La formidabile Joe Cell - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La formidabile Joe Cell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shardanaelettronica visto che hai pubblicizzato sul forum..cosa ha costruito Gianfranco di cosi perfetto? ... io sono curioso er natura ..

    Commenta


    • Caro Carlo non farmi diventare rosso.....non merito tante lodi....l'ho montato in fretta...è un prototipo.


      Per mammasat :è un semplice circuito temporizzatore regolabile che inverte la polarità degli elettrodi da un minimo di 37 sec a un massimo di 65 min..ho utilizzato un cd 4060 (oscillatore-divisore)e due relè (uso automobilistico)da 30A "mi sembra"Se il circuito nn viene alimentato la cella nn funziona,dato che i due elettrodi vengono portati a massa...quindi funziona anche da interruttore generale.
      Poi posto lo schema.....devo ancora disegnarlo su pc...
      Framoro...

      Commenta


      • Tempo minimo:

        Tempo massimo:
        Framoro...

        Commenta


        • kind Mammasat, io non ho pubblicizzato niente, Gianfranco m'ha fornito uno strumento
          eccezionale che sicuramente ne io ne tu sapremmo costruire con altrettanta precisione
          e dedizione. Ti chiedo in prima analisi il rispetto di Gianfranco anche se come me ti ha
          importunato chiedendoti qualche chiarificazione, continueremo a farlo per gli anni a venire. Gianfranco quì da noi rapperesenta un'istituzione, tienilo bene a mente Mammasat senza niente togliere al tuo ingegno. A Gianfranco ho promesso e io
          mantengo le parole date che, non avrei notificato a nessuno quello che Gianfranco
          generosamente mi ha mandato su mia richiesta. Se vuoi la Joe cell Mammasat mandami il tuo indirizzo ma entro 2 settimane al massimo dovrà rientrare a casa se no fammi sapere se non puoi, la mando a Gianfranco. Kind regards.

          Commenta


          • Shardanaelettronica... ti ho già inviato una email con il mio indirizzo... due settimane al max... ok

            Commenta


            • Dear Gianfranco
              a giorni lo provo ma, non dovevi dare informazioni dettagliate sopprattutto
              a Mammasat che è avaro di notiziazioni tuttavia gli mando la Joe cell purchè
              me la restituisca in tempi contingentati anche se io penso che se la mando
              a te Gianfrà piuttosto che a Mammasat avrò responsi più affidabili senza niente togliere
              dall'amico Mammasat di cui mi fido e colgo i suoi suggerimenti. Kind regards.

              Commenta


              • Shardanaelettronica.. se non ti fidi non la mandare... non mi offendo..

                Commenta


                • Si dear Mammasat
                  te la invio lunedì prossimo gli devo dare una bella pulita in settimana profittando della mia convalescenza da malattia, tranquillo che te la mando disinfettata con varecchina e soda caustica, quindi non rimarrai infettato eehehehe due settimane di concessione poi "torra a domo" e dovrai far sapere a tutti cosa hai constatato con le tue analisi che ritengo molto serie. kind regards.

                  Commenta


                  • Kind Mammasat
                    non mi è giunta la tua e-mail forse hai sbagliato nello scrivere l'indirizzo che è aqualung1952@hotmail.it . aqualung e non acqualung senza la C non so se conosci
                    l'album dei Jetho Tull, aqualung senza la c ritenta sarai più fortunato.
                    Deciso, spedizione lunedì prossimo, poi a Gianfranco a tempo da determinare.
                    Kind regards.

                    Commenta


                    • Vi posto una mia impressione visiva durante un temporale, quando stavo sperimentando la cella per la prima volta
                      Alcuni mesi fa quando ho iniziato la prima sperimentazione della cella stavo diluendo un po di additivo per dare conducibilità all acqua
                      Era una sera estiva piovosa con un bel temporale
                      la cella era alimentata da un paio di minuti ed aveva cominciato a fare una leggera schiuma superficiale
                      'E caduto un fulmine e ho sentito uno sfigolio nella cella e subito dopo ho sentito il rumore del tuono del fulmine
                      Guardango nella cella era sparita la schiuma che si era formata
                      Dopo pochi secondi si e riformata velocemente
                      Non riuscivo a capire che cosa stava succedendo cosi mi son messo a fissare il bordo dell acqua
                      Al fulmine sucessivo ho notato lo stesso fenomeno
                      A dire la verità non ho dato molto peso a questo evento
                      Pensavo che fosse l acido e il perborato di sodio, immesso per avere valori accettabili di ph e conducibilità, che magari non essendo diluito bene avesse dato una reazione chimica
                      Leggendo ora il post di shardana forse puo esserci un certo collegamento o forse no
                      Comunque ho postato dandovi atto anche della mia esperienza con la cella e i temporali

                      Commenta


                      • Avevo sbagliato l'estensione del dominio... reinviata

                        Commenta


                        • La cella di Joe... è un piccolo generatore di orgone.. e non una cella ad idrogeno.. pertanto gli elettroliti non hanno potere o effetto...

                          Commenta


                          • Io sto sperimentando la cella di joe....
                            L' acqua che uso è di sorgente ed è talmente pura che con 75 volt cc conduce 0.1 amper
                            Quindi se la cella di yoe va caricata con la corrente è un po ovvio che bisogna mettere un elettrolita di qualsiasi genere
                            Ho sperimentato almeno 10 tipi d' acqua diversi e i risultati migliori li ho avuti con questo sistema ho postato su you tube la mia sperimentazione

                            Commenta


                            • Ormai mammasat è entrato nella nostra famiglia.....
                              Framoro...

                              Commenta


                              • Kind Tesla
                                tu mi conforti tantissimo nel senso che non mi fai apparire un bugiardo od un matto
                                da ricoverare al Cottolengo. Devo confessarti amico Tesla che in sostanza ho capito
                                poco anch'io sulla situazione. Mi confidavo con l'amico ingegnere Mammasat sulla
                                circostanza che il fenomeno ha che fare con i temporali e con l'elettrostaticità.
                                La mia cella non era bagnata amico Tesla, l'avevo riposta nella vasca da bagno
                                per dargli un pulita tempo permettendo. Generazione di fulmini globulari o meglio
                                semiovoidali non più grandi di una palla con cui son soliti giocare i bambini. Silenziosi
                                ed un grande fracasso invece dentro casa come se fossero caduti per terra tutti gli scaffali metallici ed una bomba cadutami sul tetto con rumori metallici e tegole infrante.
                                Niente di tutto ciò, tetto integro e scaffali a posto. Mi giro nel letto e sento per
                                qualche secondo come una cassetta di attrezzi cadere per terra. Secondo me son fenomeni elettrostatici che gli antichi percepivano come invasioni spiritistiche per
                                qualche oggetto che detenevano a casa avente veci come la cella di Joe di un
                                potentissimo condensatore elettrolittico anche se come nel mio caso era pieno
                                d'aria e non d'acqua. Mi aspetto grandi cose dall'Ing. Mammasat di conferma o
                                smentita delle mie congetture. Kind regards.

                                Commenta


                                • I fulmini globulari....ne parla Tesla"originale" nei suoi scritti.Energia fredda,onde longitudinali di etere che a contatto del metallo scatena energia statica...credo.

                                  L'etere attraversa il metallo(metallo nn lucido)mentre viene riflesso dal metallo lucido,e si immagazzina nei materiali organici(acqua).

                                  Ecco perchè la joe cell deve avere di metallo lucido all'interno e opaco all'esterno,è come un concentratore di etere(orgone).


                                  Forse i Fulmini creano un'onda d'urto nell'etere che genera un fronte d'onda che colpisce il metallo della joe cell,e scatena l'effetto elettrostatico.

                                  Fico
                                  Framoro...

                                  Commenta


                                  • Fulmini e Saette .....

                                    Commenta


                                    • Kind friends.
                                      per la prima volta non mi trovo d'accordo ed in perfetta sintonia con Gianfranco ed
                                      avrà motivo di ricredersi quando vedrà i tubi della mia joe cell che gli manderà Mammasat a tempo debito e son lucidati a specchio sia all'interno che all'esterno, avrete modo di verificare de visu. Questa storia dei tubi lucidi all'interno ed opachi all'esterno l'ha introdotta un nostro comune amico di cui non faccio il nome per
                                      correttezza ed è una teoria sbagliata. Gianfrà ora ti dico in che cosa hai ragione
                                      da vendere nell'impatto e riflessione delle energie della natura di nostra sconoscenza
                                      che si scaricano in delle forme a loro congegnali. Avevo in stanza dei fogli di lamierino
                                      stagnato poggiato sul muro che mi servivano per la costruzione di contenitori per
                                      i miei dispositivi elettronici. Solo ora mi rendo conto che non era il libro Magik di Aleister
                                      Crowley ad aver scatenato tutto quel marasma. I rumori provenivano ora che ricordo
                                      meglio da quei fogli di lamierino stagnato poggiato al muro in una nottata temporalesca 1° novembre, infatti ricordo che chiesi a mamma di controllare dietro quei fogli di
                                      lamiera non ci fosse qualche topo introdottosi. Allora ero spaventatissimo perchè vennero avvertiti dei passi di una persona scalza che correva sul pavimento. Non venne avvertito in quel frangente alcune sensazione visiva come in questo caso.
                                      Dear Gianfranco ho parlato di fulmini globulari forse imprecisamente perchè hanno
                                      una forma ovalizzata, non perfettamente sferica e son allucinanti a vedersi tant'è
                                      che vedi aloni gialli anche nei giorni a seguire. Non creano nessun rumore nelle vicinanze della cella, ma si crea un putiferio di rumori dentro casa appena la sfera
                                      di luce si spegne. Ho pensatoe l' ho detto anche a Mammasat che anticamente
                                      i nostri avi percepivano gli stessi rumori e gli attribuivano a spiriti od al maligno,
                                      sopprattutto nelle case isolate di soldati o nei castelli dove erano depositate
                                      corazze in acciaio che si mettevano a camminare da sole confortate dal rumore dei tuoni. Kind regard.

                                      Commenta


                                      • Secondo me shardana penso che sia anche possibile che i fenomini visti e uditi siano collegati alla joe
                                        Però secondo me con le misurazioni ho qualche dubbio che si trovi un qualcosa di anomalo
                                        Secondo mè puo essere un fenomeno innescato dalla cella ma completamente slegato
                                        I fenomeni di poltergeist sono spontanei il più delle volte e da come mi sono documentato mai portatori di energie positive
                                        Da come si puo leggere di solito sono entità malvagie-burlone, che cercano una debolezza energetica per prendere temporaneamente controllo dell ambiente circostante
                                        Questi fenomeni anno sempre questa costante cercano una debolezza energetica per impossessarsene
                                        Siccome la cella sfrutta da come si puo leggere in rete l' energia orgonica della vita secondo me è puo essere stato solo imput per manifestarsi nulla di piu
                                        Fenomeni di poltergeist sono poco controllabili e poco misurabili ma reali, se visti non si scordano facilmente, modificano ambiente circostante in modo quasi olografico, per poi sparire senza lasciare traccia
                                        Questa penso sia la spiegazione piu logica per gli eventi paranormali da te visti anche se questa mia idea coivolgera l' ilarità di molte persone del sito e verra sicuramente, incompresa, non capita e capita in modo non razionale come spiegazione di un irrazionalità

                                        Commenta


                                        • Dear Tesla
                                          mi conosci abbastanza bene che non son un mistificatore, al contrario il massimo scetticismo. Ho già imballato la Joe cell con altre cosine che potrebbero essere
                                          utili all'amico Mammasat. Son certo che se Mammasat od altri di voi percepiranno
                                          questi fenomeni e glielo auguro di cuore, attribuirete a spiriti od al maligno il fenomeno
                                          e vi spaventerete sino a farvela addosso. Non è così che si affrontano le cose della vita occorre ragionare. Probabilmente manco il signor Farad sapeva cos'era un
                                          condensatore ma, presumo ne avesse avvertito gli effetti a suo tempo altrimenti
                                          non avrebbe preso per il culo milioni di persone immagino. Io sono un miscredente
                                          nel senso che credo in tutte le religioni, nella religione induista Shiva pur essendo
                                          una dea malvagia e vendicativa ma buona nel contempo, non spaventa gli uomini
                                          mandando entità sovrannnaturali e così nemmeno Gesù o i santi. Kind regards.

                                          Commenta


                                          • Io non intendevo il maligno come entità demoniaca
                                            Entitata negative e positive ci son sempre state, come le persone in carne ed ossa positive e negative
                                            lo stesso tesla parlava con delle entità per avere le intuizioni delle scoperte; è scritto nella sua biografia
                                            Quasi tutti i piu grandi scopritori menzionano delle entità
                                            Io non ho detto di aver paura di questi fenomeni ma solo che portano con se sempre una certa negativita e disagio
                                            Io ne ho visti un paio e alle persone a cui capitano cambiano la vita in modo negativo quasi sempre
                                            Creano ovviamente un disagio che crea nervosismi irritabilità e quantaltro; il fatto stesso che abbbia cambiato un po la vita a te, facendo andar via di casa tua moglie, non credo sia una situazione positiva
                                            Siccome questi fenomeni da te descritti sembrano effettivamente poltergaeist a mia piccola esperienza son sempre passeggieri
                                            Inoltre cambiando spostando cose o persone a volte cessano e spariscono senza mai più tornare
                                            sono instabili come un fulmine per questo ad esperienza personale ho i miei dubbi che le misurazioni serviranno a ben poco; anche se non si puo mai dire

                                            Commenta


                                            • Si Carlo Maria....la mia era una ipotesi,teorie lette qua e là e mischiate dal qualche neurone del mio cervello .....
                                              Mi pareva di aver letto,che la tua cell era lucida in entrambi i lati .
                                              Framoro...

                                              Commenta


                                              • Un'altra domanda: come hai misurato i valori da H²O ad HHO? Cioè, come puoi dire che 1 lt di H²O corrisponde a 1800 lt di HHO? Sicuro? (Occhio al tranello)

                                                Sono comunque cose che a mio parere vanno analizzate solo dopo aver messo in moto una Joe cell, altrimenti rimangono congetture, sogni, immaginazione e quanto di simile. Una volta sviluppata una Joe cell e messa in funzione, cambiano molte cose.
                                                Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
                                                Grazie

                                                Commenta


                                                • Beh, siamo arrivati alla serata tanto attesa.

                                                  A tutti Infiniti Auguri di Buon Natale e Buon Anno Nuovo

                                                  Nealpa
                                                  Prima leggere il thread dall'inizio e solo dopo porre le domande. Serve ad evitare di ripetere ogni volta.
                                                  Grazie

                                                  Commenta


                                                  • Kind sir and friends
                                                    colgo con fervore gli auguri di Nealpa che ricambio punto su punto anzi chiedo scusa
                                                    per non averlo creduto quando diceva delle verità a me aliene. Nealpa aveva ragione
                                                    nella sua sintesi, s'è sbagliato sulla sostanza. La cella di Joe non funzioma come tu credi con l'energia orgonica che, non s'è mai capito cosa sia l'orgone. per me è energia elettrostatica e posso dimostrarlo non solo davati a voi ma ad un consesso di scienziati. So di potermi accumulare i fulmini di Nealpa, ormai son abituato non ho paura
                                                    degli spiriti. Kind regards.

                                                    Commenta


                                                    • Richiesta Aiuto Intellettuale

                                                      Originariamente inviato da Nealpa Visualizza il messaggio
                                                      Beh, siamo arrivati alla serata tanto attesa.

                                                      A tutti Infiniti Auguri di Buon Natale e Buon Anno Nuovo

                                                      Nealpa
                                                      Ragazzi potrei chiedervi una spiegazione semplice sulla differenza che intercorre tra una joe cell ed una cella idrolitica perchè io pur capendo qualcosina di elettrotecnica ed elettronica riesco a capire perfettamente il funzionamento di una cella ad elettrolisi e le sue possibili aplicazioni mentre non risco a capire il principio di funzionamento della joe cell qualcuno di voi sa se esiste la versione tradotta o sottotitolata del video di google sull inventore della joe cell .......mi scuso se eventualmente non sono coerente con il forum ma spero vogliate aiutarmi

                                                      Commenta


                                                      • kind Kyways
                                                        che nick difficile. Sai che era tempo che non apprendevo una domanda come la tua?
                                                        Io ti rispondo, negli Stazzi Uniti vendono le Joe cells per produrre efficacemente HHO.
                                                        Come tutte le cose dear amico ha effetti collaterali inattendibili che tu intelligente come sei non crederai mai. Non ti voglio suggestionare amico caro. Col tempo capirai. Kind regards.

                                                        Commenta


                                                        • Luce azzurra

                                                          Caro Shardana,

                                                          premesso che non sono uno sperimentatore incallito e che ancora non ho fatto nulla con la Joe Cell,ma mi sto solamente documentando su ciò che è l'orgone.

                                                          Immaginando altresì che tu non volendo credere all'energia orgonica non abbia nemmeno provato a leggere qualcosa di Reich,provo per questo a darti un piccolo e umilissimo input:
                                                          ho appena cominciato la lettura di "Biopatia del cancro", e nel libro Reich definisce l'orgone come una vescichetta di energia di colore Azzurro,visibile con un microscopio a 4000x; sempre nello stesso libro,raccontando dei suoi esperimenti per arrivare alla scoperta dell'orgone,dice che trovò alcune provette,dove stava coltivando Bioni e lasciate a riposo in laboratorio, avvolte da un alone Azzurro intenso.
                                                          Non so se questo possa aiutarti a capire meglio i fenomeni prodotti dalla tua Joe Cell, ma magari potrebbe aiutarti a decidere di non escludere a priori una possibile interpretazione dei suddetti eventi.

                                                          Con l'occasione porgo i miei più sentiti complimenti a tutti gli sperimentatori del mondo Free e auguro un buon anno a tutti voi.

                                                          Commenta


                                                          • Grazie Mille Shardana

                                                            Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                                            kind Kyways
                                                            che nick difficile. Sai che era tempo che non apprendevo una domanda come la tua?
                                                            Io ti rispondo, negli Stazzi Uniti vendono le Joe cells per produrre efficacemente HHO.
                                                            Come tutte le cose dear amico ha effetti collaterali inattendibili che tu intelligente come sei non crederai mai. Non ti voglio suggestionare amico caro. Col tempo capirai. Kind regards.
                                                            Grazie mille caro shardana per la tua risposta però purtroppo sono ancora in un vicolo cieco ho gia preparato un progetto per realizzare la joe cell con tutto quello che serve e per realizzare un oggetto funzionale ed esteticamente compatto però non sono ancora riuscito a capira quale sia la differenza tra cella elettrolitica ed una joe cell l'unica caratteristica che potrebbe avere in più e quella dell'alimentazione ad 8 hz che come aveva scoperto il nostro caro amico Tesla e la frequenza di funzionamento di ogni organismo vivente percui si potrebbe immaginare che funzionando a questa frequenza essa interferisca con la chimica del cervello delle persone interferendo con il loro modo di ragionare e di percepire il mondo che li circonda , quello che a me interessa della cella sono le possibili aplicazioni se è vero che è possibile alimentare un generatore da 6kw con queste celle si potrebbe pensare di installare quattro generatori su un auto alimentati da 4 joe cell collegati a loro volta a 4 mottori elettrici da 6kw ciascuno uno per ogni ruota e risolvere definitivamente i problemi di mobilità mandando cosi a quel paese miliardi di dollari di ricerca sull'idrogeno che vuole convincere il mondo che l'unica cosa possibile è installare dei serbatoi pieni di idrogeno liquido difficile da gestire e molto molto pericoloso invece di trasportare della banalissima acqua da trasformare man mano che serve dai vi prego aiutatemi a capire il funzionamento dell'orgone con esempi semplici ancora grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi a presto

                                                            Commenta


                                                            • Kind friends
                                                              ho letto Reich sin dalla seconda metà degli anni 70 in un libro che consiglio a tutti:
                                                              "SCOPERTE PSICHICHE DIETRO LA CORTINA DI FERRO" è un'indagine di due giornaliste
                                                              americane Oestrander e Shroeder, su dei fenomeni scoperti nei paesi
                                                              dell'est e tenuti in grande riservatezza dall'ex URRSS. Faceva riferimento anche alle
                                                              comunicazioni telepatiche del sottomarino americano "NAUTILUS" al dottor Reich e
                                                              dottor Seidl e tanti altri. Il libro era incentrato sull'energia scaturita dalle forme,
                                                              semplici scatolette senza circuitazioni elettroniche che producevano intorno fenomeni
                                                              incredibili solo per la loro forma. Era un libro molto critico che adesso riposa in una bara
                                                              ai piedi di un'amico a cui lo avevo prestato e la figlia non sapendo che era mio glielo
                                                              posò. Dear Kyways, il caro amico comune Tesla disse a suo tempo d'aver ottenuto
                                                              dalla cella di Joe il massimo di produzione di HHO fornendo una tensione continua pulsata ad 8 Hz, situazione che condivisi ma, non perchè la frequenza di risonanza
                                                              standard possa interferire con la risonanza dell'organismo e la chimica della mente umana, caro amico le cose non funzionano esattamente così. La mente umana
                                                              emette elettricità a bassa frequenza denominate onde alfa beta ecc. Tutte onde
                                                              a bassissima frequenza che vengono rilevate da un comune elettroencefalogramma
                                                              però prendiamo uno stato alterato di coscienza corrispondente ad emissione lucida
                                                              e vigile (onde alfa) e voglio trasmettere a te ricevente che sto pensando a un "fico"
                                                              tu ricevente puoi ricevere, ammettendo che vi sia ricezione: "fica" od altro, perchè
                                                              il pensiero è un trasmettitore e non codifica in ricezione il pensiero altrui tranne che
                                                              per constatazioni sensoriali. Es. se in pizzeria una ragazza seduta sul tavolo di fronte
                                                              emette sguardi attenti nei miei riguardi, posso pensare che io possa piacergli, ma è una codifica generalizzata, non posso scorrere certamente o tradurre in parole i suoi
                                                              velocissimi pensieri nemmeno dentro una gabbia di Faraday. Può succedere tuttavia
                                                              una volta su un miliardo che diciamo contemporaneamente una stessa frase o nominare
                                                              una stessa persona, ciò significa che per qualche millesimo di secondo c'è stato un
                                                              congegno ricetrasmittente nel nostro complesso cervello. Il nostro cervello non è
                                                              un diodo o cristallo di galena. Conoscete bene il principio che niente si crea niente
                                                              si distrugge, tutto si trasforma, anche i nostri pensieri son materia, elettricità che
                                                              si trasforma ma rimane imperitura per l'eternità assumendo varie altre forme che
                                                              non c'è dato conoscere. Molti la chiamano anima io la chiamerei essenza della tua
                                                              presenza intelligente nell'universo.
                                                              Kind ciRi, forse ci siamo male intesi, io non ho esaminato parti microscopiche della
                                                              cella di Joe e non ho visto scintillazioni microscopiche come quando ti togli un
                                                              maglione acrilico o come quando ti elettrizzi scendendo dalla macchina, ho parlato
                                                              di cariche di fulmini globulari durante i temporali osservate 2 volte, grandi quanto
                                                              un pallone di calcio o poco meno e la cella era a secco senza acqua. Probabilmente,
                                                              il prof. Reich lo ha chiamato orgone, io la chiamo elettrostaticità, adesso che manderò
                                                              la cella a Gianfranco che a sua volta la manderà a Mammasat avrò dei testimoni
                                                              oculari autorevoli che mi potranno dare ragione o torto a seconda delle loro constatazioni, in caso contrario autorizzerò tutti a darmi del visionario del bugiardo,
                                                              del millantatore e quant'altro, premetto che nessuno è obbligato a credere alle mie
                                                              congetture, anzi vi pregherei di credere in voi stessi con coscienza e serenità
                                                              d'animo. Kind regards

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X