2019, internet e l'involuzione della specie... Sciochimicari e terrapiattisti l'era del complotto

Siiihh …. Vabbehh … bisognerebbe andare sulla Luna e riprovare l'esperimento , la bandiera sventola a favore senza vento , ma dai . Avanti la prossima missione lunare sennò non ci credooohh…

Basta poi rivedere questo video ed i commenti dei visitatori per rendersi conto .

Analyzing the Apollo 15 Feather and Hammer Drop - A Basic, Introductory Free-Fall Problem - YouTube

La piuma addirittura rimbalza sul terreno 2 volte .

Randy Fielding
7 mesi fa

Falso Martello e piuma appesantita ... se era addirittura una vera

denzel klausevitz
3 anni fa

questo video è fuorviante e sta diffondendo l'ignoranza. Sarà usato dai negatori dell'atterraggio della luna. Incoraggio l'autore a rimuoverlo?

Dal punto di vista medico non fa una gran differenza se la piuma cade, brucia, si congela, ecc.
Quello che fa la VERA differenza è la generale illusione, mediata da internet, che tutti gli ignoranti si sono creata di poter dibattere di questioni scientifiche usando il proprio "buon senso". Che molto spesso è solo quel coacervo di autoconvincimenti che l'ignoranza cerca di mettere in atto come impalcatura per sostenere un pò di autostima!
Quindi vediamo "esperti" che pontificano di capannoni segreti e tecniche di ripresa sofisticate, ma non hanno idea di cosa è a cosa serve uno specchio laser come quello segnalato da mr. Hyde e svicolano più o meno ""abilmente"" fra piume appesantite e siti farlocchi.
Ora c'è addirittura la presa di distanza dei bufalari "d.o.c." dai bufalari alternativi. Con tanto di accuse a chi vuole "screditare" (:clapping:) la balla più gigantesca del mondo, messa in giro da un ristretto gruppo di fanatici religiosi e che sta crescendo a dismisura.
Quello dello sbarco "fake" è in realtà solo una tappa del cammino del bufalaro verso la "Grande Luce". Si inizia di solito appassionandosi a una serie TV o ad un film "illuminante". Lo splendido primo Matrix è il capostipite assoluto. Da lì si passa a dubitare che, forse, forse... ma hai visto mai che in realtà ci stiano controllando e imponendo a forza concetti falsi??
La realtà dell'informazione "pilotata" poi arriva come potente aiuto. Le rivisitazioni in salsa ideologica degli accadimenti del passato sono realtà. Tutti lo sanno. La storia la scrivono i vincitori no?
Quindi cosa ci impedisce di credere che in realtà le torri gemelle le ha abbattute la Cia, il Mossad, ecc. o Saddam aveva le armi chimiche? Basta convincersi della cosa (bipartisan eh!) e tutto si spiega!
Da lì si è passati in un crescendo rossiniano ad assistere alle interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche (ah cosa non si fa per due voti eh?) ed ora al rispolvero di una cialtroneria che era tipicamente americana (sempre inventata dai fanatici creazionisti peraltro) come l'allunaggio "fake" che sta raccogliendo sempre più consenso. Non è un caso la provenienza (non politica, ma di mentalità! V-day e simili) che l'articolo sulla riunione terrapiattista indica di molti relatori!

Sono TUTTE sciocchezze. Ma non "innocue" come credono alcuni. Da questa massa di cialtronate sostenute da pensionati in pre-Alzheimer sono uscite le posizioni antiscientifiche, antivaccinali, antimedicina che ora stanno creando disastri.
Non basta tentare di far ""ragionare"" expy. Non c'è alcun interesse o vantaggio nel convincere personaggi ormai fuori dalla sfera della razionalità che risponderanno sempre col solito "e chimmidice che quella prova non è stata artefatta, impegnando milioni di dollari, corrompendo migliaia di tecnici e scienziati SOLO per permettere a te di convincere me che ho torto???".
Non c'è alcun vantaggio nel scendere sul terreno del "mostrami le prove"!
La PROVA definitiva è semplicemente, basilarmente e crudelmente che TUTTA la gente che ha un cervello che ragiona si rende ampiamente conto dell'assurdo progetto che dovrebbe essere stato messo in atto, corrompendo migliaia di persone con titoli di studio e carriere di alto livello, per "imbastire" questi grotteschi "complotti" a cui solo alcune categorie di persone, spesso con mamme sempre incinte, possono davvero credere!
Sono IDIOZIE! Come tutte le repliche di chi cerca di difenderle! Semplici, pure IDIOZIE! Non servono "prove". Non servono immagini e filmati fatti da bufalari di professione! Io sono anche critico verso i siti di debunking, che sono si divertenti, ma cascano nella trappola di concedere a questi cialtroni della conoscenza una immeritata figura di "antagonista a pari livello".
Ma NON sono idiozie innocue come le invenzioni che sfruttano il moto perpetuo o le filosofie di rinuncia francescana che si leggono spesso qua sopra.
Sono IDIOZIE che vanno DENUNCIATE e definite come meritano!
Non cascate nella trappola del bufalaro che risponde "guarda, lo dice anche il tizio&caio! Dimostrami che non è vero!".
Un'idiozia del livello dell'allunaggio fake NON si discute! NON ha alcun terreno di base su cui dibattere! E' la versione consolatoria di quello che nella vita non è mai andato oltre la pagina sportiva e dei fumetti sul giornale trovato dal barbiere e che ora si sente parte della casta di coloro che sono stati colpiti dalla Grande Luce, han scelto la pillola rossa e guardano con pietoso rincrescimento il resto della popolazione che ride di loro!
Non c'è da usare il metodo scientifico con questa, purtroppo montante, marea. C'è solo da metterne in evidenza le panzane!
Procediamo!

Basta poi rivedere questo video ed i commenti dei visitatori per rendersi conto . Analyzing the Apollo 15 Feather and Hammer Drop - A Basic, Introductory Free-Fall Problem - YouTube4?
Ecco un esempio della protervia data dalla "scarsa conoscenza" degli argomenti.
Il terrapiattista che cito NON sa una parola di inglese, probabilmente, quindi ha linkato un video dove si PROVA tranquillamente che il video NON è affatto rallentato (ci sono infatti i 36 frame ripresi dalla TV di allora) e usa quel tempo per DIMOSTRARE, senza ombra di dubbio se non per gli IGNORANTI (che fra i commnentatori abbondano, nulla da dire nè da stupirsi!) che, PRENDENDO IL DATO SCIENTIFICO DI ACCELERAZIONE GRAVITAZIONARIA LUNARE si riesce a stabilire con precisione assoluta anche L'ALTEZZA da cui martello e piuma sono lasciati cadere! Appunto il metro e 20 citato!
Sia chiaro, expy! Questo NON è un commento scientifico mirato a confutare le tue argomentazioni! E' uno sputt..mento totale della IDIOZIA che cerchi di sostenere! Ti risparmio lo sforzo di "informarci" che i video si possono rallentare, ecc. Sono SCEMENZE! Tutte scemenze inventate da voi scienzapiattisti quando andate in affanno!
Il tuo video DEVASTA la scemenza che cerchi di sostenere. Deal with it! Consiglierei un prudente svicolamento su altro argomento.
C'è ad es. la panzana del cielo nero e degli astronauti che non vedevano le stelle... o le ombre "anomale"... cambia argomento và! Che ormai con questo ci hai fatto divertire abbastanza!

Ultima modifica:
Ma io non dico di no se mi porti le prove experimentali … :closedeyes: Ma le prove non ci sono,sono contrarie …:preoccupato: Se tu non li vedi o non li vuoi vedere è solo colpa tua tua .

Poi basterebbe che leggessi le reazioni degli utenti al filmato che sono quasi tutti contro quello che viene affermato , addirittura uno dice di rimuoverlo perché dimostra esattamente il contrario …
IO NON GUARDO IL FILMATO io guardo l'OPINIONE DEGLI UTENTI che scrivono , quello fa opinione .

C'è chi dice che il martello è cavo e la piuma appesantita con piombo , c'è chi dice che la piuma rimbalza nel terreno , l'altezza non era 1.2m ma 1.4 m dato che l'astronauta era alto 1.90 ed aveva le suole rialzate ,la fotocamera era a 10 frs e convertita 30 frs , c'è chi ha cronometrato 0.98 s , la risoluzione dell'immagine è pessima apposta per non far capire nulla ...ecc...

Ma le leggi le opinioni, o non te ne frega nulla ? Capisco non te ne frega nulla ...vale solo la tua ….:clapping:

Randy Fielding
7 mesi fa
Falso Martello e piuma appesantita ... se era addirittura una vera
?
.
Come dire hanno alleggerito il martello e appesantito la piuma per farli cadere assieme.
In certi ambienti è risaputo che le cose pesanti cadono più velocemente di quelle leggere.
Galilei, vecchio mio, guarda che la battaglia conto i "Simplicio" non l'hai mica vinta!
Ora c'è la democrazia della rete e gli imbecilli sono sempre stati maggioranza.

scritto da experimentator

IO NON GUARDO IL FILMATO io guardo l'OPINIONE DEGLI UTENTI che scrivono , quello fa opinione .

Ma le leggi le opinioni, o non te ne frega nulla ? Capisco non te ne frega nulla ...vale solo la tua ….
:clapping:

la scienza non è un'opinione !!!!

certo che per quel che riguarda il "convegno" dei terrapiattisti a palermo non si può neanche parlare di braccia rubate all'agricoltura, visto che un "relatore" è laureato in agraria.....
per quel che riguarda l'allunaggio, se gli americani non ci fossero andati l'eco delle pernacchie dell'unione sovietica, che in piena guerra fredda era l'unica che poteva controllare questo tipo di attività, si sentirebbero ancora.

Ma le leggi le opinioni, o non te ne frega nulla ? Capisco non te ne frega nulla ...vale solo la tua ….:clapping:
Esatto. Vale la mia, insieme a quella di chiunque abbia una dignitosa preparazione scientifica. Un ""laureato"" che abdica dal suo ruolo e si mette al livello degli ignoranti che commentano youtube non ha alcuna credibilità. Non ha un' "opinone"! Ha una panzana da supportarte! Si denigra da sè. Evita pure le faccine con le manine perchè resti più su versanti patetici che comici!
Una cosa è discettare di GW e effetti della CO2 o di sonde spaziali. Hai sfondato il soffitto trasparente del comico involontario anche li, ma in questo caso sei INESCUSABILE!
Quella che pensi di sostenere è una ABNORME IDIOZIA! Non servono le "prove"! Tanto gente come te se la portassero nello spazio a vedere la Luna da vicino... direbbe che probabilmente hanno messo uno schermo dietro il finestrino e il razzo non si è mai mosso dal suolo!
Anche un bambino arriva a porsi dei dubbi sulla realizzabilità di un mega-complotto che avrebbe dovuto vedere MIGLIAIA di persone dire il falso e supportare la frottola per DECENNI!! E il tutto per cosa?? Per permettere a una nazione allora in lotta tecnologica con l'Urss di vincere una gara del genere?? Con i russi che avevano decine di modi per svelare il "complotto" e se ne sono stati??
Forse erano anche loro coinvolti???
E' UNA SCEMENZA!! E chi ci crede dovrebbe porsi qualche dubbio! Punto!
Il "martello cavo" e la piuma "appesantita col piombo"?? Ma allora perchè non invocare l'intervento del maligno! O un incantesimo sull'obbiettivo scagliato da una fattucchiera!!
BUFFONATE, expy! BUFFONATE!! Che solo uno scienzapiattista può bersi!
Ti sai prestando a farti prendere per i fondelli da solo! I frame della ripresa TELEVISIVA sono chiarissimi! NON SI PUO' rallentare! Non ci sono i 10 frame al sec o i 30!! Ora sei pure "competente" di riprese televisive?? Beh! Mi sa che hai saltato qualche lezione alla Scuola Radio Elettra del laboratorio d'analisi allora, sai??
Ripeto... prova a svicolare, meglio! Molto meglio!

Se li mandassero oggi gli astronauti sulla Luna sarebbe meglio verificabile , meglio assai assai …
Ma la controprova provata è che non ci vanno più dopo 50, ne forse mai più … amen... :cry:

Ora io non voglio dire con assoluta certezza che non ci siano andati , ma molte immagini sono truccate è sicuro .

Mi ricordo nel 1969 che con entusiasmo dissi amia nonna 80enne che erano andati sulla Luna e lei poveretta mi disse che non era possibile e se io lo credevo ero scomunicato in quanto sulla Luna c'era la madonna . Io mi feci un sacco di risate . ma no nonna vedi qui il giornale ci sono andati , ma cosa dici screanzato fai peccato mortale …

Mi feci un sacco di risate cercando di convincere mia nonna , portando tutte le prove dei giornali , ma non fu possibile …

Chissà forse aveva ragione la mia nonna …. :cry:

Peccato non sapevo del convegno palermitano , non ni hanno contattato … peggio per loro .

Il convegno, che ha il titolo di “Terra piatta: tutta la verità”, durerà dieci ore e vedrà il susseguirsi di quattro relatori, tutto sostenitori del terrapiattismo. Hanno presentato l’evento tre degli organizzatori: Calogero Greco, Albino Galuppini e Agostino Favari. Ai giornalisti, per partecipare alla presentazione, è stato chiesto un versamento di venti euro. “Mica siete deputati o pubblici ufficiali – spiegano – quindi pagate per ascoltare le nostre teorie“. Calogero ha degli spessi occhiali neri che non toglie mai e non vuole rivelare il suo mestiere. Anche Favani, ingegnere palermitano, non vuole dire che lavoro fa per vivere. Galuppini è l’unico a dire che fa l’agricoltore e che, precisa, ha una “misera laurea in scienze naturali”.

Ora io non voglio dire con assoluta certezza che non ci siano andati , ma molte immagini sono truccate è sicuro .

Mi ricordo nel 1969 che con entusiasmo dissi amia nonna 80enne che erano andati sulla Luna e lei poveretta mi disse che non era possibile e se io lo credevo ero scomunicato in quanto sulla Luna c'era la madonna . Io mi feci un sacco di risate . ma no nonna vedi qui il giornale ci sono andati , ma cosa dici screanzato fai peccato mortale …

Guarda che ce l'avevi già raccontato l'aneddoto della nonna eh!

Hai i copincolla aneddotici pronti o è anche questo un intoppo sanitario? :p

Sul ""convegno"" dei terrapiattisti a Palermo ci hanno appena fatto un bel servizio su Sky. Splendida la conclusione fulminante del giornalista...
"... e l'Australia non esiste! Come il molise!" :clapping:

Behh vedi cosa è il fatto ?! Dopo aver visto con i miei occhi e subito le conseguenze della legge Fornero e del governo illegittimo Monti , altro che terra piatta c'è da credere, ma anche il sistema tolemaico .
Non vi è più religione , meglio gli extarterrestri …

Quindi vedi da 2011 dopo la Fornero non mi stupisco più di nulla . I terrapiattisti sono sicuramente migliori della Fornero e gli sciochimicari sono migliori del peggior Monti .
VEDI cosa è …….. se ancora fanno vedere in TV queste facce proibite Monti -Fornero, che dovrebbero andarsi a nascondere nel più buio dei cascondigli o messi di proposito nel più buio baratro senza luce alcuna a vita , vedi anziché vedere questi soggetti proibiti , preferisco vedere su YouTube dei simpatici terrapiatta e scie chimiche che almeno mi fanno sorridere , non piangere come la Fornero lacrime e sangue .

Oramai preferisco unirmi con persone allegre e simpatiche , non persone tristi o si salvi chi può attenti a quei due Monti-Fornero .

Ecco parliamo meglio dei falsi allunaggi della piuma e del martello e della bandiera , ma non parlatemi più di pensioni … che il diavolo se li porti …

Dobbiamo comunque ringraziare i mezzi di informazioni indipendenti come YouTube ,lasciamo perdere i terrapiatta ed invece parliamo del complotto che stanno ordendo contro l'Italia …

Mario Draghi: ecco le prove di come lo imporranno al Governo - YouTube

Molto interessante questo giovane … dice quello che io penso da tempo …

Qualche commento :

alberto arcudi
1 mese fa

Siamo pronti, se questo avverrà veramente mi auguro che ci sarà una rivolta popolare!

Maria Kaneko
1 mese fa

Mattarella e Draghi nemici dell'Italia sovrana e complici UE. Bravo F.Amodeo grazie per questa testimonianza.?

Gaetano Magro
1 mese fa

Questo pezzo di ***** dovrebbe diventare senatore a vita? Ricordiamoci come lo ricorda Cossiga : uno spregevole affarista che ha svenduto l'Italia?

?

Dobbiamo comunque ringraziare i mezzi di informazioni indipendenti come YouTube ,lasciamo perdere i terrapiatta ed invece parliamo del complotto che stanno ordendo contro l'Italia …?
La cosa più spassosa, ma occorre riconoscerlo... onesta, di experimentator è che non apre nuove discussioni sulle malefatte di Draghi e le pensioni rubate.
Ci si mette LUI DA SOLO nelle discussioni sui complottardi youtuberi... :clapping:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom