coassiale diamagnetico! Il precedente ahimè era di fil di ferro argentato! M'era venuto il sospetto perchè la calamita lo attraeva. Quindi si spiega la sensibilità al magnetismo! Purtroppo, ma è la verità che non nascondo anche se scomoda. La casa costruttrice forse voleva risparmiare? Mah!

                                                          2- Ho provato il rovesciamento orizzontale verticale per vedere la velocità Doppler con due frequenze , una tripla dell'altra. Il discriminatore di fase in quadratura infatti discrimina tutti i multipli dispari allo stesso modo. In entrambi i casi la velocità dell'etere - chè altro non può essere - si approssima a quella di fuga, come ipotizzato dal grande Robert Distinti! ! Che come noto è 11,2 Km/s.
                                                          Ringrazio ancora riccardin che me l'ha fatto conoscere! Onore a questa nuova grande mente
                                                          E metto anche il video che ho montato en passant.
                                                          -------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                          Pazientate un pò perchè yutube non vuole caricare.
                                                          Intanto eccovi la grande sorpresa della giornata: solo il fondo è sensibile al Doppler (spaziale o di fase, beninteso - non trovo un nome migliore per definirlo)
                                                          File allegati
                                                          Ultima modifica di maxwelliano; 02-05-2011, 22:05.

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
                                                            formule matematiche inventate da un certo einstein e rimaste immobili da allora , tanto che sembrano intoccabili e chi ci prova viene tacciato di eresia .Ma sopratutto non può venire scalzato , einstein , in quanto istraeliano , è chiaro il concetto ?
                                                            Ritengo invece che quella teoria parla di cose talmente lontani dal mondo reale (e non capite) che utilizzare quella teoria o un'altra teoria è la stessa cosa.
                                                            Al contrario una invenzione vera e funzionante di un oggetto tecnologico ( e che crea soldi) utilizzante principi nettamente in contrasto con quella teoria la farebbe cadere immediatamente spostando le risorse in altro posto.
                                                            I soli giroscopi ottici non sono sufficienti, la macchina di tesla potrebbe esserlo, le trasmissioni superluminali anche...ma qui ci sono altri interessi.
                                                            Inoltre i paradossi scientifici NON si limitano a sola quella teoria, qui c'è mezza scienza sballata, e la chimica è messa ancora peggio della fisica.

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da mannadillo Visualizza il messaggio
                                                              Hanno creato un medioevo basato sullo scientismo e sui dogmi di formule matematiche inventate da un certo einstein e rimaste immobili da allora , tanto che sembrano intoccabili e chi ci prova viene tacciato di eresia .Ma sopratutto non può venire scalzato , einstein , in quanto istraeliano , è chiaro il concetto ?
                                                              Certo che l'invidia è una brutta bestia...

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X