produttori mini impianti biomasse - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

produttori mini impianti biomasse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caro DR, aspettiamo con impazienda ancora l'inaugurazione .......

    P.S. Se guadagnassi qualcosa ogni volta che ti scorni con qualcuno , saresti milionario....!!!!
    Ciao,


    -Illo41100-

    Commenta


    • Caro Illo,
      Il nostro DR-Nord Est dieci ne spara e mezza ne fà... legggete i post indietro doveva farci vedere l'impianto dopo Natale ma ora il nostro DR latita alla grande!
      Sai, prima il problema era che non riuscivano a gettare il cemento perchè c'era ancora freddo in Piemonte.... E ora?
      Signori purtroppo non c'e serietà da parte di molti impiantisti nel settore biomassa. Attenzione la tariffa onnicomprensiva dal 2011 potrà essere variata e siamo già a fine Aprile!

      Commenta


      • Aggiornamenti....

        Ciao a tutti dopo parecchio tempo!

        Volevo rispolverare l'argomento per farvi notare che certi soggetti che promuovevano impianti di cogenerazione e dicevano di poterceli mostrare già 9-10 mesi fa sono SPARITI NEL NULLA!
        Purtroppo ciarlatani e poco seri! E ancor peggio impianti non funzionanti...
        - Che fine ha fatto ad esempio il nostro DR con i suoi impianti a biomassa e olio diatermico super effiecenti della Bios...r Fl...o?
        - Che fine ha fatto chi promuoveva l'impianto caldaie + microturbine ad aria calda da 80 kw che credo non siano mai funzionate?

        Attendo notizie da chi ne ha anche se personalmente credo che si tratti di Flop. Quindi Signori...Alla larga!

        Commenta


        • questo potrebbe interessarti?
          riscaldamento a biomassa e PDC
          Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

          Commenta


          • seriamente, ma poi all'impianto in construzione com'è finita?

            Commenta


            • Originariamente inviato da ciucio Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti dopo parecchio tempo!

              Volevo rispolverare l'argomento per farvi notare che certi soggetti che promuovevano impianti di cogenerazione e dicevano di poterceli mostrare già 9-10 mesi fa sono SPARITI NEL NULLA!
              Purtroppo ciarlatani e poco seri! E ancor peggio impianti non funzionanti...
              - Che fine ha fatto ad esempio il nostro DR con i suoi impianti a biomassa e olio diatermico super effiecenti della Bios...r Fl...o?
              - Che fine ha fatto chi promuoveva l'impianto caldaie + microturbine ad aria calda da 80 kw che credo non siano mai funzionate?

              Attendo notizie da chi ne ha anche se personalmente credo che si tratti di Flop. Quindi Signori...Alla larga!
              caro ciucio.concordo con te che in questo periodo ci sono una marea di venditori di fumo..le turbine ad aria abbinate alle caldaie a biomassa che da 4 anni vengono proposte e che ancora non hanno trovato uno sbocco serio sul mercato (anche perchè tecnicamente hanno dei grossi problemi), il piglet che ha postato dott nord est, non è ancora pronto, i produttori hanno realizzato un impiantino pilota molto rudimentale ma non ancora commercializzabile.
              Non è vero però che non esiste ancora nulla. personalmente ho visitato 2 impianti con ORC di due marche diverse collegati a caldaia a biomassa uno e su un recupero calore a bassa temperatura l'altro. Quindi qualcosa comincia a muoversi seriamente e sono convinto che il prossimo anno sarà decisivo per l'installazione di una serie di impiantini ora che i vari clienti hanno visto la funzionalità dell orc e lo hanno toccato con mano..
              attendo tuoi commenti
              ciao

              Commenta


              • Ciao Ecio,
                esattamente le turbine ad aria calda accoppaite a caldaie speciali ancora sono un salto nel buio ed hanno ancora problemi che non si sa mai se si risolveranno. L'ORC di DR per ora è una bufala tanto che lui stesso dopo averci "affumicato" con le sue storie ora si dilegua cercando di venderci il Piglet che ancora ha i problemi di cui tu parli.
                Concordo con te, l'unica soluzione percorribile di piccola taglia è attualmente l'ORC, conoco quello della C......x e mi sembra interessante ma altri di piccola taglia non ne conosco.
                Il difetto è il basso rendimento e la difficoltà a sfruttarne la parte termica essendo a bassa temperatura. Tu che altra macchina conosci? Se non vuoi pubblicizzare mandami un mess. privato.
                A presto

                Commenta


                • Originariamente inviato da ciucio Visualizza il messaggio
                  L'ORC di DR per ora è una bufala tanto che lui stesso dopo averci "affumicato" con le sue storie ora si dilegua

                  Caro Dottore, a questo punto devi dare una una risposta chiara ed esauriente.
                  Caso contrario dovrei dare ragione a ciucio.

                  Commenta


                  • caro ciucio mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...ti scrivo in privato..ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ciucio Visualizza il messaggio
                      conoco quello della C......x
                      Se non vuoi pubblicizzare mandami un mess. privato.
                      Cari Ecio e Ciucio, qui, trincerandosi dietro l'anominato, si s@@ttana in pubblico una persona facilmente identificabile con nome cognome ed indirizzo e poi ci si fanno gli affari propri in privato?

                      Dai, non siate timidi: accetteremo ben volentieri una pubblicità della C.....x da confrontare poi con altri sistemi, anche con quello di DR!
                      OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lino49 Visualizza il messaggio
                        Caro Dottore, a questo punto devi dare una una risposta chiara ed esauriente.
                        Caso contrario dovrei dare ragione a ciucio.
                        nessun problema a spiegare: da marzo ho cambiato figura professionale.
                        prima lavoravo con la DR in varie regioni, ora sono DIRETTO TATANO per Veneto e Trentino.
                        Tutto qui, la Biosolar è a Torino, quindi non più seguita da me.
                        Dove stà il problema?

                        si, forse ha ragione Biomassoso, qui pochi hanno le p...e per dire chi sono, nome e cognome compreso....
                        riscaldamento a biomassa e PDC
                        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                        Commenta


                        • vabbè però se la cosa è andata in porto (e te lo auguro ) io ti consiglio di chiudere questa diatriba una volta per tutte!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
                            nessun problema a spiegare:
                            la Biosolar è a Torino, quindi non più seguita da me.
                            Dove stà il problema?

                            Risposta chiara,corretta,ed esauriente.

                            Commenta


                            • non siamo timidi...semplicemente pensavo che non si dovesse fare tanta pubblicità...cmq rimedierò con info più precise allora

                              Commenta


                              • DR raccontala giusta!

                                Quante storie DR...
                                scusa ma se la Biosolar è in Piemonte gli impianti li promuove solo in Piemonte? Seguendo il tuo ragionamento allora le Tatano dovrebbero venderle solo in Sicilia...
                                Ed il piglet non mi risulta sia costruito nelle regioni di tua competenza...
                                Capisco che ti hanno allontanato ma usare certe scuse...
                                E poi non ci hai ancora risposto: il pentolone ad olio funziona o non partirà mai?
                                Visto che hai numerose volte pubblicizzato l'impianto su questo sito e in questo tread ora è veramente poco serio lavarsene le mani!

                                Commenta


                                • ciucio, mi sembra di non aver ancora letto chi sei tu.... o sbaglio (ehehehe, falice la maschera qui...)?
                                  Forse mi sono spiegato male: nessuno mi ha allontanato, ma da sotto altra ditta, sono passato diretto per le mie regioni. Dove stà il problema?

                                  Biomassoso, quante sante parole dici......
                                  riscaldamento a biomassa e PDC
                                  Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                  Commenta


                                  • Dr non cercare di cambiare argomento...rimaniamo in tema

                                    Caro Dr,
                                    il forum è appositamente concepito per comparire e discutere con nickname in modo per chi lo desidera di mantenere l'anonimato e la riservatezza nonchè la privacy.
                                    Ovviamente visto che tu sei un dei pochi che è qui per cercare di vendere e promuovere i suoi affari in modo non conforme alle regole del forum (dovresti comparire solo nella vetrina commerciale) per forza di cose devi dire chi sei altrimenti faresti pubblicità a vantaggio di altri e non per il tuo tornaconto personale!

                                    Non hai ancora risposto a ciò di cui si dovrebbe discutere in questo tread: Che fine ha fatto l'impianto che hai cercato di rifilare per mesi su questo forum sostenendo tesi pressapochiste e non confermate da dati verificabili?
                                    Ripeto che ritengo veramente poco serio chi lavora in un modo del genere. Basta che gli utenti si rileggano i post precedenti di questa discussione.
                                    Saluti

                                    Commenta


                                    • ciucio, leggiti bene il regolamento e vedi cosa può o non può fare un supporter.
                                      Nella firma posso dire chi sono e mettere collegamenti al mio sito, e così facendo non violo nessuna regola del forum (altrimenti i moderatori mi avrebbero ripreso, non credi?).
                                      Sai che a ben dire ti ritengo pure io poco serio, visto il lavoro che fai e come ti mascheri qui? Ma questo non centra con il forum....
                                      Per l'impianto della Biosolar? Fai presto, mandi una mail alla Biosolar direttamente e vedi a che punto sono. Io ho cambiato zona e posizione di lavoro, come devo dirtelo? Infatti non ho più parlato di tale lavoro, in quanto non ne conosco i progressi.
                                      riscaldamento a biomassa e PDC
                                      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                      Commenta


                                      • eddai ragazzi, non capisco il motivo di così tanto accanimento verso dr, alcune volte può capitare che magari esageri un pelo ad autopromuoversi( chi non ha peccato scagli la prima pietra..,nessuno è perfetto....),però in questo caso ha cambiato totalmente zona e tipo di lavoro.....vi è un detto, vivi e lascia vivere, non mi sembra che giuseppe vi stia perseguitando con richieste di notizie sui vostri vari lavori....

                                        Commenta


                                        • Allora complimenti visto che i moderatori non ti censurano continua a lavorare in questo modo, tutti si possono rendere conto di con chi hanno a che fare...
                                          Inoltre è significativo che se hai tu stesso hai lasciato andare un prodotto che prima promuovevi non penso che tu abbia molta fiducia nello stesso e nel business ad esso connesso.
                                          Scusa visto che lasci ad intendere certe cose, che lavoro farei io???

                                          Commenta


                                          • ah no lo sò, dillo tu cosa fai....... a me non importa.
                                            Inoltre, cosa vuol dire lasciare andare un prodotto? sei tu a questo punto che non sai cosa faccio io e se posso permettermi di lasciare o non lasciare andare un prodotto...... Hai per caso la mia denuncia dei redditi? ehehhe
                                            ma siamo fuori tema !!!!!!
                                            chiudo qui, grazie, vedo che turbogen ha capito....
                                            riscaldamento a biomassa e PDC
                                            Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                            Commenta


                                            • lo dico io sono avanti più di quello che credi caro Doct, e visto che le loro Orc non sono a bassa tenperatura ma alta buono per fare energia senza buttare via niente

                                              Commenta


                                              • ah ecco, allora sono la "concorrenza" mascherata, ehehehehehhe
                                                casca l'asino.....
                                                Sinceramente non credo nulla gordini-motori, e sinceramente neppure mi interessa, visto che ho cambiato figura commerciale.
                                                ciao ciao
                                                riscaldamento a biomassa e PDC
                                                Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                                Commenta


                                                • scusa non collabori con loro

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da gordini-motori Visualizza il messaggio
                                                    scusa non collabori con loro
                                                    ma di chi stai parlando?
                                                    riscaldamento a biomassa e PDC
                                                    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                                    Commenta


                                                    • della ditta in avignana credo che tu conosca bene, ho no, in più non stai collaborando con la T..........o, oppure no

                                                      Commenta


                                                      • esatto, io pensavo ti riferissi a ciucio e company.
                                                        magari se glielo spieghi tu come stanno le cose, la smette di dire scemenze su di me....


                                                        Avigliana....
                                                        riscaldamento a biomassa e PDC
                                                        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

                                                        Commenta


                                                        • siamo seri e vedo che hai capito, visto che sono parte di un progetto importante con loro, e Ale.........D è il mio referente , e forse sai anche del super motore,

                                                          Commenta


                                                          • scusate ragazzi, nei vostri ultimi messaggi non si capisce un fico secco, potreste cercare di essere un pò meno criptici e cercare di fare capire qualche cosa pure a noialtri????siamo su un forum pubblico, se volete che certe cose non si sappiano pubblicamente usate gli mp, no???ciao ciao

                                                            Commenta


                                                            • Sai che segreti di Pulcinella:
                                                              Alessandro Daneu della BIOSOLAR FLENCO GROUP di Avigliana (TO)
                                                              Nel video l'Ale...D accenna anche alla centrale di Mathi Canavese.

                                                              YouTube - Made in Italy 3 di 4 Viaggio nel mondo delle energie rinnovabili 10 Mar 2010!

                                                              http://www.kyotoclub.org/docs/roma16...C_Daneu_sm.pdf
                                                              File allegati
                                                              OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X