Buongiorno, (anzi buongiorno un ca:dry

) ieri chiamo l'installatore e gli chiedo lumi, prende tempo, dice che è colpa del distributore....senza essere maleducato gli ricordo che abbiamo montato con 2 mesi di ritardo e non ho detto nulla, i pannelli erano sul tetto a fine gennaio, e salta fuori dicendo che il 7 marzo pare che abbiano comunicato al distributore, e che questo ha 60 gg (ma di solito ci mette meno)....insomma non ci ho visto più...non ho ancora pagato il bollettino da 122 € io...porca miseria...

... dice di attendere la mail che arriverà da ? GAUDIì/TERNA/GSE? che poi una volta che si sblocca ci vuole un attimo...NO COMMENT, sono veramente deluso dal comportamento...
Gli ho mandato 1 collega e un ex collega e siamo tutti e 3 nella stessa situazione, tranne che gli altri 2 hanno batteria per cui a sgamo recuperano almeno qualche kwh...
Secondo voi c'è rischio di andare oltre il 29 maggio a questo punto ed essere tagliati fuori da SSP?!:shocked:
scusate lo sfogo ma porca miseria non ne è andata dritta mezza questa volta, poi son dell'idea che quando parte storta finisce anche peggio:zip: