Produrre idrogeno con il solare termodinamico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Produrre idrogeno con il solare termodinamico

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mr.Hyde Visualizza il messaggio
    prima ti rivolgi a noi chiedendo consiglio , noi abbiamo espresso le nostre perplessita' ed il nostro parere ...

    ora..

    visto che ..la maggioranza non è in accordo con le tue idee ... ti comporti stranamente( in modo infantile) con domande provocatorie ( dandoci quasi dei mentecatti conservatori, monotoni...e pure complottisti )

    visto che sei stato tu a chiedere consiglio! ...devi essere in grado di accettare le idee differenti dalle tue, (soprattutto se dalla controparte esiste una competenza scientifica per lo meno di base )



    ma va'? ... noi non lo sapevamo del reforming ...infatti avevamo detto



    [/COLOR]indovina un po' da dove viene prodotto il restante 96% ....?

    cordialmente

    Francy
    Se ho mancato di rispetto a qualcuno domando scusa, ma per il momento continuo a pensare quello che ho scritto.

    Commenta


    • E allora perche' continui a chiedere pareri se pensi di avere ragione tu sempre e comunque ? Vai pure avanti a giocare con il tuo copia/incolla dal web bevendoti tutto quello che trovi come fosse distillato di scienza, senza il minimo senso critico anche di fronte alle baggianate piu sgangherate se questo ti fa sentire importante .... ma magari tienile per te se non vuoi commenti negativi.
      Viva la tecnologia che semplifica la vita.
      Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


      • Se ho mancato di rispetto a qualcuno domando scusa
        ricorda la frase di Bukowski ..

        riguardo il saccente...

        arma a doppio taglio


        Commenta


        • Originariamente inviato da serman Visualizza il messaggio
          E allora perche' continui a chiedere pareri se pensi di avere ragione tu sempre e comunque ? Vai pure avanti a giocare con il tuo copia/incolla dal web bevendoti tutto quello che trovi come fosse distillato di scienza, senza il minimo senso critico anche di fronte alle baggianate piu sgangherate se questo ti fa sentire importante .... ma magari tienile per te se non vuoi commenti negativi.
          Non mi pare che da parte tua serman sia mai arrivato un solo commento nel merito di ciò che ho scritto , mi sembri tu quello ripetitivo e questo è l'ennesimo messaggio uguale ai precedenti che scrivi.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mr.Hyde Visualizza il messaggio
            ricorda la frase di Bukowski ..

            riguardo il saccente...

            arma a doppio taglio


            Fortunatamente il mio vocabolario non è così ampio e non conosco e nemmeno il significato di quella parola :-)

            Commenta


            • Forse se leggessi un po' di Bukowwski, anche se di idrogeno non capiva molto , trarresti giovamento. Potresti iniziare con " Taccuino di un vecchio sporcaccione" rigorosamente tradotto da Fernanda Pivano. Della Beat generation l'unico che parla di idrogeno è Ginsberg , potresti provare con " Jukebox all'idrogeno" , Allarga la mente....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Giamps Visualizza il messaggio
                Non mi pare che da parte tua serman sia mai arrivato un solo commento nel merito di ciò che ho scritto , mi sembri tu quello ripetitivo e questo è l'ennesimo messaggio uguale ai precedenti che scrivi.
                .
                Come disse il saggio : non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.
                Oltre a non leggere i documenti che citi ( anche se capisco le tue difficolta visto le tue scarse conoscenze tecniche) non leggi neppure i commenti. Sei incorreggibile.
                Viva la tecnologia che semplifica la vita.
                Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

                Commenta


                • Non mi pare che da parte tua serman sia mai arrivato un solo commento nel merito di ciò che ho scritto


                  a me invece pare chiarissima la sua posizione

                  inoltre ti ricordo che ogni essere umano nasce libero ed eguale in dignita' e diritti , quindi ...come tutti , anche serman puo' esprimere la sua opinione , o il suo punto di vista!!

                  cordialmente

                  Francy

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giamps Visualizza il messaggio
                    Non mi pare che da parte tua serman sia mai arrivato un solo commento nel merito di ciò che ho scritto ....
                    Non mi pare che cio' che hai scritto abbia qualche merito.

                    Commenta


                    • A parte che l'ECOBLUE è un 4 cilindri ... e se devo comprare un generatore ... mi compro un monocilindrico magari col ciclo Atkinson, meno manutenzione .... rendimento più alto (Vedi HONDA Ecowill) ....

                      Commenta


                      • ho sbagliato nel rispondere ad affermazioni che non riguardavano l'argomento e a considerarle mentre andavano ignorate come meritano.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giamps Visualizza il messaggio
                          ho sbagliato nel rispondere ad affermazioni che non riguardavano l'argomento e a considerarle mentre andavano ignorate come meritano.
                          Una volta tanto ti devo dare ragione : dovevo ignorare le tue sparate da bar sport e dedicarmi a thread piu meritevoli di attenzione. Provvedo subito....
                          Viva la tecnologia che semplifica la vita.
                          Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                          • i provocatori rendono impossibile una discussione, bisogna ignorarli.

                            Commenta


                            • Se noti io oramai ti do solo consigli letterari, a uno che ci presenta la reazione di Sabatier come una innovazione planetaria della Volkswagen meglio parlare di narrativa e poesia

                              Commenta


                              • Come non essere d'accordo, io da tempo oramai non rispondo.
                                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                Commenta


                                • La logica delle vostre affermazioni è la seguente :

                                  Siccome siamo troppo intelligenti, usiamo questa nostra presunta superiorità come una leva per poter abbassare il livello culturale della discussione e farla apparire impropria.

                                  La seconda logica che ho visto affiorare è la seguente :
                                  Siccome faccio parte del branco e lo seguo ovunque, mi dà fastidio che ci sia ancora qualcuno che insiste nel voler continuare questa discussione, dunque continuo a leggere i messaggi stando nell'ombra e puntualmente , al momento giusto, esprimo la mia opinione come se fosse quella dell'intero branco che seguo , così da sentirmi e farci sentire tutti uniti, e così da passare tutti insieme ad altra discussione piu interessante.

                                  Siccome di discussioni ce ne sono tante, potete dedicarvi tranquillamente a quelle magari facendo a meno di leggere questa, visto che non siete obbligati.

                                  E smettetela anche di associare alle frasi che scrivo cose che non ho pensato quali da ultimo la reazione di sabatier, USATA DALL'AUDI NEL SUO STABILIMENTO IN GERMANIA , con la eco-blue con motore volkswagen che semmai il metano lo brucia e non lo produce.

                                  La eco blue non utilizza la reazione di sabatier, mi vengono attribuite frasi che non ho scritto, ma la domanda che pongo è la seguente: l'attribuzione impropria è volontaria per farmi passare a tutti i costi come un pezzente o proprio non si è capito il concetto?

                                  Nel primo caso valgono le prime righe che ho scritto nel mio intervento , nel secondo caso non so che cosa farci.
                                  Ultima modifica di Giamps; 30-06-2014, 03:13.

                                  Commenta

                                  Attendi un attimo...
                                  X