1000 Watt Batteria Lifpo4 meno di 1KEuro, ci provo

Vipsolar fotovoltaico

Così È ... Lo chiamano progresso ... ▬ blacked-out-ingredients.eu | Se ora rimani in silenzio, più tardi rimarrà buioPlenary session - Multimedia Centre ▬ oggi la commissione hà già votato, in 10 minuti ,che non ci serve sapere cosa mangeremo.I decisori del parlamento invece tra poco più di un ora ""decideranno""per noi /// voi. .. ... Deregulation compiuta ▬ 661 presenti-264 contrari-372 favorevoli e pure 25 che si son astenuti .Bah .

Segreto perchè a me non risulta
Il segreto è solo economico, immagina oggi costruire il Colosseo interamente lavorato a mano, tutte le pietre con scalpello e mazzetta ++ sudore
Io ho lavorato molta pietra a mano, come i "Romani di una volta", e so cosa costa una semplice colonna in pietra 50x50 Cm che richiede oltre 20 giorni di lavoro, escluso il lavoro in cava e relativo trasporto in cantiere della pietra grezza
Poi mettici il prezzo del materiale........................
Per questo non si usa piu................................. non perche non "sta in piedi"................... il mio loggiato costa piu di un appartamento, se lo avessi fatto fare, a me è costato 6 mesi di lavoro
Te capi' adesso????
-
Schermata del 2026-06-17 16-35-40.png

Ultima modifica:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom