salve,mi è arrivata la comunicazione solo a me nel condominio dove abito che devono venire a montare il contatore del gas elettronico , nella richiesta vi è specificato che nessuna spesa sarà a mio carico , la notizie da subito mi ha lasciato disorientato ,ma poi facendo mente locale credo che sia dovuto al fatto di aver fatto richiesta luce e gas con engie dove dovrei passare con loro dall'inizio di marzo ,forse engie non avendo il persona che faccia la lettura come fanno ora con l'omino che viene a fare la lettura hanno richiesto la sostituzione con quello elettronico dove si puo fare la lettura da remoto , cavolo ma si assorbono questo costo per fare in modo al clinete di garantire il consumi reali ? se il buongiorno si vede dal mattino engie si sta dimostrando molto attenta al cliente perchè altri fonrnitori non so se avrebbero fatto la sostituzione e magari per avere il consumo reale si deve comunicare ogni volta la lettura sul contatore ,una bella seccatura.... complimenti ad engie ,augurandosi che non addebitano il costo del lavoro sulle fatture della bolletta....