2024 Sara' la fine dello SSP ? Prospettive e strategie future per i proprietari di impianti Fotovoltaici

Vipsolar fotovoltaico

ma come fai i conti ?!?! io ad oggi ho incassato 25.000€ ma per 7 anni è stato un conto negativo fino al recuero dei 10 di partenza , ho gli stessi soldi ....
quindi se te hai un azienda se fatturi 1000 hai preso 1000 e non ci metti le spese per calcolare il ricavo ?
Comunque mi sà che siamo OT
Vediamo cosa ci dice @marcober da economista
Perdonami. Ho chiesto piu volte i "numeri" solo perche non riuscivo a capire come fosse possibile che un CE avesse reso meno di un BTP.
Ora I numeri sono chiari e anche le conclusioni.

Solo 2 ultime note (ma solo per chiarezza verso altri utenti che possono non capire bene le informazioni).
1)che per 7 anni hai avuto un conto negativo non vuol dire nulla.
Con I btp hai un conto in negativo fino al giorno in cui li vendi o che scadono.
2) io ho messo le spese per calcolare i ricavi.
Ricavi in caso fotovoltaico 25000-10000=15000
Ricavi in caso btp 15000-10000=5000

Ovvero il triplo .... da un 3-4%(btp) ad un 10%(CE).

Ma ripeto .... non voglio convincere nessuno ....

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom