Hho - Misteri Svelati - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hho - Misteri Svelati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GabriChan Visualizza il messaggio
    Ciao mammasat, io ho fatto qualche prova col plasma elettrolitico, è per quello che dico che la cella dovrebbe essere asimmetrica come superfice tra anodo e catodo per aumentare la densita in alcune zone per limitare la corrente e far lavorare solo la tensione per scindere l'acqua, poi se si riescie a polarizzare una buina quantità di acqua il risultato è che sono questi strati a comportarsi come delle microcelle e a scomporsi tutti contemporaneamente. Il probelma è l'esplosione che può essere anche abbastanza forte e gli effetti inerziali. ciao, ha.... hai pensato a qualche altro modo di ionizzare l'acqua?
    Ionizzare.. Mmmmhh..quale è il nostro obiettivo principale?? Avere una reazione veloce che ci consenta di avere tanto idrogeno e ossigeno e per ottenere ciò occorre necessariamente creare uno stadio "destabilizzante" delle molecole d'acqua prima dell'entrata della cella. Se usi acqua minerale >1700mS/cm non hai bisogno di nessun elettrolita.. tu pensa che l'acqua distillata ha una conduttività di 1mS/cm.. Saluti

    Commenta


    • Originariamente inviato da Cyberpunk0 Visualizza il messaggio
      ciao Mammasat

      si ma è possibile vedere il menù?
      voglio dire puoi postare qualche foto o qualche video del sistema che stai costruendo? o è un segreto industriale?
      Il sistema a loop dell' acqua ha lo scopo di dissipare il calore o sbaglio?
      Un altra cosa ,un dettaglio di poco conto comunque , il + va prima al pwm e dopo alla cella...sicuramente si tratta di una svista
      ciao
      Al momento la stiamo costruendo, appena pronta posterò il tutto incluso il separatore/bubbler per l'estrazione del gas dalla cella.. Non è una svista, il PWM deve necessariamente lavorare sul negativo..saluti

      Commenta


      • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
        Come ho scritto, visto le problematiche emerse con la cella elettrolitica, stò costruendo la nuova cella senza elettrolita nè piastre.....
        Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
        .......mi riferisco alla fotosintesi clorofilliana...
        1° fase della fotosintesi (detta anche fase luminoso)
        "All’inizio del processo fotosintetico la luce colpisce la clorofilla del fotosistema II, eccitandone un elettrone, che sale ad un livello più elevato di energia, dal quale scende verso il fotosistema I, attraverso una catena di trasporto di elettroni; durante la discesa della catena di trasporto l’elettrone perde parte della sua energia, che viene utilizzata per sintetizzare ATP. La clorofilla del fotosistema II, rimasta priva di un elettrone, lo riprende a spese di una molecola di acqua, che viene scissa in ossigeno gassoso e ioni H+"
        Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
        ..... Armando un pò di tempo fà mi ha gentilmente inviato un "componente" da lui utilizzato per altri impieghi. .......Cmq, senza farla tanto lunga,........ nuova cella (chiamiamola cosi) che si basa su un principio di scissione dell'acqua totalmente diverso basato sul vapore a temperatura, alto voltaggio e assenza di elettrolita e successivamente l'ho realizzato. Descriverti il sistema......posso solo dirti che la fotosintesi clorofilliana mi ha aiutato molto. Saluti
        e poi c'e la sonoluminescenza, che dovrebbe avvenire nella camera di scoppio. giusto? Ciao mammasat ! Sei forte !

        Commenta


        • per tutti voi, io non riesco più di tanto a seguirvi, ma tutto questo bel scambio io sto facendo io ho fatto, seriamente si piò applicare ad motore seri, e si puo usare acque sporche,saluti

          Commenta


          • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
            Ionizzare.. Mmmmhh..quale è il nostro obiettivo principale?? Avere una reazione veloce che ci consenta di avere tanto idrogeno e ossigeno e per ottenere ciò occorre necessariamente creare uno stadio "destabilizzante" delle molecole d'acqua prima dell'entrata della cella. Se usi acqua minerale >1700mS/cm non hai bisogno di nessun elettrolita.. tu pensa che l'acqua distillata ha una conduttività di 1mS/cm.. Saluti
            spero di aver capito giusto....
            1)se l' acqua e' distillata, essendo meno conduttiva sara' piu capace di fare da condensatore...(e quindi ionizzarsi) ,
            2) e il laser...dove va'?

            Commenta


            • Se usi acqua minerale >1700mS/cm non hai bisogno di nessun elettrolita..
              E' vero. Hai bisogno di un martello, visto che è praticamente solida, tanti sono i sali che contiene.

              La conducibiltà elettrica dell'acqua potabile si misura in MICROsiemens, e non in MILLIsiemens: il valore medio nell'acqua di casa mia è di 270 ?S/cm, mentre quella demineralizzata che analizzo negli impianti è di circa 0,6 ?S/cm.

              tu pensa che l'acqua distillata ha una conduttività di 1mS/cm.. Saluti
              Tradotto in termini pratici, 1 mS/cm sono 1000 ?S/cm, e cioè un valore più di 1600 volte superiore a quello misurato di solito nell'acqua demineralizzata.... e fa il paio con l'altro dato che hai postato, 1.700.000 ?S/cm per l'acqua minerale... quasi novantasettemila volte superiore a quello reale:

              Lauretana - Mineral Water

              Andiamo sempre peggio quando si tratta di fornire i dati, vero?

              Commenta


              • Originariamente inviato da HAMMURABY Visualizza il messaggio
                spero di aver capito giusto....
                1)se l' acqua e' distillata, essendo meno conduttiva sara' piu capace di fare da condensatore...(e quindi ionizzarsi) ,
                2) e il laser...dove va'?
                L'acqua distillata è deionizzata, cioè ha pochissimi ioni al suo interno sia positivi che negativi con un valore di conducibilità di circa 1mSiemens/cm. La ionizzazione aumenta la canducibilità e quindi la scissone di idrogeno ossigeno per questo l'acqua viene additivata" da KOH o altro, pertanto per non usare nessun elettrolita suggerivo di utilizzare acqua minerale con una conducibilità >1700mSiemens/cm.
                Inoltre creare uno stadio iniziale di polarizzazione e destabilizzazione dell'acqua "amplifica" la reazione di scissione all'interno della cella.. per fare questo stadio abbisogni di magnetismo e fotoni e nent'altro; infatti i fotoni interagiscono solamente con particelle cariche, oltremodo i fotoni possono interagire solo con un campo magnetico..quindi l'acqua transitando all'interno di questo stadio indebolendo i suoi legami molecolari è più predisposta ad una veloce reazione di scissione.. per questo la mia nuova cella usa pressione e loop.

                Commenta


                • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                  E' vero. Hai bisogno di un martello, visto che è praticamente solida, tanti sono i sali che contiene.

                  La conducibiltà elettrica dell'acqua potabile si misura in MICROsiemens, e non in MILLIsiemens: il valore medio nell'acqua di casa mia è di 270 ?S/cm, mentre quella demineralizzata che analizzo negli impianti è di circa 0,6 ?S/cm.

                  Tradotto in termini pratici, 1 mS/cm sono 1000 ?S/cm, e cioè un valore più di 1600 volte superiore a quello misurato di solito nell'acqua demineralizzata.... e fa il paio con l'altro dato che hai postato, 1.700.000 ?S/cm per l'acqua minerale... quasi novantasettemila volte superiore a quello reale:

                  Lauretana - Mineral Water

                  Andiamo sempre peggio quando si tratta di fornire i dati, vero?
                  Livingreenon detto OMBRA.. lo sanno tutti che la conducibilità dell'acqua si misura in micro siemens.. se avessi letto bene ho scrito che l'acqua distillata ha un 1mS/cm .. mi scusino lor signori che leggono ..allora specifico meglio mS stà pre Micro Siemes.La prossima volta metterò il giusto simbolo.. ma sono convinto che gli altri hanno interpretato la cosa.. ogni "bischerata" è buona per attaccare...

                  Commenta


                  • se avessi letto bene ho scrito che l'acqua distillata ha un 1mS/cm
                    Appunto, ho letto bene... se poi per te "milli" vuol dire "micro"....

                    E poi, anche facendo finta che tu abbia scritto giusto, spiegami allora come mai tu dichiari per l'acqua minerale 1700, e la Lauretana solo 17....

                    Sarebbe meglio che postassi dei dati veri, invece di sputare sempre sentenze.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                      Appunto, ho letto bene... se poi per te "milli" vuol dire "micro"....

                      E poi, anche facendo finta che tu abbia scritto giusto, spiegami allora come mai tu dichiari per l'acqua minerale 1700, e la Lauretana solo 17....

                      Sarebbe meglio che postassi dei dati veri, invece di sputare sempre sentenze.
                      Sogno o son desto..io sentenze?? Come disse il prete .. "senti da che pulmito viene la predica"
                      Livingreen mi stupisco delle tue domandine ..l'hai detto tu prima.. cmq la Lauretana è un acqua oligominerale, con bassa concentrazione di sali e quindi bassa conducibilità.. altre acque tipo del vulture di origine vucanica sono piene di sali (composto ionico) e quindi hanno una conducibilità >1700µS/cm.. Ma a parte riprendermi per le "bischerate" (sono educato) non potresti apportare effettivo beneficio al thread?

                      Commenta


                      • Quindi............. Primo campo magnetico "variabile??"......poi Fotoni(Lunghezza d'onda?? mi sembra mista delle foto di zintolo""!!!!!!!!!!!! poi via verso la cella !!!!!

                        OK

                        Ciao
                        Framoro...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
                          Appunto, ho letto bene... se poi per te "milli" vuol dire "micro"....

                          E poi, anche facendo finta che tu abbia scritto giusto, spiegami allora come mai tu dichiari per l'acqua minerale 1700, e la Lauretana solo 17....

                          Sarebbe meglio che postassi dei dati veri, invece di sputare sempre sentenze.
                          Livingreen per esempio l'acqua Toka ha una conduttività di 2745 µS/cm

                          Commenta


                          • Anzi ....Compo magnetico e fotoni...lavorano in sinergia.....se ricordo bene....Il dispositivo di zintolo era.....magnete con vari led
                            Riciaoo
                            Framoro...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Gianfranco Visualizza il messaggio
                              Anzi ....Compo magnetico e fotoni...lavorano in sinergia.....se ricordo bene....Il dispositivo di zintolo era.....magnete con vari led
                              Riciaoo

                              Yep.. poi vai a vedere cosa succede ad un acqua calcarea con sali annessi quando passa attraverso ad un campo magnetico..

                              Commenta


                              • Adesso mi inca@@o è da mo che parlavo di DECALCIFICATORE elettrico-elettronico....hai presente lo spot"l'acqua dura nn fa più paura" uffa
                                (polarizza le molecole di calcio ....che nn si attaccano.................... tutte con la stessa carica...e si sparano...o quantomeno stanno larghe )

                                http://www.antical.org/
                                Ciao
                                Framoro...

                                Commenta


                                • tipo quest !!!!!!!!



                                  P.S quello dell'anticalcare"acqua dura nn fa più paura"ha fatto i miliardiiiiii con una ****** di circuito!!!!!!! 900 euro per due operazionali.......Te capì !!!!!!!
                                  Poi abita dalle mie parti.......
                                  Framoro...

                                  Commenta


                                  • L'uso del decalcificatore magnetico non è sempre automaticamente risolutivo.
                                    Il campo magnetico non polarizza un ciufolo. Cambia la modalità in cui il carbonato di calcio precipita (aragonite invece di calcite). Peraltro con un meccanismo accertato sì, ma non automaticamente applicabile in ogni contesto.

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da endymion70 Visualizza il messaggio
                                      L'uso del decalcificatore magnetico non è sempre automaticamente risolutivo.
                                      Il campo magnetico non polarizza un ciufolo. Cambia la modalità in cui il carbonato di calcio precipita (aragonite invece di calcite). Peraltro con un meccanismo accertato sì, ma non automaticamente applicabile in ogni contesto.
                                      La discussione, come sempre, stà degenerando..da un acqua minerale siamo arrivati all'acqua di rubinetto che di fatto non c'entra niente.. se volete intervenire attenetevi alla dicussione senza effettuare variazioni sul tema.. stiamo parlando di sostituire l'elettrolita solo con acqua minerale con particolari caratteristiche.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                        Non è una svista, il PWM deve necessariamente lavorare sul negativo..saluti

                                        si ma nello schema devi specificare che il positivo dell' alimentatore e della cella sono a massa e che il pwm è anche lui a massa senò non si capisce un ciufolo!


                                        [QUOTE=mammasat;118954208 stiamo parlando di sostituire l'elettrolita solo con acqua minerale con particolari caratteristiche.[/QUOTE]

                                        si perchè non provare direttamente con la cocacola..cosi facciamo contente anche le multinazionali ?
                                        scusa mammasat ma non ti capisco proprio , se vuoi ottenere un acqua con particolari caratteristiche di conducibilità perche non aggiungi l' elettrolita in concentrazioni opportune fino a ottenere la conducibilità voluta?
                                        La serietà uccide l' intuizione ,il senso del dovere è la radice della pazzia.. Osho R.
                                        La salma è la virtù dei morti
                                        http://www.youtube.com/user/Cyberpunk0
                                        http://autocostruire.forumcommunity.net

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Cyberpunk0 Visualizza il messaggio
                                          si ma nello schema devi specificare che il positivo dell' alimentatore e della cella sono a massa e che il pwm è anche lui a massa senò non si capisce un ciufolo!
                                          La configuazione ok, il PWM utilizzato è diverso da quelli in commercio.. ha un entrata negativa dall'alimentatore, un uscita negativa pulsante ch và alla cella e un alimentazione 12V per il circuito interno di controllo dei mosfet di potenza.
                                          Il positivo dell'alimentatore è colgato direttamete alla cella. Guarda bene lo schema

                                          Originariamente inviato da Cyberpunk0 Visualizza il messaggio

                                          si perchè non provare direttamente con la cocacola..cosi facciamo contente anche le multinazionali
                                          scusa mammasat ma non ti capisco proprio , se vuoi ottenere un acqua con particolari caratteristiche di conducibilità perche non aggiungi l' elettrolita in concentrazioni opportune fino a ottenere la conducibilità voluta?
                                          Si vede con non hai esperienza in merito ma solo per sentito dire.. gli elettroliti oltre che cedere ioni negativi e positivi all'acqua sono anche molto corrosivi. Prova a bere al posto della coca cola una bella limonata all'elettrolità e poi dimmi se te gusta..

                                          Commenta


                                          • Ok, per usare acqua normale-minerale al posto di acqua distillata-bidistillata-deionizzata con aggiunta di sali.....però la cella si sporca!!!!parlo di cella normale,con elettrodi normali.....quindi usando acqua "normale" si deve usare una cella differente.....tipo mayer con elementi isolati.......tipo!!!!!

                                            Vai mammasat ......tra poco il mio calderone è pieno di dispositivi!!!!!!!il mio obbiettivo e scindere, in poco meno di qualche nano secondo, un(1) litro di H2O con 1W ....BOMMMM
                                            >cosa seria<(usando anti-materia)(potrebbe essere un'idea"chi è stato a grottammare può capire)

                                            La botta la senti fino da te......


                                            Ciao a tutti.....
                                            Framoro...

                                            Commenta


                                            • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio



                                              Si vede con non hai esperienza in merito ma solo per sentito dire.. gli elettroliti oltre che cedere ioni negativi e positivi all'acqua sono anche molto corrosivi. Prova a bere al posto della coca cola una bella limonata all'elettrolità e poi dimmi se te gusta..
                                              bhe guarda che l' acqua minerale conduce proprio per gli elettroliti disciolti non certo per grazia dello spirito santo .
                                              Ci sono tanti sali che non sono corrosivi non per forza bisogna sciegliere gli idrossidi
                                              quello che va per sentito dire non sono certo io, piu sali sciogli più è conduttiva l' acqua, meno ne sciogli meno è conduttiva semplice no?
                                              La serietà uccide l' intuizione ,il senso del dovere è la radice della pazzia.. Osho R.
                                              La salma è la virtù dei morti
                                              http://www.youtube.com/user/Cyberpunk0
                                              http://autocostruire.forumcommunity.net

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da Gianfranco Visualizza il messaggio
                                                Ok, per usare acqua normale-minerale al posto di acqua distillata-bidistillata-deionizzata con aggiunta di sali.....però la cella si sporca!!!!parlo di cella normale,con elettrodi normali.....quindi usando acqua "normale" si deve usare una cella differente.....tipo mayer con elementi isolati.......tipo!!!!!

                                                Ciao a tutti.....
                                                La cella può essere sviluppata staticamente o dinamicamente, proprio come si comporta uno stagno o un fiumiciattolo.. in uno stagno l'acqua essendo statica si sporca molto facilmente mentre in un fiumiattolo l'acqua avendo un ciclo di rinnovamento a pressione si sporca difficilmente. Quindi tutto dipende dal design della cella, per utilizzare la pressione e simulare un fiumiciattolo non puoi usare i design di celle che conosci, ho postato i diagrammi ma nessuno li interpreta, su queste basi sono convinto che anche se postassi il progetto completo con disegni e materiali occorrenti nessuno di voi realizzerebbe niente e qualche genio uscirebbe fuori dicendo non la facciamo perchè non funziona, perchè meglio rimanere ancorati ancora al 1832 e ai concetti di faraday che cercare di migliorarsi..

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da Cyberpunk0 Visualizza il messaggio
                                                  bhe guarda che l' acqua minerale conduce proprio per gli elettroliti disciolti non certo per grazia dello spirito santo .
                                                  Ci sono tanti sali che non sono corrosivi non per forza bisogna sciegliere gli idrossidi
                                                  quello che va per sentito dire non sono certo io, piu sali sciogli più è conduttiva l' acqua, meno ne sciogli meno è conduttiva semplice no?
                                                  Allievo di Livingreen?? L'acqua contiene sali minerali naturali e non nocivi all'organismo umano, l'acqua minerale si beve... L'acqua distillata con aggiunta di elettrolita a parte essere tossica per l'organismo è anche corrosiva per la cella .. e già qui ci sono chiare e non contestabili differenze..Il punto è un altro... io scrivo le cose ma forse vi scivolano sulle pupille.. se crei uno stadio di indebolimento delle molecole d'acqua prima dell'entrata della cella hai successivamente una produzione maggiore di ossidrogeno.. fin qui ci siamo??? Oltremodo il ciclo di produzione è rafforzato dalla pressione all'interno del circuito loopato. Questo concetto non vene adottato da nessuno nemmeno dal grande guru dell'hho Bob Boyce!!

                                                  Commenta


                                                  • Mammasat......sono d'accordo con te ...Ti darò sempre i meriti che meriti....ti ritengo una persona molto valida.....MAAAA non eccedere di superbia
                                                    sono convinto che anche se postassi il progetto completo con disegni e materiali occorrenti nessuno di voi realizzerebbe niente
                                                    In fondo non ci conosci non puoi sapere...no
                                                    ciao

                                                    P.S. non devo realizzare nessun motorino-generatore,ma se posso aiutarti chiedi pure,non voglio una lira !!!!! euro

                                                    P.S se realizzassi qualche congegno"free-energy" lo renderei all'umanità----SUO DI DIRITTO...

                                                    p.s ultimo >cavolo mammasat...mi hai superato con il numero di messaggi...adesso devo scrivere qualche altra baggianata
                                                    Ciao
                                                    Framoro...

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da clatom Visualizza il messaggio
                                                      Velocità della fiamma in aria 2,65 m/s



                                                      Velocità della fiamma in ossigeno 14,36 m/s
                                                      Ciao Amir. ...I dati da te citati si riferiscono all' H2 e non all' H1.
                                                      Tuttavia la tua domanda rimane aperta.
                                                      ....
                                                      Buongiorno clatom,
                                                      anche i dati da te postati, si riferiscono ad H2.
                                                      Dunque, ogni frase riguardante l' Idrogeno, se non si specifica H1 o H2, perde significato, diventa ambigua?

                                                      Anche prendendo la velocità più elevata, alla luce dell' insegnameto di mammasat per cui la velocità della fiamma dell' Idrogeno (eh, quale idrogeno, post N° 1!) supera di mille volte quella della fiamma della benzina, 14,36 : 1.000 = 0,014 m/s.

                                                      Questa è evidentemente una stupidaggine.

                                                      Allora bisogna che sia la velocità di fiamma di H1, che supera di mille volte quella della fiamma della benzina;
                                                      prendiamo la velocità minore, 2,65 m/s, moltiplichiamo per mille, otteniamo 2650 m/s;

                                                      Hai dati sulla velocità di fiamma di H1? E su altre caratteristiche?

                                                      amir
                                                      Ultima modifica di amir; 27-05-2009, 13:44.

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da mammasat Visualizza il messaggio
                                                        :Questo concetto non vene adottato da nessuno nemmeno dal grande guru dell'hho Bob Boyce!!
                                                        eh...poi siamo noi che non capiamo....o capiamo che sei tu' l' ET...

                                                        citcolo loopato, significa che resta tutto in pressione in ogni punto del systema,
                                                        dallo scarico del cilindro all ingresso- alimentazione....??

                                                        CERTO CHE SE CAPIAMO UN PO' IL powerizzatore (nel disegno con la E),

                                                        DELLA CELLA...nisba? .....NON C'E VERO?...

                                                        gulp..ANZI supergulp!
                                                        COME NELLE MIGLIORI FAVOLE ! ??

                                                        tanks soooooo much....finally is BORN !

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da Gianfranco Visualizza il messaggio
                                                          Mammasat......sono d'accordo con te ...Ti darò sempre i meriti che meriti....ti ritengo una persona molto valida.....MAAAA non eccedere di superbia

                                                          In fondo non ci conosci non puoi sapere...no
                                                          ciao

                                                          P.S. non devo realizzare nessun motorino-generatore,ma se posso aiutarti chiedi pure,non voglio una lira !!!!! euro

                                                          P.S se realizzassi qualche congegno"free-energy" lo renderei all'umanità----SUO DI DIRITTO...

                                                          p.s ultimo >cavolo mammasat...mi hai superato con il numero di messaggi...adesso devo scrivere qualche altra baggianata
                                                          Ciao
                                                          Assolutamente umile.. quello che dico lo penso... e ne sono certo.. questa risposta però mi fà anche realizzare che la maggior parte di quelli presenti su questo thread non cerca di interpretare niente e di elaborare un proprio concetto e magari di renderlo pubblico discutendone con altri come avviene su forum stranieri ma o di tenerselo per sè oppure esclusivamente di procedere alla copia (forse). E tutto questo in nome della Free Energy..

                                                          Commenta


                                                          • ------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                            progetto HHO - loop V0.99 beta 1.01 :
                                                            1)vapore proveniente da scarico motore sotto pressione
                                                            2) energizzazione molecole con laser allo stato solido di ultima generazione (tipo fotosintesi) più HV
                                                            3) destabilizzazione - magnetizzazione per predisporre H1
                                                            4)aspirazione al motore e predisposizione alla sonoluminescenza-cavitazione
                                                            5)scarica al plasma e reazione H1 in H2 più reazione sonoluminescente
                                                            6)combustione H e O. Vapore in uscita
                                                            7)goto 1
                                                            ------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                            progetto "open source"…. We would welcome your Development policy ideas

                                                            (dallo stagno al fiumiciattolo .........)

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da HAMMURABY Visualizza il messaggio
                                                              eh...poi siamo noi che non capiamo....o capiamo che sei tu' l' ET...

                                                              citcolo loopato, significa che resta tutto in pressione in ogni punto del systema,
                                                              dallo scarico del cilindro all ingresso- alimentazione....??

                                                              CERTO CHE SE CAPIAMO UN PO' IL powerizzatore (nel disegno con la E),

                                                              DELLA CELLA...nisba? .....NON C'E VERO?...

                                                              gulp..ANZI supergulp!
                                                              COME NELLE MIGLIORI FAVOLE ! ??
                                                              Interpreta bene il diagramma.. tutto il circuito è sotto pressione ed in LOOP..quello con la E è il destabilizzatore molecolare che ad ogni passaggio dell'acqua amplifica il processo su di essa..

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X