Sulle offerte placet non ci ho ancora capito molto quindi prendila con beneficio d’inventario… magari
tguido56 o
egimark possono aiutarci ad
interpretare meglio se ci sono voci “extra”
che dovremmo considerare.
Sembra interessante ma poi ho notato che nella scheda in “Altre voci” riporta prezzi fissi più alti sia sugli oneri di sistema fissi (che nella placet aumentano all’aumentare
della potenza impegnata) che sui consumi.
Per me che ho 6 kW di potenza impegnata sarebbero 43,25€ l’anno in più che sommati ai 18,60€ di fissi annuali in più della placet mi porterebbero a 61,85€ in più rispetto alla mono.
Sui consumi ci sono 2,71cents/kWh in meno sulla placet.
Il vantaggio lo avrei con consumi oltre i 2.300 kWh l’anno.
Dettaglio che mi piace poco
della placet e di altre offerte che ho visto passare: vista la turbolenza del mercato, io preferirei 24 mesi invece di 12…