Allegriaaa - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allegriaaa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
    Basterebbe pensare ITALIANO per chi riesce...................
    E paghesti l'energia elettrica come il sottoscritto 0,11 al Kwh e il metano 0,36 Mcubo
    Cura i tuoi interessi, che il puttano non ha bisogno che ci pensi tu a fargli pubblicita
    Ti sta a dovere................... ancora troppo poco
    Più che altro a me sembra una truffa e chi permette questa truffa è lo stato democratico italiano .

    Io ho già provveduto a cambiare fornitore a 0.44 mc , ma quella precedente la debbo pagare a 1.8 euro a mc .
    In totale sarebbero 2.0 euro a mc , cioè 300 mc viene 600 euro .
    Ma la cosa assurda è che telefonando alla enel energia candidamente la signorina mi scalava il prezzo a 0.76 a mc , quindi quello in bolletta era un prezzo truffa .

    Io non faccio pubblicità al put , io dico le cose come stanno , se l'Ucraina se ne stava come era non c'era nessuna guerra .
    Se io debbo andare in Russia a fornirmi per il gas è ridicolo se mi viene impedito di farlo ...se potevo farlo lo avrei fatto ..questa si è una dittatura non una democrazia .

    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

    Commenta


    • Sarà pure ridicolo, ma intanto ti hanno fottuto 300 Euro,. Non è da furbi farsi fottere cosi.
      lascia perdere il grullo rosso e pensa almeno per te. Lui ne ha combinate anche troppe
      Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
      Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
      Utente EA dal 2009

      Commenta


      • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
        Si credi alle favole che ti racconta l fata turchina ... Pinocchio era dello stesso livello ...ma attento al naso che si allunga .

        Certo dovevano essere dei geni questi comandanti per non fermare la nave in 4 minuti , o deviarla ...invece hanno fatto proprio centro ... beccato in pieno il pilone di sostegno .

        Sarebbe più semplice dire che fu un attentato , perchè dire che fu involontario ci vuole proprio fantasia .
        Gli americani sono maestri nel genere quando accusarono il nostro comandante dalla Andrea Doria di aver provocato l'incidente invece era stata la nave svedese .

        Tu credi pure alla favole di Pinocchio , credulone ...boccalone ...
        Qui l'unico boccalone sei tu che ti sei bevuto la bufala del comandante Ucraino quando era chiaro a chiunque sapesse leggere che l'equipaggio è al 100% indiano.
        Continua a spargere stupidaggini, una nave di quella stazza non la si ferma senza motore, ma pensi che le navi abbiamo i freni?
        dai su torna a mettere i salvagenti alle navi da crociera.

        Commenta


        • Darwin Ci manca solo che continua pure qui con gli airbag navali o, peggio, ci propina i suoi nuovi freni navali...
          Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

          Commenta


          • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
            come le smentite occidentali che mai la NATO si sarebbe avvicinata alla Russia .
            Citi forse le "mancate promesse" verbali che avrebbe fatto il segretario di Stato americano James Baker a Mikhail Gorbachev? Quelle che Medvedev e compagni continuano a lamentare? Ma da quando in qua i trattati si fanno a voce? Dove c'è scritto che la NATO si impegna a non avvicinarsi alla Russia, più di quanto la Russia non si sia già avvicinata ai paesi NATO? Devo ricordarti che nessun armamento nucleare è stato dislocato nei paesi dell'Europa dell'est che hanno aderito alla NATO, mentre la Russia ne ha dislocati nell'exclave di Kalinigrad? Devo ricordarti che non è la NATO che si espande, ma sono i singoli Stati che chiedono di entrare a fare parte dell'alleanza e che TUTTI gli altri devono accettare, altrimenti non si entra?
            E' l'ennesima menzogna russa che tu ti premuri di ripeterci, ma sempre menzogna rimane.

            Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
            Putin una persona seria che mantiene le promesse
            Citane una! Tra l'altro io non ho scritto di promessa mancata, ma di sincerità delle sue smentite circa l'imminente invasione dell'Ucraina prima del 24 febbraio 2022, i fatti stessi parlano, non serve la tua difesa a oltranza di un mentitore seriale.

            Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
            Il problema delle nostre democrazie è che i leader cambiano ogni 4-5 anni
            No, caro, quella è la forza delle democrazie, non il problema: se il popolo non è soddisfatto di un leader, lo cambiano e provano con un altro, mentre i dittatori trovano sempre il modo per tenersi il potere, magari cambiando le leggi per superare i limiti posti da chi c'è stato prima di loro.

            Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
            Quelli che vengono dopo si sentono autorizzati a cambiare versione di quello che hanno detto quelli di prima
            E' ben per questo che la "mancata promessa", sempre ammesso che ci sia stata, non ha alcun valore, non essendo stato sottoscritto alcun accordo in tal senso, specificando nel dettaglio gli impegni che prendi a nome della Nazione e/o dell'organizzazione. I trattati scritti impegnano anche i politici che subentrano successivamente, ovvero, anche Putin deve rispettare gli impegni scritti da chi c'è stato prima di lui in URSS e che ha riconosciuto l'indipendenza dell'Ucraina nei confini del 1991!

            ... e circa le tue disavventure con le bollette energetiche...

            Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
            Questa è la nostra democrazia maledetti ladri ...?
            No, non c'entra la democrazia, la tua bolletta non è uscita da un'urna elettorale, è il mercato libero dell'energia ed è la tua disattenzione alle cose tue, che l'ha portata a quei livelli. Se invece di supportare il dittatore menzognero russo, tu ti fossi preoccupato di seguire meglio i contratti che hai sottoscritto, magari saresti riuscito a evitarti quella bolletta esagerata, cambiando gestore per tempo, o rinegoziandone i termini contrattuali prima che divenissero applicabili.
            Chi è causa dei suoi mali pianga sé stesso.
            Ho già detto che anche io sono nel mercato libero dell'energia e non ho mai avuto la necessità di avere un altro operatore fin dalla prima volta che sono uscito dal mercato tutelato, da ormai 7 anni?

            ••••••••••••

            Commenta


            • Chissà quanti stanno sperando che un aereo (delle 2 fazioni) faccia una cazzata sul mar baltico.
              speriamo bene

              Commenta


              • Chiediti chi è che sta inviando missili e aerei sui confini di altri stati, con pure qualche breve sconfinamento, e avrai la risposta.
                Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                Commenta


                • Per chi non crede sia un attentato ...guardate gli ultimi secondi ...si vede la nave deviare e dirigersi direttamente sul pilone di sostegno .

                  https://youtu.be/lAm7VluU9H8

                  Le luci della nave erano tutte accese , quindi non vi stata una mancanze di corrente .

                  Sui tralicci del ponte poi si vedono dei bagliori come delle cariche esplosive .

                  https://youtu.be/XWKQLx2khSI
                  Ultima modifica di experimentator; 29-03-2024, 21:08.
                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio
                    Chissà quanti stanno sperando che un aereo (delle 2 fazioni) faccia una cazzata sul mar baltico.
                    speriamo bene
                    .È tutto ampiamente già previsto da anni ,tanti anni ... https://satur-nous.blogspot.com/2024...evolmente.html
                    ..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggio
                      Chiediti chi è che sta inviando missili e aerei sui confini di altri stati, con pure qualche breve sconfinamento, e avrai la risposta.
                      Io non ho fatto nessuna domanda e non cercavo risposte.
                      era solo un messaggio di speranza sul fatto che i top gun non creino la goccia che fa traboccare il vaso in zone internazionali. Anche se ovviamente per la nato le zone internazionali sono le loro

                      Commenta


                      • Ma perche vi preoccupate cosi tanto..........................................a sentire lo zio vlad va tutto bene............................ dal 21/02/22
                        chi crede a quello che dice/fa deve credere anche in questo
                        Un po di coerenza no??????????
                        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                        Utente EA dal 2009

                        Commenta


                        • https://www.weaponwatch.net/ ... vicino vicino .
                          ..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                            Ma perche vi preoccupate cosi tanto..........................................a sentire lo zio vlad va tutto bene............................ dal 21/02/22
                            chi crede a quello che dice/fa deve credere anche in questo
                            Un po di coerenza no??????????
                            Mica ho capito ...

                            Commenta


                            • Medvedev, che già in Australia aveva conosciuto la dura legge di Jannik, è sembrato a tratti davvero impotente e svuotato. Sul 5-1 nel secondo set il russo si è lamentato anche col proprio allenatore e gli ha urlato tutta la propria impotenza: “Vieni tu, guarda se ci riesci” ha detto il n.4 del mondo mentre Sinner filava via inarrestabile verso la finale del Masters 1000 di Miami.

                              Sinner batte Medvedev 6-1 / 6-2 e vola in finale a Miami: se dovesse aggiudicarsi il torneo diventerebbe il nuovo numero 2 del ranking ATP!

                              ••••••••••••

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da nll Visualizza il messaggio
                                .....è il mercato libero dell'energia ed è la tua disattenzione alle cose tue, che l'ha portata a quei livelli. Se invece di supportare il dittatore menzognero russo, tu ti fossi preoccupato di seguire meglio i contratti che hai sottoscritto, ....
                                E qua casca l'asino ....
                                Io non ho scritto un contratto al prezzo di 1.80 a mc , ma il contratto era di 0.70 che mi stava bene .
                                Sono quelli che chiami tu persone oneste , che invece non mantengono fede ai contratti ...sono stati loro a cambiare i termini del contratto .
                                Loro dicono d aver mandato una mail , ma non ho ricevuto nulla , ma anche se fosse il cambio unilaterale del contratto non significa che io lo abbia accettato .
                                Quindi sono dei puri disonesti e ladri e le leggi dello stato italiano gli da ragione .
                                Vorrei sapere chi è questo ladro che dirige l'ENEL , per rubare la pensione agli anziani e vecchietti italiani .


                                cambiando gestore per tempo, o rinegoziandone i termini contrattuali prima che divenissero applicabili.
                                Chi è causa dei suoi mali pianga sé stesso...
                                Secondo te un pensionato anziano italiano con i suoi problemi di salute , di vista e di udito , si mette tutto il giorno a verificare ed a cambiare gestore di luce e gas ...?
                                Se non è truffa questa cosa è ...?


                                Ho già detto che anche io sono nel mercato libero dell'energia e non ho mai avuto la necessità di avere un altro operatore fin dalla prima volta che sono uscito dal mercato tutelato, da ormai 7 anni?
                                Ma quello che ho io per gas è il mercato libero ENEL , quello tutelato non ho problemi ....

                                E' il mercato libero che ha cambiato i prezzi .
                                Per somma scemenza i nuovi contratti per i nuovi clienti li danno a 0.46 , mentre per me vecchio cliente aumentano i prezzi come gli pare .

                                Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio

                                  .
                                  Sono quelli che chiami tu persone oneste , che invece non mantengono fede ai contratti ...sono stati loro a cambiare i termini del contratto .
                                  Loro dicono d aver mandato una mail , ma non ho ricevuto nulla , ma anche se fosse il cambio unilaterale del contratto non significa che io lo abbia accettato .


                                  Lo fanno anche nella tua amata rossia..................................
                                  Solo che li se fanno come te che puoi reclamare, perche sei fortunato di abitare in una dittatua, in rossia finiscono al cimiero se va tutto bene

                                  Tieni presente che la colpa dei prezzi è SEMPRE di chi acquista, il venditore fa i suoi interessi e fa bene, se poi il cliente non sa fare i propri tanto meglio per lui
                                  Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                  Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                  Utente EA dal 2009

                                  Commenta


                                  • .......et voilà.. magicamente problema risolto...
                                    Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio

                                      Mica ho capito ...
                                      Lo zio vlad ha sempre detto che va tutto bene........................................ se lo dice lui.. qualcuno sostiene che cio che ha fatto è giusto, se è giusto segno che va tutto bene

                                      Di che lamentarsi poi
                                      Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                      Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                      Utente EA dal 2009

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da renatomeloni Visualizza il messaggio
                                        .......et voilà.. magicamente problema risolto...
                                        Scherzi??????????????????? puoi scrivere anche 14 libri......
                                        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                        Utente EA dal 2009

                                        Commenta


                                        • "Per molti decenni - ha ricordato Scholz - la pace in Europa si è basata su un principio fondamentale: i confini non possono essere mai più spostati con la forza. La Russia di Vladimir Putin ha infranto questo principio - ha affermato il cancelliere tedesco -, ma noi abbiamo il compito di renderlo nuovamente valido: continuando a sostenere l'Ucraina con decisione e prudenza, soprattutto perché siamo uniti dalla convinzione che la legge debba prevalere sulla violenza".
                                          Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                          Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                          Utente EA dal 2009

                                          Commenta


                                          • Ora secondo te una persona anziana di 80 anni si mette a cliccare ogni anno per avere il contratto a minore prezzo ...


                                            Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio
                                            "Per molti decenni - ha ricordato Scholz - la pace in Europa si è basata su un principio fondamentale: i confini non possono essere mai più spostati con la forza. La Russia di Vladimir Putin ha infranto questo principio - ha affermato il cancelliere tedesco -, ma noi abbiamo il compito di renderlo nuovamente valido: continuando a sostenere l'Ucraina con decisione e prudenza, soprattutto perché siamo uniti dalla convinzione che la legge debba prevalere sulla violenza".
                                            Quante sciocchezze dette tutte in una volta ...

                                            Era proprio quello che chiedeva Putin già 10 anni fa , non ora ....

                                            L'Ucraina faceva parte del blocco sovietico e tale doveva rimanere , alleata con la Russia .
                                            I confini li ha violato la NATO non la Russia .

                                            Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                                            Tieni presente che la colpa dei prezzi è SEMPRE di chi acquista, il venditore fa i suoi interessi e fa bene, se poi il cliente non sa fare i propri tanto meglio per lui
                                            Altra sciocchezza , il contratto firmato prima dove sta ...?
                                            Bisogna rispettare i contratti firmati , nessuno mi ha detto a 1.8 a mc .
                                            IL secondo contratto io non lo firmato ... Unilaterale significa che loro lo hanno fatto abusivamente di testa loro .
                                            Se questa non è truffa o dittatura dimmi cosa è ...?

                                            Ma sembra che tu ed altri non rispettate i patti , io chiamerei questo truffa ....
                                            Ultima modifica di experimentator; 30-03-2024, 11:20.
                                            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                                            Commenta


                                            • Menomale che la russia ha finito il 90% dei missili a novembre 22 e oramai non ha un euro per costruirne altri.
                                              menomale che abbiamo spento i condizionatori per la pace.
                                              Dai che manca poco ... ci siamo!!
                                              Tutti uniti fino alla vittoria

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                Ora secondo te una persona anziana di 80 anni si mette a cliccare ogni anno per avere il contratto a minore prezzo ...
                                                Puoi chiedere ai figli o nipoti e, in mancanza di questi, rivolgiti a chi sbriga queste pratiche per te.
                                                Poi, (visto che non sembri informaticamente andiccapato), anzichè perdere tempo a scrivere continuamente le tue solite fesserie pro putler, vedi di dedicarti ai tuoi interessi che forse ti conviene e cosi ci risparmi pure i tuoi inutili proclami.
                                                PS: leggere le lamentele di uno che ha una super pensione per quattro spicci di bolletta a me fa un po schifo, he!!
                                                Pensa a chi prende la pensione minima sociale! Ah già, a te di loro non frega niente.....dimenticavo!

                                                Quante sciocchezze dette tutte in una volta ...
                                                Guarda, l'importante è che chi governa continui a contrastare il tuo amicone in ogni modo utile al raggiungimento dello scopo, cioè isolare i russi e fermarli nella loro idea imperialista.

                                                Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                                                Commenta


                                                • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                  L'Ucraina faceva parte del blocco sovietico e tale doveva rimanere , alleata con la Russia .
                                                  I confini li ha violato la NATO non la Russia .
                                                  Ma non ti stanchi mai di affastellare una sciocchezza via l'altra? Risponderti sembra di replicare alle battute ingenue di un bambino, talmente sono infantili i tuoi ragionamenti, totalmente avulsi da ogni logica!

                                                  Intanto se faceva (faceva, non fa!!!) parte del blocco sovietico, non significa necessariamente che debba essere alleata con chicchessia di quel blocco, una volta che questo si è disciolto, tantomeno che debba allearsi con la Russia, piuttosto che con la Polonia, o con la Lettonia, per esempio, altri Stati che facevano parte dello stesso blocco (il Patto di Varsavia).

                                                  La NATO non ha violato alcun confine: hai visto la NATO aggredire qualcuno degli Stati che poi ha aderito all'alleanza? E' la Russia ha violato gli altri Stati, per costringerli a stare con lei, allontanando i governanti che le erano ostili, per rimpiazzarli con altri fantoccio, vedi Cecenia, o Bielorussia, per esempio. Ha tentato lo stesso con l'Ucraina, ma non gli sta andando altrettanto bene.

                                                  ••••••••••••

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                    Ora secondo te una persona anziana di 80 anni si mette a cliccare ogni anno per avere il contratto a minore prezzo ...








                                                    Altra sciocchezza , il contratto firmato prima dove sta ...?
                                                    Bisogna rispettare i contratti firmati , nessuno mi ha detto a 1.8 a mc .
                                                    IL secondo contratto io non lo firmato ... Unilaterale significa che loro lo hanno fatto abusivamente di testa loro .
                                                    Se questa non è truffa o dittatura dimmi cosa è ...?

                                                    Ma sembra che tu ed altri non rispettate i patti , io chiamerei questo truffa ....

                                                    Qui dimostri di essere uno sprovveduto e forse peggio......................
                                                    Una persona normale, non tu, i contratti prima di firmare li legge, e sul contratto come in tutti negli ultimi 10 anni ci sta scritta la scadenza, di solito 12 mesi che possono essere 2, raramente 5 anni

                                                    Siccome si presume da come dici con scadenza 31/12 sono 3 mesi regalati ad Enel per colpa tua
                                                    Se non ci credi vai da una associazione consumatori e vedrai.......................... se hai ragione ti rendono e denari, ma non è questo il caso tuo
                                                    Spiace................. avrai ancora bollette salate e ben ti sta, in compenso se è vero che il gas viene dalla rossia non ti lamentare di aver finanziato tuo zio vlad...................................... bravo
                                                    Ultima modifica di rrrmori53; 30-03-2024, 13:39.
                                                    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                    Utente EA dal 2009

                                                    Commenta


                                                    • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio
                                                      Menomale che la russia ha finito il 90% dei missili a novembre 22 e oramai non ha un euro per costruirne altri.
                                                      menomale che abbiamo spento i condizionatori per la pace.
                                                      Dai che manca poco ... ci siamo!!
                                                      Tutti uniti fino alla vittoria
                                                      Sai a me non fa ne caldo ne freddo............................ faranno quello che vogliono, tanto lo fanno comunque.......................
                                                      Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                      Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                      Utente EA dal 2009

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                                                        Sai a me non fa ne caldo ne freddo............................ faranno quello che vogliono, tanto lo fanno comunque.......................
                                                        Figurati a me .
                                                        al limite mi posso preoccupare ​​​​che chi ha detto quelle frasi (politici, intelliigence, servizi segreti) sono ancora saldamente al comando a gestire la crisi ... ma non per la guerra ma per gli altri centinaio di problematiche che devono gestire...

                                                        Commenta


                                                        • Originariamente inviato da matador0975 Visualizza il messaggio

                                                          per gli altri centinaio di problematiche che devono gestire...
                                                          Quel centinaio di problemi sono gli stessi di quando è nato mio Padre che non ci sta piu, e penso che i figli di mio Nipote ne parleranno perche irrisolti

                                                          Forse è anche per questo che il mio telecomando è allergico alla politica prima del calcio............................................ .
                                                          Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
                                                          Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
                                                          Utente EA dal 2009

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da experimentator Visualizza il messaggio
                                                            Io non ho scritto un contratto al prezzo di 1.80 a mc , ma il contratto era di 0.70 che mi stava bene .
                                                            Sono quelli che chiami tu persone oneste , che invece non mantengono fede ai contratti ...sono stati loro a cambiare i termini del contratto .
                                                            Ma tu hai letto il contratto, o il foglio che illustra la previsione dei costi del tuo contratto in base al piano scelto? A meno che tu non abbia scelto un prezzo fisso, di solito si ancora il prezzo a un riferimento fissato da un'autorità terza, moltiplicato per un coefficiente fisso, o percentuale (spread), nel caso il prezzo sia invece variabile. Anche quando il prezzo è indicato come fisso, questo è bloccato per un certo tempo, poi viene rivisto unilateralmente nel tacito rinnovo del contratto e tu hai il diritto di recedere nei termini di tempo stabiliti dal contratto, dopo che ti è stata comunicata la variazione. Attenzione che la comunicazione della variazione può esserti fatta anche solo in forma elettronica, ma il tempo decorre dalla loro comunicazione, non da quando ti colleghi alla tua area privata!

                                                            Tu stessi scrivi che prima pagavi una cifra e poi te l'hanno aumentata, di sicuro il contratto lo permetteva, perché altrimenti rischiano di doverti restituire il maltolto, invece tu hai solo il diritto a recedere dal contratto, o a rinegoziarlo, a decorrere da quel momento, e quello che hai già pagato in più dalla scadenza del contratto è legittimamente incassato dal tuo fornitore: loro non sono responsabili delle tue manchevolezze qualunque sia stato il tuo impedimento.

                                                            Ripeto: chi è causa dei suoi mali, pianga sé stesso.

                                                            ••••••••••••

                                                            Commenta


                                                            • Originariamente inviato da rrrmori53 Visualizza il messaggio

                                                              Quel centinaio di problemi sono gli stessi di quando è nato mio Padre che non ci sta piu, e penso che i figli di mio Nipote ne parleranno perche irrisolti

                                                              Forse è anche per questo che il mio telecomando è allergico alla politica prima del calcio............................................ .
                                                              Eh ma infatti non capisco come fate a dare credito a sta gente sulla gestione della guerra.
                                                              sbagliano su tutto ma sulla gestione della crisi ucraina vi hanno indottrinato alla grande

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X