Realizzazione motore magnetico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione motore magnetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @Furio. A inizio filmato viene indicato il "magnetic shield" ossia la schermatura magnetica. L'autore ha avvolto i magneti con materiale ferromagnetico. Il motore, secondo me, si muove grazie ad un trucco... perché gli schermi dello statore catturano il magnete del rotore e lo schermo del rotore cattura uno dei magneti dello statore. Il trabiccolo si ferma! Gira grazie al motote elettrico montato sotto al rotore.

    Commenta


    • Originariamente inviato da morgan1635 Visualizza il messaggio
      Il motore, secondo me, si muove grazie ad un trucco
      Non mi dire...


      Dà, siamo seri: se un motore del genere fosse davvero realizzabile in quelle stanze che sembrano situate nel terzo mondo, non sarebbe rimasto confinato su youtube, ma sarebbe già nei quattro quarti degli strumenti in cui potrebbe entrare da almeno 100 anni (forse anche parecchio prima, che già Erone, nel suo piccolo...).
      Non vi pare?
      Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

      Commenta


      • Originariamente inviato da leo48 Visualizza il messaggio
        Per far funzionare un motore magnetico è molto semplice..
        Certo basta la corrente elettrica ....

        Originariamente inviato da leo48 Visualizza il messaggio
        .hai un magnete fisso e altri
        mobili della stessa polarità e uno schermo a ritardo,
        Ultima novità scientifica coperta da segreto militare ?

        Originariamente inviato da leo48 Visualizza il messaggio
        lo schermo ha smesso di schermare...non posso dire di più...
        Non dire di più sennò capiamo il trucco ... segreto, brevetto?
        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

        Commenta


        • Purtroppo devo ripetere a Leo48 (che conosco a distanza da anni e ci rispettiamo)
          che è molto difficile realizzare quello che dici cono le [ schermature ]
          che sono per le interazioni tra magneti permanenti

          Se poi ti funziona come dal video... ha provato ? perdi la potenza,
          dato che quello che non si vede io lo sento con lo studio...
          ad esempio il mumetal mi attenua il propulsore... ma non posso metterlo al rotore come si pensa...
          e ho NOTATO con prove ripetute che ad esempio attenua il primo ma il MW passa al secondo statore!
          Allora applico al secondo e passa al terzo il problema del rientro ciclico!

          Mi manca una prova cruciale, quella di applicare ad una macchina anche semplice, due calamite, dunque vi consiglio questa prova: (1 si deve trovare sempre la solita distanza utile, millimetri... o anche meno però una cifra... la Fisica insegna cosa è una misura, basta questo per poi annotarsi a semi-empirismo (2 distanza utile tra una relazione con calamita e placche di mumetal, basta avere la prova che si osserva molte volte in un lasso di tempo utile, come anche 2 giorni, meglio una settimana.

          Studiare un passaggio a U reclinata in cui in mezzo ci passi attraverso il rotore
          e se TRANSITA con resistenza nulla allora il fondamento di EFFETTO lo hai,
          e poi i problemi di implementare a macchina sperimentale.

          Lo stesso vale per questi video che ci sono per me per confondere chi sfoglia la Free Energy
          cioè l'interazione perendev, questa del video che ci hai fatto vedere
          se esiste reale l'effetto del "passaggio" (TRANSITO) va costruita, non va discussa, va realizzata e commentata.

          E' giusto anche discutere ma...
          è risaputo che se ci fosse il motore allora per facilità ci sarebbero le repliche e l'apprezzamento popolare tipo costruirsi il rotore eolico (che io l'ho costruito... ma qui non c'è il vento costante... a meno di discussione sule brezze e come incanalarle... tecnologia antichissima... di civiltà scomparse ed anche da posti del mondo dove c'è NIENTE e allora gli umani che stanno li si ARRANGIANO usando la loro intelligenza che è sorprendente... loro lo sanno fare e io invece avendo anche i pannelli in policarbonato ancora non ho capito la brezza che c'è qua e la reputo bizzarra... improduttiva... e spero di sbagliarmi...)

          Io che manipolo calamite quasi tutti i giorni, se solo ci fosse una tecnica utile di schermare questi magneti permanenti l'avrei TROVATA invece ho trovato dei problemi da non venirne fuori, capito ???

          La schermatura - ripeto - va benissimo per come mettere il sistema dentro ad un bidone di ferro che blocca ed anche rafforza il campo uscente e dunque rende il motore come da porlo accanto anche dove dormiamo o in salotto... non disturba... se avete sentito i rumori8 del miei video sono per una meccanica quasi inesistente ed anche per un effetto del sistema, uno statore traballa al passaggio del rotore, effetto di tentativo del rotore di strappare gli statori, effetto zpe che si ignora... le linee di forza sono invisibili... si fanno però anche SENTIRE

          Per avere schermature da motore (e poi il motore non basta, occorre trovare una forza di spinta anche impossibile)
          occorre che qualcuno la dimostri... e notate che è facilissimo, è PUERILE filmare che prima due calamite si attraggono e dopo NO per un paio di placche... che però sono sempre posizionate la dove ci sarebbe l'interazione di SPINTA !

          E, Inoltre, dato che c'è la diceria di avvolgere le calamite cilindriche assiali...
          io avevo provato (CERCATO L'EFFETTO) con due pezzi di tubo di idraulica e al solito ho trovato dei problemi, non la soluzione e... mancherebbe di provare le strisce di mumetal... chi può farlo? anche per sempre solo fare interagire DUE SOLE CALAMITE ?

          Mumetal, G-Iron e roba simile sono materiali ferromagnetici ancora più puri...

          Tornando al problema della sostanza schermante di tanti mesi fa, di un ricercatore austriaco...
          pare che abbia trovato pure lui dei problemi perché la sua sostanza la si può modellare come pare e piace... allora lui che è un "esperto" e che ha progettato le sue machine ed anche ne ha realizzate... ha una ricerca reale in corso... come mai non ha trovato una applicazione per un MOTORE A CALAMITE tramite il posizionare composto ottimo schermante ???

          Sarà un problema anche di INTELLIGENZA,
          cioè un grosso enorme problema del come fare

          (è per questo che io a volte dico le parolacce in pubblico)
          Beh come si fa? come si esce dal commentare che niente c'è e ci sarà mai ???
          Si dovrebbe discutere su prove da realizzare in modalità semplice
          altrimenti è ovvio che tutto può essere vano... ma sono prove difficili... manca il materiale e io lo rifiuto... rimango con le placche...
          prossima mossa modellarle col tagliarle col seghetto al carburoLeo48 penso che hai risposto su una prova diversa, quella che si accennava e c'è una persona che la desidera e posta le sue idee ma niente prove !
          Schermo magnetico- pagina 1 - Free Energy : Fake o Real?

          Prove meccaniche strette, cioè carreli, attuatori che distanziano e avvicinano magneti e placche di schermatura a tempo di idea, cioè a tempo di macchina ipotetica... la si deve costruire altrimenti...

          pare tutto, molto interessante ed anche il suo contrario

          Manca sempre il riempire l'informazione di forum con un video dove ad esempio si mette a nudo la verità, o quello che si ha, e se appunto le calamite da sole non trovano il moto perpetuo, con un motorino ausiliario possono quasi trovarlo.. e comunque dimostrare che propulsore + sistema ausiliario consentono la realizzazione vera di motori e generatori ad alto rendimento.

          Le due persone: morgan1635 e MrMagnet si scambiano idee da mesi ma io non vedo alcun video in cui il problema è formare come un movimento a pendolo e le interazioni lo sono, vicine lontane, ferro che viene, ferro che va... belle idee mancano di prove, mentre LA RICERCA VERA HA IDEE DA PROVE REALI

          L'esperienza del ricercatore anche cantiniero e poverino PARTE da prove e finisce pure con delle prove

          Tra le prove OCCORRE avere i momenti da visionario, occorre filosofia, occorre congetturare
          ma l'obbiettivo, la sfida è costruire... basta sempre trovare un effetto...però CICLICO e questo è un problema direi mondiale, da anni si tenta... dappertutto... nel forum francese dedicato e pieno di appassionati non trovano la pace da anni... cercano anche loro l'auto-sostentamento però dapprima stanno a livello delle idee... presunte... mentre io invece cerco di trovare le soluzioni più efficaci.
          Tra qualche giorno e qualche sonno... riposo... io pubblicherò guadagno dopo guadagno di questo propulsore propedeutico e dovrò usare ancora queste placche di mumetal così tenterò di capire un po' tutto... cioè i motori a calamite per me DEVONO, sono obbligati ad avere un propulsore, a rifiutare altro, e col propulsore con un solo MW avere la soluzione che... esiste... da anche 2 anni... è l'Open Gate della REPULSIONE... che ha trasformato il MW in una ACCELERAZIONE NATURALE

          Parliamoci chiaro adesso per la questione della INTELLIGENZA
          Volendo costruire una prova anche solo meccanica, senza schermatura, si pensi a quella macchinetta che con una biella è possibile spostare una calamita durante il tempo macchina del rientro ciclico.

          Io ho solo preso la distanza utile, che è molta, è un movimento ampio della parte meccanica che sorregge lo statore mobile... la prova sarebbe ingrandire a diametro macchina sufficiente, costruire addobbando un disco fisso rottamato che almeno ha un rotore inerte funzionante... la costruzione prevede di costruire col compensato la macchina sperimentale. E dopo accudirla sino al suo limite di applicabilità dell'EFFETTO che in questo caso è effetto cruciale, cioè funziona oppure no, non lo si possiede, lo si cerca.

          Lo stesso va alla altra macchinetta sperimentale che io ho costruito reale, è proprio qui accanto, ma su un mobile ... io ho cercato l'effetto l'effetto che si discute con le meccaniche particolari e difficilissime... dovrebbero avere un coefficiente di attrito funzionale per l'effetto attrazione e repulsione... io ho cercato l'effetto fondamentale, il modulo, ma non lo ho trovato... ed è anche un problema - ripeto - di INTELLIGENZA e io offendo me stesso molte volte, mi do dello stupido per migliorare...

          L'intelligenza per risolvere il problema fondamentale, quello di annullare il MW vtra una interazione a 2 calamite è un problema che si sbatte sul tavolo di tutti i presunti MisterMagnet

          LordMagnet
          sarebbe possedere una persona reale con la chiave di volta della soluzione a questo problema, vuoi che ottieni il CICLO con il pendolo, vuoi che lo ottieni con una meccanica di sostegno alla interazione, e vuoi che lo ottieni cercando l'impossibile, il [campo magnetico permanente rotante] che è la MIA RICERCA REALE e la realtà mi sostiene e mi onora

          Sarebbe vero a risolvere il problema fondamentale dalla interazione ciclica con 2 calamite e quello che pare e piace al ricercatore... Se non ci CREDETE filmerò per il problema del dummies
          http://it.wikipedia.org/wiki/Per_negati sul canale ogni tanto pubblicherò qualcosa di interessante... i fondamenti perché l'ingegneria è open source

          Intanto non c'è altro che osservare che il NIENTE è presunto, che gli appassionati non si danno da fare e con questo lo scetticismo si può beare e può poi regnare
          Ultima modifica di mostromagnetico; 22-05-2014, 03:56.

          Commenta


          • non è più accessibile, cosa c'era?

            Commenta


            • un'elica che girava, tipo pala del ventilatore. Oh, senza trucco eh? Girava che era una meraviglia, esattamente come un ventilatore. Poi avevano messo ANCHE dei magneti intorno, ma erano solo di bellezza...
              Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

              Commenta


              • ... il dono della sintesi??
                Domotica: schemi e collegamenti
                e-book Domotica come fare per... guida rapida

                Commenta


                • (...)
                  IL CREDO NON E' AFFATTO SCIENZA!!!
                  (...)
                  Che la Scienza Sia Con Voi
                  ... e con il tuo spirito.
                  Lo vuoi capire che i motori magnetici non funzionano? Esattamente come il moto perpetuo a gravità....fai la cosa giusta, comincia a ristudiare da qui.
                  Guarda, c'è anche il tuo giocattolo
                  Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                  Commenta


                  • Ciao a tutti
                    Originariamente inviato da morgan1635 Visualizza il messaggio
                    ...A inizio filmato viene indicato il "magnetic shield"...
                    Ciao morgan1635 so perfettamente come si vorrebbe che funzionasse un motore magnetico e come di solito creano "bufale", ma non si parla di "magnetic shield" che non esiste, ma di uno "schermo a ritardo" che ugualmente non esiste!

                    Salutoni
                    Furio57
                    Ultima modifica di Furio57; 23-05-2014, 19:20.
                    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Furio57 Visualizza il messaggio
                      non si parla di "magnetic shield" che non esiste,
                      ma di uno "schermo a ritardo" che ugualmente non esiste!
                      Anche a me sembrano due cose di un'inesistenza completamete diversa...

                      Il punto è sempre lo stesso: non funziona, non può funzionare, non funzionerà. A prescindere dal fatto che lo dica io.
                      Auguri a tutti i venditori di magneti.
                      Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                      Commenta


                      • Eseguito automoderazione (penso avete letto un po' se non avete slavato la pagina io le possiedo e posso ripostare a piacimento sempre in pace, a tema) ho cancellato tutte le mie risposte in questa pagina, per le altre provvedete... cancellate tutto o nient per me è lo stesso, per anche tutti gli altri idem... altrimenti c'era l'interesse... non c'è, pazienza

                        Era tutto ancora riassunto per farvi capire
                        e per brevità e breviario di disperazione di massa ora discutiamo di come si risponde:
                        Ad esempio cito sopra:

                        1) i venditori di magneti
                        beh, vendono alle industrie ... non certo ai pazzoidi che desiderano il moto per... perché ?

                        2) Aberrazioni
                        sei forse nuovo, mandato, accorso, per salvare che ? La mia ricerca è notevole e mettiti in poltrona, dimentica, poi darò il link e farai commenti, ciao

                        Risposta TECNICA per Furio e tutti, devo ripetere: ESISTE SCHERMATURA; è FERRO PURO o anche ferraccio però di solito da problemi ... ma ... durante le mie ultime prove reali ho notato che può accadere che la placcatura al mumetal FUNZIONI non per risolvere il problema fondamentale, ma possa fornire osservazioni utili per dei tentativi per la realizzaione.


                        La questione della realizzazione di un motore a calamite e meccanica inerte passa da LEGGI di FISICA CLASSICA che sono la Meccnica Newtoniana.

                        Prendiamo l'attrazione tra calamite, ora quello che ho filmato dimostra che c'è un effetto di auto-spostamento del rotore, che sente di attrarsi seguendo un segmento di magneti senza mai andare in stallo.

                        Ci va in stallo per quello che si chiama Magnetic Wall, e per l'attrazione è l'andare presso la massa più grossa del segmento di magneti permanenti messi discreti, perché forgiati è meglio, molto meglio, ma non si può avere la forgiatura, e allora perché esiste il modo di simularla in realtà vera reale e replicabile ?

                        ESISTE e questo è UTILE

                        Dopo che esiste un effetto il quale reca in sé la FORZA MOTRICE D'ESEMPIO REALE REPLICABILE
                        cioè ad esempio per massa di calamita diciamo 20 cm cubi, però dislocata a parti discrete come vi ho fatto vedere, la forza motrice è più o meno 1 N o valori derivabili dal misurare preciso le masse magnetiche cioè misurare con empirismo reale replicabile, scientifico, come vi pare e piace.

                        Il MW (Magnetic Wall) tende comunque a crescere come la forza motrice !

                        Pare che renda impossibile la realizzaaione, invece ci sono TECNICHE per attenuare, e altre per annullare il MW ... se non ci credete ve lo farò vedere e anche posso darvi le misure per la replica scientifica.

                        Il credere per me è però idiota! Non si crede, si usa il metodo di Faraday, la sua FILOSOFIA APPLICATA all'esperire il VERO, comunque sia l'oggetto di ricerca

                        A cosa servono queste prove che io ripeto per anni, e cerco di potenziare ?

                        Le ripeto per accertamento scientifico mio, e le cerco di potenziare perché è REALE che una forgiatura, un campo intero possa fornire da dieci volte sino a cento o mille se fosse produzione industriale del Neodimio, forgiato come in scala 1:1 sia poi 3 metri di raggio medio della spirale necessaria, quella del propulsore Ciclico Standard con la sua ingegneria da trovare e realizzare vera e funzionale.

                        La propedeutica, questi filmatini che pubblico ora sno per capire che da quello che vedrete in seguito passerò da 5 a 1 MW perciò ESTENDERO' non solo questo effetto corto, ma lo farò diventare come una rotazione a partire da fermo in auto-sostentamento che raggiunge al primo giro 1 metro al secondo, ottima velocità per iniziare a rotare da sé per cercare di schiacciare il MW, che è ora una novità, che può essere la chiave di volta per la realizzazione di un motore generatore primo casalingo notevole.

                        [N] [S] questi sono le due interfaccie dell'unico MW che il sistema avrà su un solo livello, un solo disco.

                        il rotore ha l'interfaccia di questo tipo: [N]

                        Nota Bene: interfaccia di sempre dipoli magnetici permanenti ma l'interfaccia di interazione VERA è a poli singoli in relazione di interfaccia, cioè come ho schematizzato: tra rotore e statore l'interazione è tra POLI UNICI, uguali respinge, diversi attrae.

                        L'effeto è dinamico ed è VERO e il campo a dipolo sia del rotore che di tutti gli elementi finiti, calamite singole in composizione a stack della parte statore sono e rimangono campi STATICI, cioè rimangono NATURALI

                        Rimanendo così il consumo dei magneti è pari a zero, la macchina è pronta a funzionare per molto, quanto sia basta provare a mantenere rotante il sistema.

                        La prova di auto-sostentamento se fallisce non sarà poi un errore, sarà come accade per altre ricerche, sarà da trovare un Open Gate reale, vero e replicabile che funzioni per questa composizione che è più a Propulsore che si può cioè 1/3 in repulsione, 2/3 in attrazione... meglio di così non si può.

                        Variare l'accrocchio occorre per propedeutica, cioè poi potrete osservare le differenze tra pressoché ed ingegneria fai da te cantiniera applicata al VERO, REALE, REPLICABILE motore generatore primo a calamite.

                        L'osservazione da formare e lo ho già formata è sul portare la massa inerte di marmo o roccia a sbattere sul MW di cui nemmeno io conosco ancora la sua interazione ma ho formato di peggio... l'osservazione di quello che oramai è SICURO: dato una spinta con una coppia aggiunta, il sistema GIRA CON LA FORZA MOTRICE passando sopra il MW e sciacciando le linee di forza del rotore e dello statore il sistema trova l'elasticità di intyerazione che penalizza solo di resa, se c'è questo MW il sistema passa dl a100% a meno, 90%, 70%... dipende dal valore del MW

                        il generatore primo è realizzabile penso REALE con il 70% di effetto auto-sostenuto e 30% effetto aggiunto, e tutti sono per generare COPPIA di questo tipo http://it.wikipedia.org/wiki/Coppia_motrice

                        In realtà però questo che io ricerco farebbe girare all'unisono il volano di spinta (propulsore ciclico) con il volano di alternatore (o altra dinamo o motore reversibile) e questo si può dire SISTEMA COMPLETAMENTE INERZIALE

                        Per il motore ausiliario (motorino brushless tipo trapano dremel) varrebbe la pena studiare una frizione e se non si può fare allora occorrerebbe fare in modo di avere un motore reversibile che possa avere questo tipo di comportamento: acceso ad impulsi accendi/spegni o momenti in continuo esso torce tutto il sistema consumando ma quando si spegne la corrente di alimentazione il mandrino passi ad essere trascinato per produrre energia libera e comunque il motorino gira, cioè non deve poi ripendere dall'attrito di distacco, perte che gira e risparmia, aggiunge solo la coppia necessaria all'auto-sostentamento
                        QUESTO e' il primo scopo della mia ricerca per tutti

                        il computo strano di questo esperimento è per VIOLARE una legge, quella che dice che è impossibile data una forza averne una maggiore, vero ? Ebbene mandate in inerzia un treno e poi fermatelo se riuscite, il fermarlo scaricherebbe tanta di quella energia da come disintegrare le masse...

                        ed è questo che poi è lo scopo importante di queste ricerche: un sistema più funzionale potrà avere un vero alternatore mentre il sistema di spinta continua attua i momenti di ausilio e di volano di spinta reale molto meglio, mediante elettronica in cui una programmazione sugli eventi porta al controllo costante del sistema, controllo del regime di macchina reale

                        Questo LO VEDRETE FILMATO e poi ? che volete?
                        la pappa col biberon o la servitù che vi imbocca ?


                        Le energie rinnovabili pare che stiano in CRISI, volete uscire da questa crisi con il 70% gratis o il 98% gratis di mia ricerca ingegnerizzata a quasi moto perpetuo e con la forza motrice come effetto trovato come andare a cercarlo e implementare il VERO ?

                        Lo volete capire con le buone maniere come ora ? Se non avete voglia è un altro problema !!!

                        Che senso avrebbe scrivere A ME GIRA ? che prende una riga ma sa da Tonino, cioè da cosa ???
                        IO NON CREDO a chi dice di possedere ma lo nasconde, credo a chi filma le sue ricerche e c'è nessuno al mondo che mi da fiducia !

                        Per cui io la sfida l'ho portata a quasi il moto perpetuo oppure anche più avanti: sono alla TURBINA che porta il MIO SISTEMA TEORICO a girare l'aria che da resitenza passa a VORTICE , CAPITO ???

                        Per il mio sistema IDEALE ma REALIZZABILE
                        HO TROVATO da tempo IL SUO OPEN GATE
                        che è come trovare il GRAAL
                        per grazia di un braccio telescopico io porterei il sistema reale come questo filmato solo se avessi l'ingegneria che vi ho detto...

                        Il motore vero epocale dovrebbe girare con 3 di questi effetti uno ogni 360/3 che trasformano ogni MW in ACCELERAZIONE (non ho ancora potuto costruire meglio di così, da ultimo a primo statore il rotore SCIVOLA sul MW PRESO IN TANGENTE D'INTERAZIONE REALE e io se avessi l'officina meccnica darei le misure o avrei un sistema di regolazione... ho dovuto abbandonare queste costruzioni perché dalla mia miseria non ne esco più !!! comunque l'0effeto reale ESISTE e lo si conquista con u sistema ad ingegneria completa per ottenere il supporto giusto all'effetto) perdonate il retrò ma occorre il remember
                        https://www.youtube.com/watch?v=I_C7...JRFcYCjTIO5hfg
                        Ultima modifica di mostromagnetico; 23-05-2014, 22:32. Motivo: ne ho piene le sfere !!!

                        Commenta


                        • Nuova settimana, stessi problemi di sempre. che avrà di meglio il nuovo propulsore ?
                          Se non avrà meglio rimane il vecchio propulsore a tutta repulsione, quello col braccio meccanico telescopico
                          Che volete, cento e più anni fa c'èera Galvani e Volta, uno con le gambe delle rane e poca roba... cosa poi voleva fare...
                          L'altro che riprende le scintille [e solo quelle] e inventa un coso che accendevea solo una lampadina.
                          DA RIDERE , vero ??? ma era la Storia a ridere di questi strani sgobboni che si ritenevano scienziati...
                          Anche se e lo erano, perché insistevano, prendevano appunti e scrivevano posta, lettere ... lo scopo si è trovato DOPO.
                          Dunque può essere che io abbia trovato molto, che non sono stato capace di scrivere bene, né costuire.
                          Ciò non toglie che la Natura richiede sforzo di intelligenza per via che la Scienza si ferma mai
                          Il Magnetismo tecnologico è assai importante, visto anche le applicazioni...
                          manca solo ciò che non si vuole APPLICAZIONI PER L'ENERGIA

                          Commenta


                          • ********
                            nll, due di fila.
                            ********
                            Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                            Commenta


                            • la prima risposta era scaduta dal modificare, come da regole! non ho potuto inserire, dunque append new window! HO BISOGNO DI COMUNICARE

                              Ma che livello di comunicazione sta qui ??? !!!
                              si cercano sempre i refusi e solo questi !!!


                              P.S. per i dummies, non sempre l'admin procede a sistemare le risposte,

                              Siamo a martedì lasciate ANCHE il suo tempo di lavoro

                              anche per leggere questa pletora, che poteva finire a pag. 20 con persone interessate

                              A pag. 20 c'era il modello FluxGate ... da discutere con costruttori ... neanche uno al mondo !!!
                              TUTTI CHE SI FANNO LE ....CALZE MENTALI CON LE LORO IDEE !!!)


                              Blog

                              Appena posso sposto le calamite sul vaso, le porto sopra e le ribalto 1/3
                              per procedere a ESTENDERE la composizione come ho specificato sopra,
                              vale a dire riassumendo:
                              tutte e due le polarità in funzione di spingere come effetto il rotore più che si può
                              in lineare sarebbe circa così:
                              [Nstack11][Nstack9][Nstack7][Nstack5][Nstack3][Sstack3][Sstack4][Sstack5]
                              eccetera sino a Sstack11 , pari al primo statore NORD,
                              equità iniziale poi battlefield cercherò l'open gate

                              Oggi sono stao occupato per lavori pesanti, sino a sera.
                              sto crollando di fatica ma ho preso una chicca sul web DATATA
                              DENNIS LEE è l'inventore di un po' di tutto ma è difficile trovare i suoi progetti con le descrizioni.

                              Sembra ubriaco, oppure è il suo carattere, da predicatore americano,

                              ma non deve sebrare un cialtrone.
                              Anche lui ha cercato e con le calamite ad esempio ha trovato.. ma NON COSI'...

                              http://www.youtube.com/watch?v=-42H2MtfBdA

                              LA MIA SFERA CHE ROTOLA ha una semplicità maggiore e richiede meno ma rende di più
                              che se osservate il video vedrete complicazioni di costruzione.

                              Questo vi deve iniziare, la NATURA E' ALTRA SCIENZA che rimane da scoprire
                              ma con estreme semplicità, altrimenti funziona poco.

                              Come si vede la sfera di Dennis Lee si sposta ma poco,
                              però esce tranquilla dal segmento...

                              L'uscita facile penalizza sul rendimento inerziale

                              Io stavo studiando l'open gate della mia ricerca
                              e studierò in estate tranquilla il ciclo anulare,
                              dove occorre fresare a taglio una circonferenza in funzione del posizionamento delle calamite
                              occorre prendere la geodetica, ad esempio calamite lunghe 25 mm ...

                              trovare il diametro su misura è artigianeria del fai da te... occorre tenere conto dell'accostamento come tra due mezzo millimetro ... non è facile e se non è preciso le calamite saltano via, non stanno insieme, sono tutte accostate forzando... tutte a stassa polarità... è un bel COMPITO

                              ALMENO IO AVEVO COSTRUITO CIRCA 5 TIPI DI ROTORE studiando poi l'area di interfaccia
                              e per uno avevo inserito a fenditure in fai da te su legno le calamite del rotore composto a stack che estende l'area ... sono allenamenti DOVUTI, altrimenti capirete MAI e poi MAI cosa anche filmerò, dovete entrarci con una riflessione o starete fuori come io sto fuori! non capisco quasi nulla di Dennis Lee ma se tira in ballo le calamite e solo loro come vedete io sono sempre più capace di tutti, direi che ho superato il mio maestro Howard Johnson ma dovrò trovare il CICLO reale.

                              Dennis Lee ha pure giocato col pubblico facendo bere le bibite che versava dentro un serbatoio di UN MOTORE vero o falso è impossibile da capire, se non ci sono pagine e pagine di discussione con l'inventore che si apre niente si può capire della FREE ENERGY anche a leggere e studiare i manuali, dove anche se ci fosse una stufa occorre fare l'esperienza ad errori e riparazioni e poi SOLUZIONI che con i forum dovrebbero ritornare la verità.
                              Il problema lo leggevo oggi: figli reali di inventori reali falsi o veri comunque siano i rapporti quasi sempre NON-RIESCONO a riprodurre l'opera paterna !!!

                              LA FREE ENERGY si è rovinata in questo modo !!!

                              Dove il modo di fare è anche dare i links senza commenti, mentre io ve li ho dati, dal punto di vista delle INTERAZIONI DINAMICHE A MAGNETI PERMANENTI
                              buona notte

                              buon giorno dopo
                              oggi vi dico solo che pensando a quanto sto facendo (sposto poche calamite al giorno)
                              la comoposizione che andrò a PROVARE appena la realizzo (filmo anche i passaggi)
                              dovrebbe dimostrare l'effetto PERENDEV semplificato, cioè ad un solo e singolo rotore.
                              Gli schemi perendev li avevo osservati bene, e mi domandavo che cosa ha la parte statore più di metà con una polarità e poi quello che rimane in polarità opposta... che senso poteva avere alternare le polarità ma schiera dopo schiera, due schiere... che roba è... potrebbe essere proprio spingere e poi attrarre e ottenere un ciclo che lo sfasamento a 3 livelli libera, rende continuo.

                              VERO? FALSO? questo lo si conosce solo costruendo

                              Ultima modifica di mostromagnetico; 28-05-2014, 15:52. Motivo: DENNIS LEE ed anche PERENDEV

                              Commenta


                              • NN sei più il Mostro di una volta! Ora sposti solo qualche calamita! LOL

                                Cmq apparte gli schizzi, dovresti divertirti con i magneti a sfera o con quelli smorzati da un lato, potresti trovarli utili visto il loro campo magnetico sfalsato

                                Commenta


                                • Non ho tempo libero! Lo spostamento, il rifacimento del contorno statore è delicato... quando tiri via uno statore dato che è fissato al bordo solo per attrazione occorre attenzione e ad esempio come la posta elettronica la sera mi sta rendendo fatica, pure spostare la parte statore prende tempo. Ho passato la notte a osservare le pubblicazioni di Altra Scienza, dove si concentrava la Free Energy... Per i motori a calamite un disastro ! Interessante la Free Electricity ... chi sta ricercando ? Capillarità... e Condensazione... sono illusioni o poca dinamica! Oppure sarò qualche sorpresa... ci vuole tempo. Mentre il Propulsore Ciclico diventerà presto la macchina di punta per tutto quello che occorre per questa Free Energy sbrigativa ed anche poi per come fare sempre girare le pale dell'eolico.

                                  Per dare al sistema la coppia in più che occorre se non c'è il moto perpetuo... ci sarebbe anche in fai da te realizzare come pedalare 20" per comprimere l'aria in un contenitore di aria compressa... è possibile ? Lo stesso per caricare una molla armonica grande... a cricchetto, per braccia e spalle sempre meno di mezz'ora, è possibile ? Se si, il sistema produrrebbe GRATUITAMENTE, dato che in cantina HO FREDDO e dovrei intervallare lo studio con ginnastica.

                                  Le calamite a SFERA sono utili per capire bene tipo studio col gaussometro... empirismo...

                                  Le calamite a CUBO sono intriganti, Howard Johnson ci ha lasciato delle informazioni

                                  Io le ho usate comunque tutte e due, sfere e cubi, e con la macchina Fluxgate mia, quei supporti plastici... non conoscevo il problema che ora conosco: ad esempio le sequenze andavano fuori supporti perché era il DIAMETRO macchina che obbligava il magnetismo dinamico a essere impossibile! la sequenza per il motore usciva dai supporti ! Allora ce è questo: capire che masse di calamita ci vanno messe sulla base che i cubi e sfere erano circa a diametro 1 cm (10 mm) ed Erano masse troppo piccole STUDIAVO LE SEQUENZE SENZA PIU' STALLO https://www.youtube.com/watch?v=P3PfOPndTxI&index=45&list=UUUnlrZ7cTJRFcYCjTIO5hfg


                                  IERI stavo tentando di costruire - finalmente - la [ composizione STATORE ]
                                  che si avvicina in auto-sostentamento a queto ASSAGGIO PROPEDEUTICO pubblicato

                                  Ma per sempre sgobbare sono come pieno di problemi su come rifare la costruzione della parte statore ed è sempre ricerca come da FluxGate ma senza più ricerche di base, ma di realizzazione:

                                  FORMARE IL PROPULSORE con più o meno 25 statori, repulsione e poi attrazione circa (1/3 + 2/3) ho spostato tutti gli statori e ho ribaltato i primi in modo anche migliore; ho spostato circa metà propulsore e sto notando una anomalia che vi avevo detto, dunque l'ho replicata... e questo è SCIENZA: SE SI RITROVA ESISTE

                                  La costruzione è facile [ però va capito il come fare bene anche per ME ]
                                  solo che è laboriosa e ho avuto un incidente, il solito, e poi ancora e altrettanto un po' di crash di calamite che si staccano perché si MANIPOLA e manipolando è come mettere la krapa DENTRO LA REALTA' VERA: mentre sposti statori se parte attrazione si uniscono e l'unico modo è tirarli via dalla macchina sperimentale, poi si sistema tutto con calma... vero verissimo e oggi ho capito, via tutto altrimenti si pasticcia, si costruisce tenendo conto della relazione che si memorizza con uno spessore di legno, poi è facile spaziare... e lo spaziare è il default... l'ottimizzazione è una specie di ARTE ... per tutti è fatica però si conquista come fare il mobiliere, l'apprendistato di qualsiasi mestiere.

                                  IL SISTEMA CON LA MASSA INERZIALE SUPERA IL MW CON LA DINAMICA INERZIALE,
                                  VORREI VEDERE 350° DI PROPULSORE ORA CHE CALAMITE, BRACCIO MECCANICO RIGIDO E DIAMETRO MACCHINA SPERIMENTALE SONO OK

                                  PER COME GIOCARE ? LA VITA è circa come teoria dei giochi
                                  è matematica di sicuro, piena di errori ma anche di SEMPRE SOLUZIONI

                                  LA POSTA E' ALTA... VI RICORDERETE IL 98% DI RENDIMENTO ? ANCHE 80% è OTTIMO

                                  LEVANDO DI TORNO 4 MW E PIU' PROPULSORI CORTI IL GUADAGNO ANDRA' ALL'ALTERNATORE

                                  POI FARO' L'ESPERIMENTO EMPIRICO ( eh, lo spero )

                                  OGGI, tutto il pomeriggio compreso adesso
                                  https://www.youtube.com/watch?v=Aj8E...ature=youtu.be

                                  E' SEMPRE ANDARE DA QUELLO STUDIO ( SEQUENZE ) ALL'EFFETTO MOTORE

                                  In Sequenze avevo TROVATO che qualsiasi calamita posta attorno allo statoe FluxGate è INGEGNERIA che passa da Asini a Ingegneri studiando le interazioni a DISEQUILIBRIO, che rimane assolutamente VERO che è l'ingegneria della Free Energy è andare via dall'equilbrio che è per il convenzionale

                                  2012 - 2014
                                  IO FARO' PRIMA DI TUTTI A FINIRE QUESTO STRAZIO CHE BASTAVA DISCUTERE DA SANI
                                  cerco di concludere la realizzazione procedendo in propedeutica, oggi 6 MW e composizione rafforzata che è applicata come INGEGNERIA di miseria (avere il fonditore e induttore di ferrite su misura...)

                                  Ci vorrebbero migliaia di calamite al Neodimio spessore 1 mm.
                                  con anche carica di fabbrica di tipo dolce, sotto-stimata, giusta densità di linee di forza... in fabbricazione del Neodimio si dice che vivano i FISICI di Campi Magnetici... sicuramente a vendita si può proprio insistere sul materiale per ottenere il MODULO per COMPORRE qualunque studio e poi realizzazione.

                                  N.B ANOMALIA è un effetto di sempre forza motrice ma inverso al verso normale e con eccezionalità, come il MWc che SPARISCE, come ieri avevo un effetto molto carico e incomprensibile, ATTRAZIONE ALL'INDIETRO ... pure con ingresso e uscita senza resistenze, o poca roba... che cos'è l'ho mai capito... eppure e vero, Non lo filmo, non vi do il vero per ora, è troppo intrigante... Sapete, ve l'ò già fatto VEDERE: https://www.youtube.com/watch?v=HGPB82jNimE trovate dove faccio vedere l'anomalia.

                                  Così a ricerca LIBERA il tempo di modifica, la specie di empirismo da record o prova scolastica va a ramengo! ed è proprio l'essere appasionato, dedicarsi quando prima si sistemano i compiti convenzionali.

                                  Queste ricerche sono STRANE e c'è VERITA' SPARSA... Difficile da ridurre a Ingegneria senza giungere ad un prototipo che... i petrolieri aspettno e io mai lo darò, vincerò io.

                                  Ci vuole come insistere... con il bla bla che ho la fonte su Le Scienze da un ESPERTO... io insisto per farvi conoscere un METODO CHE HO TROVATO e questo mi rende non felice, mi basta per una sfida che ho vinto. Questo vi deve fare CAPIRE che io non sono ricercatore vero, solo appassionato per sfida, e sto poco sulla macchina sperimentale e vado avanti a esperienze quando possibili.

                                  La PROPEDEUTICA che insisto a comunicarvi SERVE al RISPARMIO ENERGETICO
                                  io ho realizzato il sospingere di un sistema tipo MOTORE QUASI PRIMO è come per un 20% di AUSILIO però è come la suggerisce la Free Energy Multipliers

                                  Dunque da 5 a 6 MW solo per la prova di RAFFORZO
                                  N Propulsori CORTI sono come avere provato l'attrito di un alternatore vero, come un'alternatore per il picoidroelettrico e rafforzando si rende come attenuazione del MW, si guadagna il 10% sempre se si mantiene un REGIME mediante AUSILIO... lo hanno TUTTI I SISTEMI ENERGETICI.

                                  Settimana interessantissima Chiedo aiuto solo per qualche idea di come sostituire la manina per la spintarella inerziale, solo una, in modo da avere una misura in Joule sicura, per poi filmare i giri che sio ottengono variando le composizioni, prossimo compito, allungare, ora che il video del accorciamento rafforzato:

                                  è circa ANDATO A 20:1
                                  VENTI GIRI GRATIS con UNA SOLA SPINTA GIUSTA


                                  DA ORA, sempre TATTICA, anzi: TENTATIVI
                                  Appena posso filmo il sitema più ordinato, ora sta come facendo sempre surf per superare i MW, a 90° (ruota) oppure planare come a disco il sistema risponde come SIMIL-GIROSCOPIO, non risente dell'esterno, VIVE DI SCAMBIO D'INTERAZIONE CONTINUO, CENTRIPICO, l'interazione si diffonde da periferia verso il centro macchina ed il rotore magnetico è come se NAVIGA il UNO SPAZIO MATEMATICO DI CAMPO MAGNETICO PERMANENTE SEMPRE STATICO, l'effeto è DINAMICO e l'effetto anomalo è straordinario, è MAGNIFICO

                                  Lo SCOPO di composizione è appunto SFALSARE IL CAMPO, renderlo contrario all'equilibrio, l'anomalia, TUTTE LE ANOMALIE sono GUIDA di NATURA, di VERO da CAPIRE.

                                  Per comporre devo trovare ancora gli stacks giusti... e appunto ho solo da spostare i baricentri di ogni statore se devo realizzare almeno 1/2 caricando l'attrazione... se non posso invalido però mantengo... avanzerò con pari-triplette, poi pari-doppiette infine campo a rampa per attrazione ... eh: LOGARITMICO ??? e quando tirate qui un ingegnere a parlare con me ??? in pratica possimo porre ingranaggi a salire a corone o pignoni come da 2 a 3 a 4 a 5 moltipliche oppure da 1 a 5 a 7 ed anche più strambato...

                                  Leggete sul CANALE il commento principale, buona serata

                                  Però devo dirvi prima di ricevere le risposte del menga, che LA MANINA ci sta per dire all'ingegnere che ci vuole sopra un motorino con la frizione, oppure che il motorino ausiliario si lascia portare a spasso per suo albero motore accoppiato al sistema propulsore e così avere gratuita la ripesa magari a 200 rpm per solo andare in un secondo però rafficato a distanza (t) per mandare una decina di impulsi ... mentre TENENDO i 300 RPM o quello che occorre... l'ausilio sarebbe un impulso ogni 10 secondi, anche meno, perché si dovrebbe piazzare un trapano... un Dremel col variatore di potenza... cose da ragazzi, semplicissima la programmazione per chi ha la conoscenza dell'elettronica.

                                  E' chiaro che poi la parte statore va bloccata, con un paio di ganasce sagomate e intorno una fascetta o cose di questo tipo, per la miseria pezzi di legno e poi nastro adesivo...

                                  Infine, l'alternatore, che va sotto deve essere SU MISURA ed il sistema lo può anche avere a prove d'esperienza, meglio il pre-calcolo ... ma cosa è richiesto per instradare il mio prossimo empirismo ?

                                  IL MOTORE PRIMO ESISTEVA E HO DOVUTO PERDERE TEMPO PER LA PROPEDEUTICA, dunque poi porto la composizione ad UN SOLO MW e in privacy cerco l'anomalia... ora gli statori sono come posizionati per andare rapidamente spostati su un ferro che li trattiene, e dunque oggi è andata come per le pulizie della polvere e per la conta e ordinamento delle calamite... il sistema è appeso in TEORIA e l'accrocchio può solo ordinarsi a questa MIA RICERCA: vincerò, ci sono vicino, molto vicino... all'auto-sostentamento e ci sono in pieno per anche diventare milionario se camuffo una produzione reale di motori... ma l'ingegnere che mi legge mi ha capito ? Ha capito che è ora di SVEGLIARSI ? La faccenda del portare l'idrolisi a costi irrisori interessa oppure no ?
                                  Ultima modifica di mostromagnetico; 30-05-2014, 20:08. Motivo: sistemo la formattazione

                                  Commenta


                                  • Praticamente "Guerra e Pace"!
                                    MM post più sintetici please!
                                    Ancora un favore se è possibile, per rispetto a chi dovesse capitare (per errore) in questa stanza, evita di usare MW per Magnetic-Wall visto che nella realtà scientifica significa tutt'altro, scrivi parole come un fiume in piena, 8 lettere in più non mi sembrano una gran fatica. Grazie.
                                    Domotica: schemi e collegamenti
                                    e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                    Commenta


                                    • ALLORA OSSERVATE I VIDEO , SENZA LEGGERE, vi pare comodo ?

                                      Quello che scrivo da 2 anni è per chi arriverà...
                                      voi o capite studiando oppure datemi i vostri video
                                      e risponderò con miei video,
                                      come c'è in YouTube...
                                      c'è mai nessuno... per i motori a calamite
                                      così le domande e risposte staranno in mente e si scrive più niente, pace, ciao

                                      P.S. Youtube ed eMule sono gli unici due ambienti LIBERI,
                                      se si insozzano per entropia di imbecillità vera, cogente, di umani VIZIATI: pazienza... è la natura dell'informazione... però si trovano anche raccolte molto interessanti,
                                      persino levature come Odifreddi consultano YouTube... non c'è solo video-mondezza...

                                      Appena posso MODELLO [ e la MODELLAZIONE di ora è PROPEDEUTICA ]
                                      in cui si VARIA la COMPOSIZIONE di calamite e poi di meccanica di apparato
                                      per avvicinarsi ad una realizzazione in completo AUTO-SOSTENTAMENTO
                                      Ora è 70% e il massimo è 98% ...

                                      Il moto perpetuo, non so se esite, se non lo vedo girare per come dicevo, in cui accelera spontaneamente... perché poi ? si libera da ogni resistenza;

                                      come ? in verità non si sa ancora

                                      Qui dove non è chiaro citate, risponderò per chiarificarvi le questioni del motore alternativo che se occorre si realizza SUBITO, seguendo il dovere realizzare tre livelli, sopra il motorino, in mezzo il volano di spinta, sotto l'alternatore (a piano macchina la cattura delle Free Energy di ora tipo moltiplicatore, cioè esce più che si consuma, così si viola il primo di due o tre cose che sono forse limiti del vecchiume).

                                      Ultima modifica di mostromagnetico; 01-06-2014, 13:48.

                                      Commenta


                                      • ... così si viola il primo di due o tre cose che sono forse limiti del vecchiume ...
                                        Principi della termodinamica MM, principi della termodinamica ...almeno vuoi chiamare le "cose" col loro nome!
                                        "Nomen omen" .... auguri MM
                                        Domotica: schemi e collegamenti
                                        e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                        Commenta


                                        • Chiamiamole, facciamo un po' di cultura:

                                          interessante: Nomen omen - Wikipedia non conoscevo tale parola.

                                          ieri sera IO - penso da solo nel mondo intero -
                                          ho preso con due dita il mandrino di un Dremel che è una tecnologia molto interessante
                                          ,
                                          sarà un brushless "equipaggiato" e come come ? DENTRO, la meccnica, l'eletornica, l'ingegneria elettrica... di norma seguiamo "effetti pelle" cioè l'esteriorità, il design e le prestazioni tipo da bambini, il WROOM WROOM, capito ?
                                          https://www.google.it/search?q=Dreme...w=1016&bih=611

                                          Ebbene la [resistenza di fisica] cioè l'opposizione, il contrasto al cercare di girare qualcosa oppure come andare in barca contro la corrente di un fiume, CORRENTE il Fisica è il FLUSSO di energia potenziale eccetera... La resistenza di questo mandrino è POCA.

                                          Poca non ha significato, dovrebbe essere una sensazione da chiarire con una MISURA, ed anche le due dita delle nostre mani quanti joule possono sviluppare a freddo e poi a caldo, cioè dopo un allenamento come dapprima ginnastica intensa e poi azione, quanti joule al massimo di una media di sforzi ???

                                          qui si discute MAI di misure, di tentativi di descrizione in astratto e di meccanica come segue:

                                          Come fare a realizzare immediatamente energia libera
                                          con quello che ho sul tavolo ?
                                          che ho filmato e pubblicato ???

                                          Riassumendo, cercherò di costruire e filmare... la descrizione è prolissa, meglio evitarla.

                                          Però ameno capire che ora prima di variare la composizione ho da prendere il verso obbligato del Dremel che è appunto come forare... verso orario... e oi dopo avere smontato tutto un'altra volta rifare la composizione che renderà il Propulsore Ciclico ad un solo MW migliore possibile.

                                          Da cui la lotta è sempre cercare l'annullamanto del MW mediante qualcosa che si chama SINERGIA di EFFETTI oppure MECCANICA di MACCHINE
                                          Ultima modifica di mostromagnetico; 03-06-2014, 10:36.

                                          Commenta


                                          • Pure lupino è comico LOL

                                            Allora mostro? Hai aggiunto al fromboliere una nuova manina così il giro lo finisce sempre?

                                            Quando lo capirai che devi studiare la condizione magnetica all'interno di quel coso, per non farlo fermare?

                                            Commenta


                                            • A quando questo motore magnetico ?
                                              Il motore magnetico in verità lo hanno inventato quasi due secoli fa e funzionava a corrente elettrica.
                                              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                              Commenta


                                              • Le solite risposte "innocenti". meritereste calci nel sedere davanti al PC senza mai capire la Free Energy

                                                La Free Energy differisce dal consumismo per via di intelligenza.

                                                La corrente alternata di Tesla è stata intelligenza, anche la corrente continua di Edison,
                                                però non si svegliava, rimaneva radicato sulle sue basi storiche.

                                                Erano tempi duri e lo sono ancora,
                                                questa propedeutica non è per chi reca nulla a questa discussione!

                                                Questa propedeutica attende qualcuno che costruisce molto bene ed ha poche idee,
                                                seguendo le mie idee può realizzare
                                                perché ci sono tanti artigiani che se seguono idee rendono poi le loro ed è giusto e buono.

                                                Io studio gli effetti
                                                e oggi o domani o quando posso mi metto personalmente a costruire sempre meglio.

                                                L'altro modello, il Propulsore Ciclico tutto in repulsione è PERFETTO
                                                e il planning non si è fermato, prosegue, a fatica, pezzi di legno eccetera... ROTORE COMPLICATO.

                                                Questo modello propedeutico
                                                possiede invece le caratteristiche di iniziare l'ottimizzazione di un generatore primo.
                                                Dapprima poco, la solita lampadina, e poi chissà cosa a RISOLVERE I PROBLEMI

                                                Vi interessa risolvere ? non penso e allora può essere comodo attendere ?

                                                Le condizioni mie di costruttore ripeto sono drammatiche, mentre per LE IDEE ho trovato ad esempio il come fare a dare una FRIZIONE al motorino ausiliario che è pari pari all'ausilio di una automobile (senza motorino di avviamento è dura farla partire) e via così per tutte le comodità che ci circondano molto spesso a SPORCARCI LA VITA, provate ad andare in biciclicletta e passare da chi usa il motore a scoppio a petrolio per tagliare l'erba o zappare terra, andate a piedi laddove in montagna tirano fuori il decespugliatore a benzina, potente ma cancerogeno e fracassone... tu passi a piedi e ti tappi le orevcchie mentre il tizio che sgobba rischia il coso ai polmoni.

                                                Questo MONDO che poi va a formare le isolette di plastica e trasforma poco a poco la Natura che risponde poi male... ci è dato dal mettere Nikola Tesla sotto le suole dei petrolieri, però ciucciare le sue idee questo si... quelle SEMPLICI, quelle di poco conto davvero si, ci ha permesso il miglioramento... ma c'è da avere paura per il futuro... sapete i figli e nipoti che mondo troveranno ???

                                                Questo è il nostro mondo che percorre il sentiero delle CRISI mascherato dal benessere, ah, per chi poi ce l'ha ... INVECE la mia ricerca teorica ripeto è PERFETTA, trovate un artigiano, un fisico, un matematico e poi un ingegnere ma teneteli sotto pressione uno per volta sinché il Propulsore Ciclico a Turbina si costruisce, poi mandateli intorno, infine cercate uno sceicco curioso e goloso... ma nessun imprenditore allla wesinghouse moderno ci ha capito ancora che le mie ricerche possono rendere tantissima energia e anche costare poco, ad esempio meno della manutenzione del sistema petrolifero, anche in Dubai dove l'aria sarà anche pulita perché nel deserto tira vento... che poi arriva qua dove abito e si ferma e poi !..! tempo di !..! quest'anno tende a peggiorare rispetto al 2013 che era quasi da andare via in cerca del deserto e cammelli eccetera (anche un pochino di paradiso di ah già)

                                                Pazienza, allora per costruire una prova reale che si fa con il vostro contributo ? Si fa NIENTE ?

                                                Dai proviamo a collegare tra noi - anche voi - quanto vi ho detto e però ho anche fatto, io ho costruito e costruisco ancora, sempre meglio... oggi vedrete la faccenda del ricomporre e portare il sistema ad 1 solo MW dove la prova è cruciale...

                                                ma si fermerà ancora ? le prove dicono SI perché gira solo a trovare il Moto Perpetuo . Tuttavia io non ho mai provato (lo penso anche da poco tempo) penso a questo:
                                                parte>>> 11, 7 , 3 prosegue>>> 3 , 4 , 5, 6 , 7 , 8 , 9 , 10, 11 ci arriva forte, proseguirà in ciclo ?

                                                Allego per iniziare la realizzazione VERA e PROPEDEUTICA di un Free Energy Multiplier SEMPLICE

                                                Questa è la sitazione da discutere MA CON LA TECNICA DEL FAI DA TE CANTINIERO

                                                Sopra il Dremel che manovrerò abbassandolo a tempo di accensione e spegnimento a pedale
                                                (tanto è solo per dimostrare anche e soprattutto a SNAKE il come fare perché ha mai capito, altrimenti io copiavo da lui, e via così...)

                                                In mezzo c'è ancora il 6 + 6 (sei propulsori, sei magnetic wall... e l'errorer è troppi mw e poco esteso il propulsore, errore grave, propedeutica per i dummies... avere qualcuno figo che discute con me QUANDO Signore, quando mi darai degli umani curiosi ?)

                                                Inshallah, se lui vuole, se esiste, se partecipa, paziente lo è assai davvero... SOTTO CHE CI METTO che non so replicare ancora le bobine dell'eolico piggott... so come si fa ma io non ho ancora il filo e mi occorre il calcolo basato sempre sull'empirismo vero, la misura che io prendo ma bene mai... non ho ancora i valori numerici giusti... BEH, ci metto sempre un motorino a spazzole che poi vorrà un circuito elettrico e pensoi proprio che verrà Ottobre se non tiro fuori gli artigli e lascio il Padre ad accudire i Figli DUMMIES, che crescano più intelligenti e con più radicalità di scelta, il non farsi vittime di consumismo, il lottare, l'avere pazienza umana ma anche la determinazione.

                                                QUESTO E' IL SITEMA CHE A BASTONATE VOREI IO COSTRUIRE MA SONO DIVENTATO INDOLENTE colpa vostra, colpa del dire mah, provo a fare il cazzeggio anziché lo studio, per cui questo accrocchio che presentimentoi vi da, è una FARSA ? sicuramente si, visto il tenore di discussione normale... invece per me è la MIA RICERCA che è la cosa più bella e interessante che ho.

                                                IO LA CURERO' senza nessuna divinità e senza nessuno che mi romperà le sfere, intanto aprimao le discussioni sul posizionare bene questo addobbo di due anzi 3 parti, quella in mezzo ripeto DEVE DIVENTARE IL PROPULSORE PIU' FORTE POSSIBILE dato il materiale, ora ferrite, più o meno la stessa del 2011 e non si è smagnetizzata... chissà perché... proviamo a stressarla, perché un colpetto solo del Dremel è come tante manine però attuare una accensione e subito uno spegnimento lo si osserva anche a elettrodomestico candido, cioè il mandrino possiede inerzia persino da sé stesso, perché la punta a foro o modellazione fresa non ha inerzia... per cui possiede la caratteristica di diventare il MOTORINO AUSILIARIO GIUSTO a grande risparmio, verrà misurato, dapprima invece vediamo di stressare le calamite del Propulsore.
                                                File allegati
                                                Ultima modifica di mostromagnetico; 04-06-2014, 09:38.

                                                Commenta


                                                • LA FRIZIONE ? la avete capita ? cosa c'è in un trapano? tecnologia reale per girare accessori come puntali, oppure frese... alcune sono ABRASIVE ... però occorre agira con le manine perché la robotica costa... allora come fareste senza robotica ? c'è la rotazione che è forte, è veloce ha tanti rpm... ebbene ?

                                                  volete la pappa pronta ? ve la accenno, occorre trovare o fabbricare qualcosa che è come un puntale ma fuoriesce per centrifuga, allora ingrana quando darò corrente al trapano, mentre quando lo spengo e si ferma disingrana... non è avvero semplice ma è una base di visionare un problema meccanico da discutere.

                                                  Volete stare qui a criticare tutti i giorni ??? perché non apprezzate la mia ricerca ? ora ho cercato di dire un pochino di cosa è il Moto Perpetuo Vero ai signori francesi, che hanno la libertà di uguaglianza e fraternità... con arabi e inglesi però rimane la distanza, un disastro e poi come vi ho detto: IO HO BLOCCATO IL MOTO PERPETUO PER PAURA DELLA SOPPRESSIONE che è bambina oltre che meschina, cioè agisce solo quando vede girare forte forte ad esempio che io solleverò il ripiano e anche meno, io metterò a NUDO CRUDO il propulsore ciclico e si vedrà l'albero motore un'asta e poi un anello di plastica ed il rotore girerà per un effetto di moto pepetuo con la forza motrice, allora io spezzerò una lancia ma mi rovinerò la vita per voi ??? SIATE PERSONE ADULTE E CAPITE I FONDAMENTI, vi conviene perché l'unione fa la forza. Il Moto Perpetuo con la Forza motrice è solo levare via il Magnetic Wall e io l'ho eliminato per il problema del 2011 ... rimane da metterci ingegneria mentre questo sopra è propedeutica, cioè fa pensare alla Free Energy che nessuno pensa che esiste oppure che sia inaccessibile... da inventori scienziati... con le calamite invece è da popolani e questo da più fastidio ma è la LIBERTA' e l'ORGOGLIO del personale comune... io ho trovato tutti gli effetti dinamici con il lasciare statico e naturale tutto quanto. Io so andare in giro tutto il giorno senza una gocca di petrolio, io appena avrò tempo mi concedo a continuare IMPERTINENTE la mia ricerca, piaccia oppure no.

                                                  L'altro giorno ho visto una anomalia ma isolata... è inrziale e non ha MW ed esce per inerzia, ed è eccezionale ma è semplicità estrema... posso avere avuto un abbaglio ? Conosco il problema, stavo smontando e avevo pasticci che ora sto ordinando come le posate di un albergo di lusso... ma ora niente da fare mi manca il tempo, buonanotte, ovviamente appena inizio a distendere la ATTRAZIONE che mi preoccupa perché devo mettere tutte le calamite che ho... e poi per le repulsione corta (questa deve essere corta come ho fatto vedere, ma avete capito solo che dopo si ferma e io ho fermato per mia volontà di non dare la pappa a voi ma nemmeno ai servitori dei petrolieri) che potrò fare? sono condizionato da un bloccare il bugdet e avere il diametro giusto di accrocchio di ricerca VERA...

                                                  He He ... ma li dento c'è l'anomalia che è semplicissima, è la attrazione alla rovescia, a marcia indietro perché il rotore si sposta così bene ??? varrebbe il Nobel, dapprima io che compongo non capisco nulla di queste anomalie e ora le HO ESTESE... allora si ESTENDONO ??? allora esce in inerzia e rientra e accelera ? Allora se questop è vero il Moto Perpetuo è come dire dappertutto ... ho calato il velo di Maya ? ho messo il dito nella piaca dell'imbecillità secolare ? Ho presoi una illusione ?

                                                  Ecco il VOSTRO ERRORE MADORNALE: EVITARE I FONDAMENTI, attendere i ricercatori veri come sono stati coloro del Parallel Path che io stimo da anni... non capisco l'utilizzaaione ma tirate anche voi fuori una MACCHINA per l'autocostruzione, vi imploro, la Free Energy sta morendo per persona come Snake che dicono ma io vedo nulla, per persone coma Tonino che dicono ma non scrivono, frega nulla di esporre la loro ricerca, per persone come JVARO il milanesun che non si poteva dire nulla tranne come fargli bello, onorarlo, stare ai suo rimbrotti e bestemmie verso i Fisici ... che non hanno alcuna colpa... e altri pazzoidi a corollario che la Free Energy è come una Peonia che non si bagna il vaso, che non si coltiva e poi ci si lagna che manca il fiore...

                                                  Ditemi che cosa c'è di peggio che avere la comunicazione del MENGA anno dopo anno...

                                                  Cercasi Ingegnere, finiamo la ricerca, prima The Free Energy Multiplier e poi il Moto Perpetuo, coraggio

                                                  Forti, forti forti coraggio ancora formaggio e poi il montaggio, dai col coro
                                                  Ultima modifica di mostromagnetico; 04-06-2014, 21:56.

                                                  Commenta


                                                  • MM se già a 2 post (logorroici) consecutivi ... ne infilo uno io cosi il MOD non ti caxxia ... anche se ....

                                                    Cimpy non fare la spia
                                                    Domotica: schemi e collegamenti
                                                    e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                    Commenta


                                                    • volete la pappa pronta ? ve la accenno
                                                      no MM ...
                                                      ....semplicemente

                                                      non ce ne frega na' mazza ...tutto li'

                                                      Commenta


                                                      • va bene, Lupino. Ma solo perché me lo chiedi tu. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   jamesbondz.png 
Visite: 1 
Dimensione: 10.5 KB 
ID: 1944903
                                                        Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                                        Commenta


                                                        • HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAA ... il Ritorno del Cazzeggio...
                                                          questo vi piace allora cazzeggiate, tanto il mondo ne è pieno, trabocca e vi farà l'eco,

                                                          BUUU ho informato i francesi, poi informerò gli inglesi BAAAH

                                                          Tutti questi sig. and Mr. sono ancora SUCCUBI del perendev e altri modelli del bla bla
                                                          che non girano perché non si STUDIANO i FONDAMENTI
                                                          che sono la BASI come lo sono altre basi, anche quelle del pensiero razionale.

                                                          I Fondamenti della Dinamica a Mageti Permanenti e Meccanica Inerziale
                                                          sono circa gli stessi dell'elettricità che quando era statica se eravate li a chiaccherarre e solo questo... CI SAREBBE NULLA e forse si girerebbe di più con l'automobile???
                                                          per andare a vedere... sempre la partita di pallone e altre cose da poco distante di una osteria, cioè occorre pranzo e cena, e poi occorre giocare... svago...
                                                          c'è anche il Mundial ed è importantissimo, è una festa... è fonte di libertà sociale per divertirsi... va bene, è bello...

                                                          Però quì - proprio qui - è come stare dentro un problema da risolvere con apparati meccanici

                                                          Dove sono le persone... non le vedo... e le risposte? NEMMENO!
                                                          Esorterei l'amministrazione a moderare questo cazzeggio... io ho bisogno di persone curiose, per sviluppare anche meglio di quello che io a fatica realizzo... ci sono QUASI e appena verifico personalmente se - oppure no - l'anomalia della attrazione inversa per il verso del moto del roitore, se è perfetta il Moto Perpetuo ESISTE VERO e saranno poi da dare la realtà alla Scienza, altrimenti darla alla demenza serve a niente!

                                                          Se comunque sia il Moto Perpetuo non esiste, la mia ricerca MIA ma è sempre LIBERA, Open Source senza chiedere, libera totalmente da prendere le mie idee e le mie costruzioni come BASI per lo sviluppo di un Motore Generetore Primo a Calamite e Meccanica Inerziale...

                                                          Se il Moto Perpetuo NON-esiste rimane il mio sistema che migliorerò sino ad una TURBINA

                                                          Oggi SCATTA la MODELLAZIONE, stacco tutti gli statori ma ora sono ordinati, preparo il nastro adesivo per anche ora studiare questa ferrite, capace di avere un effetto come di inversamento polarità (ferrite anisotropica... non mip iace, ma me l'hanno venduta... commercio con e-mai... hanno capito poco pure loro che vendono magnti per l'industria...)

                                                          Volete la SINTESI eccola qua:
                                                          http://www.magnetosynergie.com/forum...10b37&start=30

                                                          E poi vedremo chi possiede e dove c'è la RAGIONE di REALIZZAZIONE

                                                          LO SCOPO E' SEMPRE DIMOSTRARE CHE ESCE POI ELETTRICITA' PER POI AVEE L'IDROLISI PER IDROGENO A COSTI IRRISORI, POCHI RISPETTO ALLA REALTA' VERA CHE IL SISTEMA MONDIALE DELLE ENERGIE RINNOVABILI E' IN CRISI, dopo 10 anni ancora niente aumento... per via che se si produce e si vende alle compagnie dell'elettricità ... il Mondo CONSUMA e consuma sempre di più... sono anche i personal computer... è dimostrabile... oramai il 4CORE sta in certi Blackberryes... e via così... sempre elettromi ma... IL MOTORE GENERATORE PRIMO ??? Volete che ci saranno costruite ancora centrali nucleari ? Poi io manderei voi tre a spalare l'uranio di spurgo, a spalarlo in calzoncini e ciabatte e mutande e canottiera. Vi darei i guanti per non farvi venire le vesciche ... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAA ... il Ritorno del Nulla...

                                                          Pe rla FRIZIONE occorre come tagliare a metà un ferro che poi vada al mandrino... metterci un acciaio in mezzo... e giuntarlo che oscilli bene in fuori... durante l'avvio del motorino ausiliario il pezzo di acciaio esce e INGRANA su qualcosa da porre sull'albero motore del Propulsore Ciclico Propedeutico.

                                                          Togliendo corrente questo pezzetto di acciaio si rilassa e DISINGRANA e via così...

                                                          Se non funziona ... altre idee ... ma le devo pensare io perché voi non avete voglia ...
                                                          Ultima modifica di mostromagnetico; 05-06-2014, 09:44. Motivo: che si deve sopportare!

                                                          Commenta


                                                          • ...l'anomalia della attrazione inversa per il verso del moto del roitore..
                                                            ... ... cioè?!?

                                                            ...ho informato i francesi...
                                                            Già e guarda caso ti hanno risposto picche, pardon, pure loro le medesime cose dette da noi ..
                                                            cito dal link : "Rien de nouveau : une grande partie du parcours avec un faible gradient de champ magnétique permet presqu'un tour complet, puis on arrive au "sticky point" où le fort gradient de champ en sens contraire nécessite de fournir autant d'énergie qu'en a fourni le système pour faire le grand tour.
                                                            L'équivalent avec la gravité..."
                                                            Accetto scommesse sugli inglesi

                                                            P.S.
                                                            MM focalizzati su... "...où le fort gradient de champ en sens contraire nécessite de fournir autant d'énergie qu'en a fourni le système pour faire le grand tour..."
                                                            Domotica: schemi e collegamenti
                                                            e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                                            Commenta


                                                            • Mhhh ... la sfida è semplice, è sempre TROPPO semplice verificare la REALTA'

                                                              Vi ricordate la sfera che rotola ?
                                                              Ad esempio non c'è come io ho scoperto nel web,
                                                              c'è complicazione per ottenere lo stesso effetto ma con minore reazione.

                                                              Si costruisce quello CHE HO COSTRUITO, un solo Propulsore ma lo si ISOLA nel sistema
                                                              poi si da una spintarella al rotore in VERSO CONTRARIO
                                                              anche alla intelligenza di formare tutto quello che vuole una ATTRAZIONE DINAMICA,
                                                              e si osserva come il rotore dapprima non trova alcun MW poi prosegue per quale interazione ? attrepulsione non esiste... va sondato.

                                                              E' fantastico ricercare, ci si sente pari a Faraday (ci vorrebbe il suo cervello... hai hai)

                                                              cioè l'effettino che si muove da sé che si inficia in discussione, un esempio è proprio la risposta del francese Se è stato vero quello che ho notato mentre smontavo il 5 + 5 (cinque propulsori e cinque magnetic walls per via di variare la composizione montandola MEGLIO e nessuno ha notato, peggio per voi, ora vi curo il cervellino vostro che solo qui è pochino, io credo... dovrei verificare le vostre prestazioni di tutto quello che siete di vero... io non tocco MAI la vostra situazione di persona, io ripondo solo alle vostre risposte, ad esempio il pezzettino di cervello non appasionato è il me ne frego ... non può essere altro è una opinione... magari a discutere siete meglio di me... ma qui no, altrimenti discutevamo)

                                                              Dunque si copia dal video la attrazione da partenza a poco stack al massimo, laddove c'è il MW
                                                              Nel verso del moto progettato si hanno i problemi impossibili, mentre al contrario può avvenire una anomalia incredibile ma vera, e avviene non per l'esoterismo, se avviene è per via della INTERAZIONE ma è TUTTO dove non si conosce il perché dell'effetto.

                                                              Io ho incontrato anomalie tra solo momenti, mentre recentemente ho osservato in ESTENSIONE, staccavo calamite era rimasto un solo propulsore corto... stavo spostando dalle mani il rotore, per non attrarre il distacco dei magneti (ho avuto qualche difficoltà in questo)

                                                              L'estensione è come di potere da pochi centimetri foderare un campo di calcio, l'equatore, l'infinito... ad avere ad esempio una forgiatura da un milionesimo di millimetro sino a un metro, piano piano 1 Km di tecnologia di forgiature e induzioni per qualche sistema industriale... MOSE ??? HA HA HAAAAAAA ... 3 = 5 HA HA HAAAAAAA come ci fanno lo scherzetto dei soldi pubblici...

                                                              Comunque con le calamite di ferrite a blocchetti si può fare Scienza replicando ciò che dice una persona appassionata.

                                                              Anche poi la notizia che ora è al primo posto:
                                                              MagnetoSynergie • Afficher le sujet - Le LLW9, Une révolution Industrielle & Humanitaire en route
                                                              E' di una ricercatrice che per prima cosa si riponde TRUCCO !
                                                              Ma è una ricerca di tipo completamente meccanico, albero a camma o a pendolo... cosa ci vedete ?

                                                              Risposte di presunzione, per il fatto reale che nessun appassionato cantiniero trova di formare un motore a calamite da 300 anni, dalla lettera di Petrus Peregrinus http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...68235269,d.d2k

                                                              La mia ricerca conduce al motore in verso ciclico su circonferenza su un solo ripiano di effeto spinta La propedeutica è cercare un approccio facilissimo, inerziale, a volano di spinta, volano di alternatore, volano di frizione... poi le masse per F = M A e infine lo sfruttamento della centrifuga del sistema forzato a eccentricità. tutto per approfittare della Perpetual Inertia, se esiste oppure no... si TENTA poco per volta...

                                                              L'anomalia si può estendere e ciò è troppo semplice... sembra assurdo... se è vero è sconvolgente, e dimostra l'inefficienza di centinaia di persone che si sono fermate a impossibilità anche molto notevoli... la Natura però è strana... nega, offre, vuole le coccole e vuole anche bastonate.

                                                              BOH, la risposta è costruire, rimodellare e poi il rotore ... la ricerca normale è nel rotore dopo che [se non esiste questo effetone anomalo] si ritorna sul MW per risolverlo... pare che frena dietro il campo che preme sul passaggio reale... è l'apice del campo simmetrico del rotore, dalla parte opposta alla interazione del verso normale, deve essere curata quella parte... che invece agisce per l'anomalia in modo OTTIMO, sorprendente, eccezionale e... io lo so... la Natura RIDE DI NOI, e certe volte io mi predo nervoso e sfida violenta con la Natura... è troppo crudele, che è come ottenere il motore primo con la marcia indietro, in prima non ci va, a marcia indietro invece si, e non si capisce il perché... per capirlo la paranoia da scienziato per me è troppa ! ci pensi qualcuno io vorrei pensare più nulla... anche perché ora è Giugno e ho problemi di Svago... se arriva bel tempo sparisco sino a Ottobre... non riesco a stare sul tavolo... DOVETE LEGGERE E STUDIARE QUELLO CHE DICO anche in modo strano

                                                              PS. il chiudere il famoso cerchio non è affatto attinente alla gravità, è attinente al GIROSCOPIO
                                                              SI ISOLA DA TUTTO sono solo le interazioni che agiscono nello spazio AIR GAP che qui è pieno zeppo di linee di forza ... se aveste occhiali speciali osservereste l'intensità centripeta della parte statore, STATICA, tutto un campo magnetico permanente STATICO... allora il rotore è un sommergibile ??? NO, laddove c'è la interazione ARMONICA, regolata per l'auto-sistentamento ottimo dell' EFFETTO senza il MW, allora nel momento reale di Fisica VERA il rotore subisce una isolazione di tipo giroscopio ma di CAMPO DI FORZA dove la forza motrice può esserci per una LEGGE DA SCRIVERE... non c'è solo la repulsione, o l'attrazione e poi la massa F = M A ma c'è la realtà che è da premio Nobel.

                                                              E' per il secolo dove viviamo o per il prossimo, oppure il mondo imploderà per come crisi su crisi del benessere... il clima, il consumismo... l'inquinamento... che senza una scoperta nuova epocale non potrà che peggiorare... io propongo la via per l'idrolisi a poca spesa, di certo è per l'industria... però non c'è peggiore sodo di chi non vuole sentire... sarà difficile capire e io domando PERCHE' state a braccetto con le risposte scettiche ed anche inconcludenti e soprattutto senza prove reali, senza nente, solo presunzione.

                                                              Allora, questa risposta non l'ho data al correttore di bozza, pigliatela come contributo di oggi, a sera la modifico, la riduco, non fatemi prendere lo scanner per poi darvi il pezzo di giornalismo fornito da un ricercatore specializzato sull'informazione scientifica, che su Le Scienze ha scritto che le bufale vere non hanno descriione, solo foto o video mentre per qualsiasi ricerca TAMPINARE OCCORRE, stufare OCCORRE, iterare il dire OCCORRE

                                                              Moto Perpetuo = Effetto Spinta + annullamanto del MW + inerzia di Newton F = M A e poi sognare come Galileo , andare contro il convenzionale come Galileo Galilei e tutti gli altri.

                                                              ciao
                                                              Ultima modifica di mostromagnetico; 05-06-2014, 13:41.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X