Tutti i paesi sono uguali...carrozzoni burocratici da mantenere usando sempre nuovi schemi Ponzi.Troppo bello perche si faccia in Italia con il trumpete de noattri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti i paesi sono uguali...carrozzoni burocratici da mantenere usando sempre nuovi schemi Ponzi.Troppo bello perche si faccia in Italia con il trumpete de noattri
Niiente in contrario........................ se vogliono impianti devono essere convenienti, non tanto l'installazione che non lo è per nulla, nei 20 anni di durata l'impianto mi dovrebbe garantire l'autonomia vera,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, altrimenti quel 30% che manca si fotte la convenienzaperò bisognerebbe cmq basarsi sul prezzo orario no?
A volte mi chiedo come una istruzione diffusa e di livello "teoricamente" superiore non abbia eliminato l'incapacità di analisi fattuale.Inutile girarci intorno, un impianto da 10000 ti da circa 500 Euro per 10 anni, non ti accorgi nemmeno di averli indietro e meta li mangia l'inflazione
Ma chi dovrebbe garantirtela?nei 20 anni di durata l'impianto mi dovrebbe garantire l'autonomia vera,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, altrimenti quel 30% che manca si fotte la convenienza
Perche ci sono molti MANOVALI che usano la materia grigia e una quantita enorme di "studiosi" che usano l' I.A.non abbia eliminato l'incapacità di analisi fattuale.
Ovviamente parlo per la mia situazione ma non sottovaluterei il valore dell’autoconsumo:Inutile girarci intorno, un impianto da 10000 ti da circa 500 Euro per 10 anni,
Quando lo SSP finirà e/o dovrò sostituire il mio inverter valuterò l’idea di metterne uno ibrido con delle batterie (nel frattempo i prezzi scenderanno ulteriormente) proprio per evitare di immettere negli orari in cui i prezzi si azzerano o quasi.produrre energia da regalare per ingrassare chi è gia grasso
Ognuno misura il proprio metro.................... da novembre a marzo sono 5000 Kwh, e il 70% le devo acquistare, fai il conto con 7 Cent di Euro di Rid quanto devo immettere per pareggiare il conto, considera che con uno scambio alla pare potrei averi surplusOgni anno autoconsumo tra i 2.600 e i 3.000 kWh
Tu stai chiedendo allo stato e soprattutto al contribuente di pagarti una batteria stagionale.se non lo riesci a capire dopo 10 post..............................
Se ci fosse un sistema "giusto" produci quello che ti serve e lo useresti per quando ti serve, senza bisogno di regalie e mazzette
leggi bene, il distribuitore viene pagato, ed è stato spiegato almeno 2 volte come funziona, certo si deve capire quello che uno scrive, non quello che uno si immagina di aver lettoEd il distributore ti deve portare la corrente gratis a casa.
Centro sud a luglio quasi 12€c credo si riferisca a giugnofai il conto con 7 Cent di Euro di Rid
Toscana non so dove sta................................. ma nella mia fattura non va oltre i 10 e poi togli irpef, 7 è pure abbondanteCentro sud a luglio quasi 12€c
Corrispettivi relativi all'acquisto energia (del. ARERA n. 280/07, art. 6 e 7) 6/2026 290 34,47
Spero che qualcunaltro abbia capito e riesca a spiegarmelo.E' cosi difficile da capire, mannaggia alla IA
Perche Tu cosa fai con lo SSP, so come funziona ed è per questo che verra eliminato.Tu stai chiedendo allo stato e soprattutto al contribuente
Ci provo poi mi arrendo per sfinimentoSpero che qualcunaltro abbia capito e riesca a spiegarmelo
Si chiama ssp.In vorrei solo riprendere la mia energia elminando dalla fattura la voce "materia prima e oneri annessi, escluso il costo della rete e i fissi, altri non ci sono, e se proprio si deve essere pignoli anche con prezzi orari e zonali
quelle voci vanno eliminate, sono un costo per tutti, tu alla fine paghi qasi zero, come dico io pagheresti di piuQuelle voci restano in bolletta ma te le rida il gse.