raffaelem
Utente
Ma esiste un manuale installatore immagino, ce l'hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma esiste un manuale installatore immagino, ce l'hai?
Se già non lo hai fatto devi cercare tra i parametri dove hai sto benedetto 36° e 45°
Quel range sono temperature per lavorare su termosifoni non su radiante dove a 36 mandi con 0° probabilmente
Ma dal manuale da te postato sembra esserci scritto range 20-60
Usando una climatica da radiante, comunque sarebbe abbastanza piatta, quindi, se proprio non si può impostare, deciderei qual’e’ la T massima di mandata e aggiusterei in basso di uno o due gradi, a seconda della t est, mettendo in modalità termostato, non vedo alternative. Alla fine non avrai grosse perdite economiche la mandata a bassa temperatura, anche se fossero 35C ti garantisce ottimi rendimenti, i cop dichiarati dalla macchina sono molto buoni.
il sovradimensionamento non lo gestisci facilmente però, anzi li dovresti alzare la temperatura per permettere di sviluppare più potenza..
Intanto ottimo che la cosa sia stata risolta, il pannello lo puoi ordinare tramite negozio, non costerà molto,
per il Dt presumo ti riferisca al dt tra la mandata e ritorno, imposterei il valore più basso possibile, la mia nelle mezze stagioni gira con 1 grado di Dt al minimo
Ti volevo chiedere se in raffreddamento la climatica funziona
Scusa per il ritardo, io la sto usando per raffrescamento ma con 2 fancoil, uno da 4,1kwt (raff) per la zona notte ed uno da 2,6kwt (raff). Il termotecnico ha montato anche un volano termico modello BOL.VB50 C/4 Cordivari. La PDC la uso con la curva climatica che in modalità raffrescamento non ha nessun problema con i range di temperatura (per il riscaldamento invece la t min è troppo alta, argomento già affrontato nei primi post). Riporto i dati di funzionamento :
T. Esterna : 35.0°
T. Mandata : 9,8°
T. Ritorno : 12.2°
Delta T : 2°
T. Ambiente : 24°
Consumo : 0,633kw
Accesa 24/24
Cosimo medio giornaliero : 10Kw
Dentro casa la temperatura è spettacolare!!!!
Niente male davvero. Io non ho fatto la predisposizione per i fancoil...:dry:
Invece in inverno come ti trovi? A te essendo più dimensionata va ancora meglio. Senza climatica come ti regoli con le temperature e i ?t? Per l'acs invece?
Che valore hai impostato su "run time risk"?
Scusa per le domande a raffica ma non ho nessun altro a cui chiedere info su questa PDC, nemmeno l'assistenza della mia zona sembra saperne qualcosa...
Per quanto riguarda gli errori ne hai?