Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il RID non è un incentivo. Puoi vendere a Trader che pagano tato quanto il GSE col RID.Ad esempio il RID
Mi sfugge il motivo di un decreto transitorio che duri così poco ma forse è un mio limite…
Che io sappia anche su una nuova sezione vale il regime della precedente .... quindi se aggiungo nuova sezione ad un SSP anche questa resta in SSP. O sbaglio ?
Credo che questo FERX transitorio sarà un buco nell'acqua...perche non era tuto OK per UE...duqnue hanno dato un ok su strumento "non perfetto" che scade come la mozzarella..e poi vediamo il Definitivo che sapore ha![]()
No. Se aggiungi nuova sezione, quest'ultima prende il regime commerciale richiesto in quel momento (ad es. RID dopo il 29/05/25). Se invece modifichi sezione esistente (potenziamento per esempio), allora continua il regime commerciale originario...quindi se aggiungo nuova sezione ad un SSP anche questa resta in SSP. O sbaglio ?
Credo che questo FERX transitorio sarà un buco nell'acqua
Non cambiava nulla perché il PMG entra in gioco solo se la media annua del P Orario va sotto il PMG..cosa assai improbabile….per cui farsi dare subito,P orario o farselo conguagliare dopo, non cambia.per esempio il primo maggio che l'energia immessa durante il giorno è stata pagata zero cambiava qualcosa tra chi aveva il PO e chi il PMG ?
perfetto! se vale la media annuale meglio avere il P.O.!Non cambiava nulla perché il PMG entra in gioco solo se la media annua del P Orario va sotto il PMG..cosa assai improbabile…
esattamente stavo valutando di fare la stessa cosa...A essere precisi, io ritarderei la carica a partire dalle 12-13, perché è il momento in cui il prezzo crolla
Ulteriore informazione, avendo un contratto da 3kwh, e caricando solo con carichino, di notte non rischiano di far saltare il contatore...