Hho - Misteri Svelati - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hho - Misteri Svelati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mammasat ci stupisce ancora una volta...

    Commenta


    • stupendo, ma c'e scritto bi-fuel.....??
      spero che sia solo ad acqua....confermi?

      Commenta


      • Originariamente inviato da HAMMURABY Visualizza il messaggio
        stupendo, ma c'e scritto bi-fuel.....??
        spero che sia solo ad acqua....confermi?
        Ma no, figurati: funziona ad acqua, la benzina serve solo per quelli con il portafogli pesante.

        Commenta


        • Funziona sia a benzina che a idrogeno.. con un interruttore è possibile cambiare l'alimentazione in qualsiasi momento. Vi ricordo che essendo una tecnologia nuova in caso di qualsiasi problematica l'utente avendo un bifuel ha una maggiore garanzia di funzionalità.

          Commenta


          • quella ruota gommata esterna serve per l'avviamento manuale?
            ciao mmsat ! complimenti ! ci fai emozionare !

            Commenta


            • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
              Ma no, figurati: funziona ad acqua, la benzina serve solo per quelli con il portafogli pesante.
              Esatto! chi ha la social card puo' mettere acqua, gli altri ... beh per il momento .. benzina ma ... a prezzo politico...

              Commenta


              • allora, risolto il dubbio, i miei complimenti...che evidentemente meritavi gia' dall inizio;
                dato che gia dall inizio...seguo questo thread!
                e non avevo perso tempo a segnalarlo ad amici...
                una curiosita , metti la porfidina?

                Commenta


                • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                  Vi allego il depliant di presentazione dello scooter ..
                  ciao mammasat
                  sicuramante il tuo bolide funziona questo non e' un forum di barzelette
                  e penso non sia tua intenzione essere il pierino di turno
                  se vuoi darmi una risposta ai miei dubbi ne sarei grato
                  funziona come ibrido benzina idroxy
                  funziona solo ad hho
                  funziona solo al minimo giri
                  quanti cavalli sviluppa
                  il suo funzionamento e' autonomo e ininterrotto?
                  usi una batteria suplementare ricaricata in rete?
                  quanti km. fa prima di fermarsi
                  queste richieste sono di carattere informativo generale che si fa prima di comprare un prodotto
                  se invece e' solo un prototipo da perfezionare presentalo come tale

                  Commenta


                  • ei mammasat sei sicuro che quello che dice è applicabile ad endotermici correnti ciclo otto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                      Funziona sia a benzina che a idrogeno...
                      Da dove viene l' idrogeno, c'è un serbatoio o viene prodotto al momento?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                        Vi allego il depliant di presentazione dello scooter ..
                        Lo scooter è stato omologato oppure è ancora in Test sul tuo garage?

                        Commenta


                        • Ciao ragazzi,
                          ho letto tutti i messaggi (o quasi) di tutte le pagine, l'argomento mi intriga parecchio.
                          Sono un appassionato di meccanica, ne so abbastanza sui motori a scoppio, e la storia di alimentare un motore ad acqua mi fa letteralmente impazzire!
                          Semplicemente perchè, come molti di voi sapranno, i motori sono una malattia e la progressiva diminuzione della disponibilità di carburante ipotizzata nei prossimi anni manderebbe noi malati al manicomio.
                          Per cui se si riuscisse ad utilizzare l'acqua come carburante nei motori a ciclo otto si salverebbero capra e cavoli.
                          Penso solamente ai motori nautici per diporto, cosi voraci di carburante, per cui con autonomie abbastanza limitate, poter alimentarli ad acqua..........sarebbe fantastico!
                          Sulle barche c'è spazio, pochi problemi di peso, e tanta necessita di consumare poco o nulla.....
                          Quando avrete bisogno di una mano per implementare i sistemi di produzione/alimentazione da Voi creati su motori a scoppio fatemi un fischio, cercherò di aiutarvi piu che volentieri.
                          Sam

                          P.S. Mammasat sei un grande! Mi piacerebbe venire a trovarti e sentire live il rumore del motore.......

                          Commenta


                          • Dear friends
                            Kind Slickfish devo darti oltre al benvenuto il ringraziamento a nome di tutti per
                            la tua disponibilità ad una collaborazione fattiva verso tutti. Hai ragione che
                            Mammasat sia grande è lo scooter ch'è piccolo, è l'ingrandimento d'un giocattolo
                            da cui ha disarcionato il pilota in latta o plastica. Qualcuno ha osservato che mancava la cinghia di trasmissione, forse non era troppo fotogenica eheheheh.
                            Scherzo Mammasat, non conosco il funzionamento della tua moto quindi ignoro
                            le funzioni della cinghia di trasmissione. Se puoi Mammasat, toglimi una curiosità:
                            "la messa in moto è a cordicella tipo decespugliatore?". Kind regards.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                              Funziona sia a benzina che a idrogeno.. con un interruttore è possibile cambiare l'alimentazione in qualsiasi momento. Vi ricordo che essendo una tecnologia nuova in caso di qualsiasi problematica l'utente avendo un bifuel ha una maggiore garanzia di funzionalità.
                              Ad IDROGENO? Mettiamo che le garanzie mi interessino relativamente... faccio il pieno d'acqua e si accende?

                              Commenta


                              • Abbiamo fatto troppe domande non sà a quali rispondere

                                Commenta


                                • Dear Endymion
                                  E' una vita che vi stiamo parlando di HHo enhancer è un dispositivo talmente
                                  stupido ma non banale che, sia io che Mammasat vorremmo esimerci dal ripetere
                                  le configurazioni schematiche son due resistenze da 100 ohm collegate con due
                                  potenziometri e due deviatori e qualche led avvisatorio. non fateci ripetere le cose tante volte. Se seguite imparerete un po se non seguite sarete degli autentici Sardegnoli (asini). Eheheheh dear Endimion con tutto il bene che ti voglio non ti si accende il motore della macchina ad hho ci vuole un imput
                                  con uno spry "Carbo clean" o benzina. Amici lasciate perdere le stupidaggini.
                                  Non si può mettere una macchina in moto ad hho riversata nella bocchetta
                                  dell'aria, date retta, altrimenti perseguite le vostre testardaggini. Per adesso
                                  vale quanto vi dico, in futuro, confido di dirvi di viaggiare ad HHO a vostro
                                  piacere e gradimento. Ora si può fare tanto ma non più di tanto. Kind regards.

                                  Commenta


                                  • comunque a vedere la puleggia....
                                    a buon intenditore poche parole!

                                    Commenta


                                    • Lo scooter è senza cinghia di trasmissione perchè è da esposizione, cioè si mette solo in moto evitando che qualcuno si faccia male. Shardana ma secondo te..l'avviamento è con normale motorino elettrico, è un motore da scooter non da tagliaerba. Devo smentire shardana, e non lo faccio per futili motivi, ma ad idrogeno lo scooter si avvia meglio che a benzina, ti ricordo che ho fatto appositamente un miscelatore/iniettore, di cui tempo fà ho postato le foto. Lo scooter ha un serbatoio di acciaio inox diviso in due parti, da una parte acqua 2/3 e dall'altra benzina 1/3. L'idrogeno viene creato on demand. Inizialmente utiizzavo la cella che vi ho postato poi dato che il KOH è altamente corrosivo e sporca le piastre mi son deciso a cambiare sistema, cioè creare una "cella" senza KOH e senza piastre. Decisamente piu' piccola ma con prestazioni migliori. Nuova accensione elettronica, nuovo supporto di accensione montato sull'albero a camme per evitare il fenomeno waste spark con due sensori ad effetto hall, uno per la benzina e uno per l'idrogeno. Il cambio alimentazione è comandato da centralina con un interruttore montato sul cruscotto. Il cruscotto è provvisto di apposito supporto a led ad alta luminescenza di segnalazione per la gestione e la sicurezza del sistema.

                                      Commenta


                                      • Il mistero della nuova cella di Mammasat....

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                          ....è da esposizione, cioè si mette solo in moto evitando che qualcuno si faccia male.
                                          ... Inizialmente utiizzavo la cella che vi ho postato poi dato che il KOH è altamente corrosivo e sporca le piastre mi son deciso a cambiare sistema, cioè creare una "cella" senza KOH e senza piastre. Decisamente piu' piccola ma con prestazioni migliori.
                                          In esposizione dove? nel tuo garage?

                                          Fino a 20 gg lodavi la tua cella infallibile con KOH e piastre ed ora in due settimane il passato è da buttare?

                                          Commenta


                                          • CaroDany.. le cose si evolvono e io non sono tipo da accontentarmi, ho visto i limiti della cella e quindi mi sono bloccato un attimo e ho preso un piccolo periodo di riflessione. La cella che vi ho postato funziona bene ma essendo basata sull'elettrolisi standard ha i suoi limiti, primo frà tutto la produzione di idrogeno. Cioè per produrre piu' idrogeno hai necessità di nuove piastre, e nuove piastre implicano perdite di efficienza, etc... Quindi mi sono concentrato sulla creazione di una cella che non utilizza elettrolita, ma non utilizzando elettrolita non potevo utilizzare acqua allo stato liquido e piastre non avendo più la necessaria conduzione necessaria alla elettrolisi, da qui ho elaborato la nuova cella che si basa sul principio della fotosintesi clorofilliana.. sul principio.. utilizzando acqua allo stato aeriforme.

                                            Commenta


                                            • @WFCROSS.. Nessun mistero .. tra qualche giorno vi posterò il tutto.. non ha senso sparlare come comari di paese.. la cosa non è poi cosi difficile ed è facilmente replicabile, occorrono pochi materiali non alieni, poca elettronica che trovate già in commercio e tanta fantasia.

                                              Commenta


                                              • Sono daccordo con te che non ci si deve accontentare, ma questo vale anche per la gente che hai imbambolato con le tue chiacchiere... a partire dalla cella... allo scooter.... allo minicar ed ora alla tua nuova cella a fotosintesi ..... che non mostrerai il funzionamento come con i tuoi precedenti esperimenti.
                                                Ti faccio notare che i consigli che hai dato non hanno portato a nessuno benefici o almeno nessuno ha reso notizie.
                                                L'unica persona che ritengo preparata e che ha creato qualcosa di veramente buono quà dentro (con cui anche ieri ho poture scambiare idee per più di un'ora al tel) è sicuramente Lorenzo da Vasto.
                                                Se cercate dritte x celle o impianti che lavorano 24 su 24 lui ha la soluzione.
                                                Buon Lavoro a tutti.

                                                Commenta


                                                • Dany.. non mi tange risponderti quello che fai tu è l'informatore tecnico.. sfortunatamente io non ho visto niente, solo tanti discorsi e basta. Cmq comprate le celle da questo Lorenzo da Vasto che credo sia Lorenz.. a 5000 euro se non sbaglio. Auguri

                                                  Commenta


                                                  • Esatto Lorenz, ma sfortunatamente io è da te che non ho visto nulla perche da lui privatamente ho potuto vedere e sapere molto senza entrare per nulla nel discorso commerciale, anzi è lui che mi ha detto che se avessi bisogno di qualke materiale che non usa piu me lo avrebbe donato.
                                                    Sicuramente non sarà tanto stupido da regalare le sue celle che Funzionano a chiunque.

                                                    P.S. : Da lui ho potuto sapere veramente come sono andate le cose a Grottamare.

                                                    Saluti

                                                    Commenta


                                                    • nuclei di manganese ??
                                                      In laboratorio la fotosintesi clorofilliana | Agora Torino Valley
                                                      Framoro...

                                                      Commenta


                                                      • ciao ragazzi,
                                                        comunico con grande piacere dopo diverso tempo in quanto ho dovuto abbandonare la mia abitazione, fortunatamente illesa, per trasferirmi dove manca la connessione.

                                                        volevo confermare quanto detto da dany rispetto al discorso di lorenz.

                                                        sono stato a Vasto diversi giorni fa e ho potuto conoscerlo di persona. ho avuto l'occasione di vedere tutte le sue creazioni e le pesanti spese da lui sostenute e, come postato, posso confermare............

                                                        lorenz1955 ha un prodotto funzionante al 100%......e sarà prodotto in serie al più presto!!

                                                        gli auguro un gran successone!!

                                                        un gran saluto a tutti e spero di vedere su questo sito tutti con le proprie idee concretizzate e funzionanti

                                                        ciao

                                                        Commenta


                                                        • Andel & company.. sempre con queste entrate scappa e fuggi.. almeno una foto mettetela.. vabbè che shardana ha la vista a raggi X ma dubito che funzionino anche con le foto.. Forza commercianti si deve giocare alla pari.. senno è inutile chiacchierare come dite a me..

                                                          Commenta


                                                          • Ahahahaha Mammasat
                                                            ovviamente avrai capito che la mia era una scherzosa provocazione quella del
                                                            giocattolo ingrandito e la messa in moto a cordicella. Non prendertela dai.
                                                            Per conto mio hai dato più tu al forum che tutti gli altri messi insieme compreso me che mi permetto qualche licenza scherzosa per lo stemperamento di climi seriosi. Dear Lorenz, vendi le tue celle a 5mila euro e fai ancora il caffè nella mocca? O era solo per offrirlo a mie cognate e miei nipoti residenti a Vasto da prima di te e poi son nate a Termoli, non sono sardegnole come me.
                                                            Quanto al congresso di Grottammare io non ho presenziato per motivi già
                                                            notificati. Son stati amici attendibili che non conoscono la mia serenità e la mia
                                                            tranquillità che m'hanno detto: "Se tu fossi venuto a Grottammare, appena sceso dal pullman ti saresti azzuffato subito con Lorenz solo a vederlo" ehehehehe.
                                                            Hanno pensato ad una mia istintualità dai connotati mendaci in quanto io son
                                                            un indiano pacifista Gandhiano. La violenza non appartiene alla mia dignità.
                                                            Best regards.

                                                            Commenta


                                                            • Scusate se è poco ma io trovo Mammasat di una simpatia fuori dal normale e quando scrive e posta le sue crature, un sorriso di gioia mi illumina il viso... ed è questo che mi tiene incollato al video.

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X