Originariamente inviato da GianniTurbo
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VECTRIX informazioni varie e recensioni (no discussioni specifiche)
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Originariamente inviato da maccorix Visualizza il messaggionon serve a nulla far bilanciare la gomma posteriore..fidati, ne ho già cambiate una decina
per il resto ho tutto, metterei un pezzo di legno sotto e lo alzo con il crick da gommista messo perpendicolare rispetto alla moto.
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Originariamente inviato da GianniTurbo Visualizza il messaggiook, qualcuno si ricorda la boccola/bussola del dado della ruota posteriore? 30 mm? io ho al massimo una 27.
per il resto ho tutto, metterei un pezzo di legno sotto e lo alzo con il crick da gommista messo perpendicolare rispetto alla moto.Renault ZOE anno 2014 fatti 40000 km / Opel AMPERA anno 2012 fatti 62000 km
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Però se lo inclini per l'olio degli ingranaggi, devi poi tirarlo su per far scolare l'olio e poi inclinarlo di nuovo per metterlo e richiudere il tutto. Doppio rischio. E visto il peso devi farlo almeno in due. A questo punto almeno per la ruota uno lo regge e l'altro fa il lavoro alzando con il crick.
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Originariamente inviato da GianniTurbo Visualizza il messaggioPerò se lo inclini per l'olio degli ingranaggi, devi poi tirarlo su per far scolare l'olio e poi inclinarlo di nuovo per metterlo e richiudere il tutto.
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Originariamente inviato da roby.lt Visualizza il messaggioPer sostituire l'olio del cambio, senza modifica, si deve poggiare sul lato sx, logicamente proteggendo la vernice da spiacevoli graffi.
teoricamente dovrebbe poggiare su:
- bilanciere del manubrio
- maniglione posteriore
- plastiche dei poggiapiedi
non c'è il rischio che quest'ultime si schiaccino, nonostante abbondanza di gommapiuma?
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Originariamente inviato da luca978 Visualizza il messaggioQuanto costerebbero?
Le batterie sono: ... Graphene lithium battery, 3.7V, 10AH, 20AH, 3C charging, 10C discharge 5000 cyclesLa nostra impronta ecologica si rifletterà sulle opportunità di vita delle generazioni future,
Se non la riduciamo drasticamente i nostri figli non ce lo perdoneranno mai!
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Originariamente inviato da GianniTurbo Visualizza il messaggioE la guarnizione va sostituita ogni volta? È una O-ring?
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Originariamente inviato da miocgh Visualizza il messaggioSi è un grosso o'ring. Sarebbe meglio cambiarla perchè se schiacciata rischi perdite.
dovrebbe essere questa, anche se non capisco perchè ne danno due nel kit.
Gearbox O-ring set rev 2 - Internet shop
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Originariamente inviato da GianniTurbo Visualizza il messaggioUna domanda ai limit dell' OFF TOPICS, ma sul vectrix si possono montare degli specchietti con le frecce a led incorporate? ( in parallelo) mi ricordo male c'era qualcosa di anomalo a livello di corrente elettrica rispetto alle moto classiche
Allora in rete ho trovato questo.
ho visto che dagli specchietti al piantone posono passare tranquillamente paralleli ai cavi dei freni e altri fili e mi sembra che avendo smontato il faro per regolare l'altezza, ( ma non si poteva pensare un sistema più comodo per regolarlo?) mi sembra di capire che da lì ci sono sia i cavi dell'aimentazione delle frecce anteriori, sia la corrente del faro, che essendo sempre acceso ed avendo messo il led che consuma meno dell'alogena, potrei prelevare l'alimentazione da li, magari con un fotoaccoppiatore per lato, per non sovraccaricare i circuiti delle frecce e mettere un bip o un qualche sorta di rumore, che ne pensate?
Metterei in serie all'alimentazione del fotoaccopiatore una resistenza multigiri da 1k e partendo dal massimo lo regolerei fino a che non vedo che eccita il fotoaccoppiatore.
Ovviamente il tutto duplicato per lato.Ultima modifica di GianniTurbo; 10-05-2016, 14:56.
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...qualcuno sa se gli ammortizzatori posteriori sachs sono identici a quelli di altre marche tipo honda yamaha o altro...o almeno quanto è l'estensione...www.anvel.it
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Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio...qualcuno sa se gli ammortizzatori posteriori sachs sono identici a quelli di altre marche tipo honda yamaha o altro...o almeno quanto è l'estensione...
il problema che devi smontarlo e stare senza scooter tutto il tempo della ricerca...
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Originariamente inviato da GianniTurbo Visualizza il messaggioio so che se vai con un ammortizzatore smontato, da qualche grosso fornitore ti misurano l'estensione e magari con il peso del veicolo non dovrebbe essere un problema trovare uno equivalente.
il problema che devi smontarlo e stare senza scooter tutto il tempo della ricerca...
...anche perchè ne volevo uno a gas...www.anvel.it
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Originariamente inviato da Sige Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]54372[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]54373[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]54374[/ATTACH]
Ciao a tutti.
Volevo sottoporre alla vostra attenzione queste batterie.
Che ne pensate???
http://www.energeticambiente.it/vect...mh-ecc-14.html
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Originariamente inviato da GianniTurbo Visualizza il messaggionessuno ovviamente si ticorda la misura, per poterla comprare prima?
dovrebbe essere questa, anche se non capisco perchè ne danno due nel kit.
Gearbox O-ring set rev 2 - Internet shop
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Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio...è che mi risparmiavo di smontarlo...
...anche perchè ne volevo uno a gas...
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Originariamente inviato da miocgh Visualizza il messaggioNe ho cambiato uno perchè perdeva olio, vedo di prendere la misura e te la posto.www.anvel.it
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Originariamente inviato da wfcross Visualizza il messaggioHelp! Ragazzi avete qualche indirizzo per assicurazione on line per il mio Vectrix vx2, a causa di un microincidente la compagnia con la quale sono assicurato non mi concede il rinnovo.
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Originariamente inviato da maxade Visualizza il messaggio....te ne sarei molto grato...
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Chiedo aiuto per un problema! Il mio Vectrix è stato fermo per qualche mese, e ora che lo sono andato a rimettere sotto carica prima di ricominciare a usarlo non da più segni di vita, ne mettendolo in carica ne scollegato dalla rete con le chiavi in posizione on. Probabilmente la tensione delle batterie è scesa sotto una certa soglia e non funziona più il sistema... A qualcuno di voi è mai successo? Sapete aiutarmi nel provare a risolvere questo problema?
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